PDA

Visualizza Versione Completa : Rifondazione



zazzakill
13-01-2010, 21:52
Dopo anni di hattrick ho deciso di rifondare la squadra.....vorrei allenare centrocampo ma siccome non l'ho mai fatto vorrei alcune delucidazioni.
1) nella mia squadra avevo 2 extraterresti in regia e un sovrannaturale in regia e giocando con il 3-5-2 ali offensive fuori casa difficilmente arrivavo ad accettabile.....questo perche' avevo le ali con poca regia?
2) che caratteristiche deve avere un CC portato all'attacco? Resistenza, regia , passaggi ed appunto attacco? O quest'ultima e' ininfluente?
3) mentre per un CC difensivo cosa conta di piu'? Passaggi o difesa?
Il mio obiettivo sarebbe quello di giocare con le due ali offensive quindi i miei centrocampisti che caratteristiche dovrebbero avere? Piu' offensive o difensive?
4)dovrei cambiare ali visto che non hanno praticamente regia?
Grazie in anticipo ciao ragazzi!:up:

slaine
13-01-2010, 22:01
io direi che una letta a guide/FAQ e regolamento di HT non sarebbe cosa inutile...nonchè http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65336

che caratteristiche deve avere un CC portato all'attacco? Resistenza, regia , passaggi ed appunto attacco? O quest'ultima e' ininfluente?
:suspi:
attacco è ininfluente

mentre per un CC difensivo cosa conta di piu'? Passaggi o difesa?
:suspi: :suspi:
passaggi è ininfluente

zazzakill
13-01-2010, 22:07
grazie slane....ho cercato nelle faq ma nn trovavo nulla ciao

Hendeling
13-01-2010, 22:14
2) che caratteristiche deve avere un CC portato all'attacco? Resistenza, regia , passaggi ed appunto attacco? O quest'ultima e' ininfluente?

Solo passaggi



3) mentre per un CC difensivo cosa conta di piu'? Passaggi o difesa?
Il mio obiettivo sarebbe quello di giocare con le due ali offensive quindi i miei centrocampisti che caratteristiche dovrebbero avere? Piu' offensive o difensive?

Per un CC difensivo, difesa conta più di passaggi.
Le ali offensive devono avere tanto cross e passaggi, quindi i tuoi CC devono avere tanta regia.



4)dovrei cambiare ali visto che non hanno praticamente regia?

Se hai intenzione di allenare regia, la skill salirà, ma io direi che è meglio prenderle con più regia.



1) nella mia squadra avevo 2 extraterresti in regia e un sovrannaturale in regia e giocando con il 3-5-2 ali offensive fuori casa difficilmente arrivavo ad accettabile.....questo perche' avevo le ali con poca regia?


Qui la risposta è più articolata: per fare valutazioni migliori a centrocampo ci sono diversi metodi: allenatore carismatico, DC offensivi, ali TM, 3/4ista...
Ti sarai reso conto che gli extraterrestri hanno stipendi elevati, quindi piuttosto che portarli a mitico, alzando ulteriormente gli ingaggi, è meglio avere ali con più regia (non so in che serie sei, ma se hai CC extraterrestri direi che le ali dovrebbero essere almeno straordinarie in regia).
Se cerchi nel forum dovrebbe esserci una tabella con i vari contributi nei diversi settori del campo con tanto di percentuali. In questo modo puoi vedere che giocatore ti permette di alzare le valutazioni a CC.

zazzakill
13-01-2010, 22:17
grazie hendeling.....sono in VI ma sono in un vicolo cieco.....dato che ho 8 milioni da spendere che tipo di centrocampisti (italiani) dici di prendere? 18/19 straordinari in regia eccellenti in passaggi?

Hendeling
13-01-2010, 22:23
Adesso cosa alleni?

zazzakill
13-01-2010, 22:28
alleno difesa ma vorrei passare a regia..il mio allenatore e' :

Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È straordinario in esperienza e disastroso in carisma

devo cambiarlo?

ilbarbadatre
13-01-2010, 22:34
certo che devi cambiarlo
devi prenderlo intanto buono come abilità e come carisma dipende da che squadra metti su
se compri degli straordinari retrocedi penso quasi sicuramente

zazzakill
13-01-2010, 22:39
non mi interessa retrocedere voglio trovarmi una squadra tra 3 o 4 stagioni forte ma sopratutto giovane che caratterisiche mi consigliate per i miei allenandi? e soprattutto quanti ....6?

Hendeling
13-01-2010, 22:40
Direi... Già con l'allenatore carismatico ed un paio di pic in coppa puoi alzare le valutazioni.
Hai per caso un future coach?
Altrimenti io assumerei l'allenatore buono/scarso dal mercato, poi prendi un vecchietto con carisma almeno accettabile ed esperienza almeno buono (ma meglio se è più alta) e fra una stagione puoi avere l'allenatore carismatico ad un prezzo più vantaggioso di quello che spenderesti ora.
Per quanto riguarda gli allenandi, ti scrivo quando ho tempo se non lo fa prima qualcuno. :)

zazzakill
13-01-2010, 22:42
grazie in anticipo!

Hendeling
14-01-2010, 10:07
Se prendi straordinari in regia, per quanti passaggi abbiano, sarai messo molto male.
Che valutazioni fai di solito?
Se vuoi allenare regia, potresti prendere dei sovrannaturali come titolari in modo da poterli allenare senza perderci per uno scatto (allenare da titanico a extraterrestre non conviene perchè gli ET costano meno dei titanici con un anno in meno), con passaggi quello che riesci.
Come riserve vanno bene gli straordinari/eccellenti, ma io prenderei anche un magnifico per non perdere troppo in caso di infortuni.
Chi allena regia, allena anche le ali al 50%, quelle sono un pò un problema, perchè se sono alte in regia hanno tempi di scatto biblici, mentre se sono basse, contribuiscono poco al centrocampo.
Potresti usarne una semiformata (regia formidabile) per fargli fare uno scatto e dall'altra una co molto cross e regia debole o insufficiente.