PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè confusione nella routine?



bepimurer
13-01-2010, 19:58
Ciao,
volevo chiedervi del come mai di questa cosa che mi ha lasciato perplesso, siccome non me l'aspettavo proprio che accadesse, e non ho ancora capito perchè sia successa...
Durante l'amichevole di ieri al 44' nella cronaca è comparso questo messaggio ""la mia squadra" sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; debole è il massimo livello di gioco che è in grado di esprimere"
e al 46' questo "I giocatori di "la mia squadra" hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è accettabile."

Mi pare una cosa molto strana perchè non mi è mai successo, adotto sempre lo stesso modulo ad ogni amichevole e anche stavolta prima della partita la routine era a buono per poi andare prontamente durante il match (avevo controllato) ad eccellente.
Poi non penso sia colpa neanche del capitano, perchè ne ho messo uno con accettabile/accettabile, cosa che ho fatto anche altre volte con altri giocatori con le stesse caratteristiche.

Come mai stavolta durante la cronaca sono venuti fuori questi messaggi???
Domando perchè non vorrei mi capitasse questa cosa anche durante le partite di campionato.
Grasie

derblauereiter
13-01-2010, 23:13
Esperienza media ?
Capitàno ?

Hendeling
13-01-2010, 23:22
Hai fatto cessioni in settimana?

bepimurer
14-01-2010, 13:47
Cessioni durante la settimana nessuna, capitano accettabile/accettabile in esperienza/carisma.
A questo punto può essere l'esperienza media dei giocatori a livello scarso? Quindi è normale che mi segni durante la cronaca debole e poi accettabile anche se prima della partita la routine era a buono per andare durante il match subito ad eccellente?
Giusto x capire, così mi metto il cuore in pace :)
Grasie

derblauereiter
14-01-2010, 21:17
Cessioni durante la settimana nessuna, capitano accettabile/accettabile in esperienza/carisma.
A questo punto può essere l'esperienza media dei giocatori a livello scarso? Quindi è normale che mi segni durante la cronaca debole e poi accettabile anche se prima della partita la routine era a buono per andare durante il match subito ad eccellente?
Giusto x capire, così mi metto il cuore in pace :)
Grasie

Uno peggio dell'altro :rolleyes:

bepimurer
14-01-2010, 22:43
Uno peggio dell'altro :rolleyes:

Ah ok,grasie. Non pensavo però segnasse "debole" anche con un livello di routine "buono" prima della partita. Vabbè, ho imparato anche questo :up:

DiOli
14-01-2010, 22:55
Ah ok,grasie. Non pensavo però segnasse "debole" anche con un livello di routine "buono" prima della partita. Vabbè, ho imparato anche questo :up:

neanche io lo sapevo :D

Non si finisce mai di imparare !!!

teopv90
15-01-2010, 08:11
Ah ok,grasie. Non pensavo però segnasse "debole" anche con un livello di routine "buono" prima della partita. Vabbè, ho imparato anche questo :up:

Credo sia comunque molto molto improbabile :rolleyes:
Per fortuna non eri in campionato :sisi: