PDA

Visualizza Versione Completa : alleno o promuovo??



keba91
13-01-2010, 16:31
ciao a tutti ho questo difensore che mi si presenta cosi:

17 anni e 18 giorni

Difesa: insufficiente (max buono)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross:sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: debole (max buono)

ma mi fa ben 6.5 stelline in difese centrale... è promuovibile da oggi...
e non so che fare... perchè sicuramente non è buono, ma sicuramente sarà già accettabile...

siccome devo dare ancora qualche allenamento a il mio campione in difesa dite che lo tengo ancora??

il campioncino:
15 anni e 99 giorni
specialità veloce.
Difesa: insufficiente (max accettabile)
Regia: buono (max eccellente)
Cross: scarso (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto (max scarso)
Attacco: sconosciuto

Kira
13-01-2010, 16:39
ciao a tutti ho questo difensore che mi si presenta cosi:

17 anni e 18 giorni

Difesa: insufficiente (max buono)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross:sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: debole (max buono)

ma mi fa ben 6.5 stelline in difese centrale... è promuovibile da oggi...
e non so che fare... perché sicuramente non è buono, ma sicuramente sarà già accettabile...

siccome devo dare ancora qualche allenamento a il mio campione in difesa dite che lo tengo ancora?
Non è accettabile... altrimenti lo vedresti chiaramente. Se ti dice che è insufficiente magari è scattante ma di sicuro non ancora accettabile.
Detto questo, io lo allenerei fino a farlo scattare a buono in difesa, poi lo venderei :sisi:

Al di fuori del discorso, direi che sei stato sfortunato con questo (che senso ha avere il limite a buono sia in difesa che in attacco? :suspi:), ma molto fortunato per l'altro, veramente un bel fenomeno! :up:

teopv90
13-01-2010, 16:44
Continua ad allenarli entrambi in difesa fino al massimo :sisi:

Ozymandias
13-01-2010, 17:01
Continua ad allenarli entrambi in difesa fino al massimo :sisi:

Allena :sisi:

DiOli
13-01-2010, 17:27
Continua cos' e vai bene !!! Aspetta il buono !!

keba91
13-01-2010, 18:08
Non è accettabile... altrimenti lo vedresti chiaramente. Se ti dice che è insufficiente magari è scattante ma di sicuro non ancora accettabile.
Detto questo, io lo allenerei fino a farlo scattare a buono in difesa, poi lo venderei :sisi:

Al di fuori del discorso, direi che sei stato sfortunato con questo (che senso ha avere il limite a buono sia in difesa che in attacco? :suspi:), ma molto fortunato per l'altro, veramente un bel fenomeno! :up:

peccato per la specialità e per i giorni troppo avanzati se no era un nazionalino quasi sicuro..
cmq non mi lamento... anche se visto che lo porterò sicuramente al limite prima dei 17(salvo infortunii) dopo volevo allenarlo in cross e passaggi e magari allenarlo in cross in prima squadra.. anche se un 17+0 eccellete regia accettabile difesa fa gola a molti....

teopv90
13-01-2010, 18:25
Bè, oddio, se in cross rimanesse scarso/debole io lo venderei al volo..