PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia a capinére



aggo85
13-01-2010, 11:13
Prima della coppa era a magnifica, ora è a disastrosa (1)
Ho 4 psico e ho perso 9-0.

Ok le scoppole che ho in parte volutamente lasciato andare (tanto avrei perso lo stesso, ho preferito allenare al max), ma cribbio i tifosi dicevano di non presentarsi nemmeno, VIII vs III, i phlàiers (cit.) pensavano di giocarsela? La difficolta dell'incontro indi non conta un benemerito pipo per la fiducia?

azteca
13-01-2010, 11:20
Prima della coppa era a magnifica, ora è a disastrosa (1)
Ho 4 psico e ho perso 9-0.

Ok le scoppole che ho in parte volutamente lasciato andare (tanto avrei perso lo stesso, ho preferito allenare al max), ma cribbio i tifosi dicevano di non presentarsi nemmeno, VIII vs III, i phlàiers (cit.) pensavano di giocarsela? La difficolta dell'incontro indi non conta un benemerito pipo per la fiducia?

mi sa di no, forse è più colpa dell'asfaltata :)

o magari è colpa del cartellino :D

aggo85
13-01-2010, 11:22
sì a sto punto sì, l'umore dei tifosi è sceso sì, ma di 2 livelli, mentre la fiducia di 5, pensavo scendesse a 4 o giù di lì e invece...
Speriamo gli psico tirino un po' su che sabato ho una trasfertaccia.

slaine
13-01-2010, 11:29
arriva a 10 psico stasera...

DiOli
13-01-2010, 11:43
Anche io stesso problema.. fiducia a livello 3...
Ho assunto 10 psicologi e spero che per sabato salga un pò ...

federicoP
13-01-2010, 15:27
Prima della coppa era a magnifica, ora è a disastrosa (1)
Ho 4 psico e ho perso 9-0.

Ok le scoppole che ho in parte volutamente lasciato andare (tanto avrei perso lo stesso, ho preferito allenare al max), ma cribbio i tifosi dicevano di non presentarsi nemmeno, VIII vs III, i phlàiers (cit.) pensavano di giocarsela? La difficolta dell'incontro indi non conta un benemerito pipo per la fiducia?

credo cmq che qualcosa abbiano modificato, oppure c'è qualche bug...
io martedì ho vinto 0-10 e sabato mi è calata di 3 livelli

musclemuseum
13-01-2010, 17:43
Prima della coppa era a magnifica, ora è a disastrosa (1)
Ho 4 psico e ho perso 9-0.

Ok le scoppole che ho in parte volutamente lasciato andare (tanto avrei perso lo stesso, ho preferito allenare al max), ma cribbio i tifosi dicevano di non presentarsi nemmeno, VIII vs III, i phlàiers (cit.) pensavano di giocarsela? La difficolta dell'incontro indi non conta un benemerito pipo per la fiducia?

Se ti asfaltano in coppa la fiducia cola a picco. Secondo me anche da massimo al minimo, dato che mi è successo una cosa simile la scorsa edizione e anche a un mio amico.
non c'entra nulla, nessun fattore. In coppa bisogna cercare di uscirne al meglio possibile per evitare crolli di fiducia.


musclemuseum