PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalibri giocatori



Ozymandias
11-01-2010, 15:32
Ciao a tutti!

Volevo sapere se qualcuno conosce l'esistenza di un qualche add-on per firefox che dia la possibilità di inserire dei giocatori a piacimento in una lista di segnalibri, così come possono fare i supporter...

Esiste qualcosa di simile anche per noi poveri giocatori senza stellina? :asd:

charlie84
11-01-2010, 16:40
Guarda con foxtrick hai l'opzione "azione" (scusa il gioco di parole). Con un clic copi tutte le caratteristiche di un giocatore e con un altro clic te le puoi copiare dove vuoi...non sarà il massimo ma è comodo :)

_eNeRGy_
11-01-2010, 17:20
Ciao a tutti!

Volevo sapere se qualcuno conosce l'esistenza di un qualche add-on per firefox che dia la possibilità di inserire dei giocatori a piacimento in una lista di segnalibri, così come possono fare i supporter...

Esiste qualcosa di simile anche per noi poveri giocatori senza stellina? :asd:

il segnalibro te lo copia anche firefox...

solo che te lo copia col numero del serve su cui sei loggato al momento, semplicemente quando vuoi recuperarlo devi modificare il numerino con quello del server su cui sei appena entrato :asd:

Ozymandias
11-01-2010, 17:43
Guarda con foxtrick hai l'opzione "azione" (scusa il gioco di parole). Con un clic copi tutte le caratteristiche di un giocatore e con un altro clic te le puoi copiare dove vuoi...non sarà il massimo ma è comodo :)

Al momento se il prezzo è basso offro in modo da avere il giocatore segnalato nella pagina delle offerte, altrimenti li "apro" ognuno in una tab diversa. Solo che trovarsi con magari una decina di tab aperte non è il massimo :rolleyes:


il segnalibro te lo copia anche firefox...

solo che te lo copia col numero del serve su cui sei loggato al momento, semplicemente quando vuoi recuperarlo devi modificare il numerino con quello del server su cui sei appena entrato :asd:

Mi sa che è un procedimento più lungo di quello che uso adesso...

papero81
11-01-2010, 19:33
essere supporter è troppo più comodo, anche quando devi acquistare un giocatore e vai sulla sua schermata, con il supporter vedi le sue ultime 10 valutazioni... senza invece devi affidarti a ultima/miglior partita e non hai un dato tanto significativo... il mio consiglio è... fai uno sforzo e diventa supporter...

Ozymandias
11-01-2010, 20:37
essere supporter è troppo più comodo, anche quando devi acquistare un giocatore e vai sulla sua schermata, con il supporter vedi le sue ultime 10 valutazioni... senza invece devi affidarti a ultima/miglior partita e non hai un dato tanto significativo... il mio consiglio è... fai uno sforzo e diventa supporter...

Non ho mai sentito veramente l'esigenza di diventare supporter se non ora che mi servirebbero i segnalibri per i giocatori...

Riguardo le ultime valutazioni c'è alltid che esegue perfettamente il compito anche se ultimamente ha dei problemi.

Ci farò un pensierino sul diventare supporter...