PDA

Visualizza Versione Completa : terza punta



Sushi Duro
15-01-2010, 05:06
Hola,
giocando con 3 punte... quanto perde rispettivamente del valore di attacco e passaggi l' attaccante schierato come terzo?

nikcr81
15-01-2010, 14:09
se non ricordo male in tutti i ruoli il riposizionamento riduce il potenziale del giocatore di qualcosa intorno al 5/10%. ma non ricordo bene la percentuale esatta. Io metto sempre quello piu' scarso riposizionato e via.

charlie84
15-01-2010, 14:29
Perdi il 5% :sisi:

Sushi Duro
15-01-2010, 18:59
so della perdita del valore totale, mi chiedevo se colpisce tutte le skill indifferentemente della stessa % oppure una piu' delle altre (in questo caso attacco)? Mi spiego con un esempio: tra due giocatori equivalenti è meglio riposizionare un monoskill o uno che alla fine come apporto è identico ma ha una secondaria (passaggi)? Mi sono un pò ingarbugliato, spero si sia capito:)

Kira
15-01-2010, 19:03
so della perdita del valore totale, mi chiedevo se colpisce tutte le skill indifferentemente della stessa % oppure una piu' delle altre (in questo caso attacco)? Mi spiego con un esempio: tra due giocatori equivalenti è meglio riposizionare un monoskill o uno che alla fine come apporto è identico ma ha una secondaria (passaggi)? Mi sono un pò ingarbugliato, spero si sia capito:)
Chiaramente è meglio riposizionare un monoskill, visto che la perdita è percentuale e vale per tutte le skill utili :sisi: