PDA

Visualizza Versione Completa : Pareri sui miei allenandi



charlie84
11-01-2010, 14:51
La situazione è questa:

1) 22enne sovra+1/buono/acc att/pass/cross straniero senza specialità
2) 22enne sovra+2,5/buono att/pass italiano CDT
3) 22enne fuoriclasse/splendido att/cross straniero veloce
4) 20enne splendido+8/buono att/pass potente nazionalino
+ gli ST
La domanda è questa: voi lo vendereste il primo ora che il mercato è alto dato che è straniero e senza specialità? Quello che mi frena è che tra 1 stagione quando sarebbe titanico io passerei a passaggi e partirei da quel buono che non sarebbe affatto male...

baggia
11-01-2010, 15:02
La situazione è questa:

1) 22enne sovra+1/buono/acc att/pass/cross straniero senza specialità
2) 22enne sovra+2,5/buono att/pass italiano CDT
3) 22enne fuoriclasse/splendido att/cross straniero veloce
4) 20enne splendido+8/buono att/pass potente nazionalino
+ gli ST
La domanda è questa: voi lo vendereste il primo ora che il mercato è alto dato che è straniero e senza specialità? Quello che mi frena è che tra 1 stagione quando sarebbe titanico io passerei a passaggi e partirei da quel buono che non sarebbe affatto male...

io fossi in te lo porterei a fuoriclasse, così tieni alte anche le valutazioni in coppa..e puoi contare sul campionato fra 4 titolari decenti per cui io lo venderei quando non giochi più la coppa (ti auguro di arrivare più lontano possibile)
hai 4 attaccante
più uno slot libero e il 6° attaccante a che punto è? (edit:scusa ho letto dopo che hai 2 slot per lo ST..ma riesci bene così a formare nuovi giovani competitivi?)
Tutto questo ovviamente tenendo presente che non hai bisogno di soldi immediatamente..altrimenti la risposta è scontata..

ilbarbadatre
11-01-2010, 15:02
io lo venderei comunque, il buono non è che ti va perso perché comunque ti viene pagato dal mercato, ti puoi comprare tranquillamente un fuoriclasse 21enne con specialità e passaggi debole/insuff


io fossi in te lo porterei a fuoriclasse
fuoriclasse è prima di sovrannaturale :suspi: lo deve far retrocedere?

Hendeling
11-01-2010, 15:05
Io lo venderei, ci perdi solo un allenamento.


Se hai in mente di tenerli dopo averli cresciuti anche in passaggi, ti conviene cambiarlo con un italiano.
Se li vuoi vendere dopo averli cresciuti in passaggi, io starei attento perchè mi sembra che al momento non ci sia differenza di prezzo tra un 22enne sovra ed un 23enne titanico a parità di secondarie. Cioè, imho, stai allenando solo per far crescere le valutazioni, ma senza un significativo ritorno economico.
Però mi auguro di sbagliarmi, perchè succede anche con un mio CC :cry2:

baggia
11-01-2010, 15:06
io lo venderei comunque, il buono non è che ti va perso perché comunque ti viene pagato dal mercato, ti puoi comprare tranquillamente un fuoriclasse 21enne con specialità e passaggi debole/insuff


fuoriclasse è prima di sovrannaturale :suspi: lo deve far retrocedere?

:asd:ho sbagliato..scusate..comunque il mio discorso resta il solito..lo venderei dopo la coppa, almeno che non prenda un altro giocatore con meno anni già pronto

charlie84
11-01-2010, 15:07
Io lo venderei, ci perdi solo un allenamento.

Se hai in mente di tenerli dopo averli cresciuti anche in passaggi, ti conviene cambiarlo con un italiano.
Se li vuoi vendere dopo averli cresciuti in passaggi, io starei attento perchè mi sembra che al momento non ci sia differenza di prezzo tra un 22enne sovra ed un 23enne titanico a parità di secondarie. Cioè, imho, stai allenando solo per far crescere le valutazioni, ma senza un significativo ritorno economico.
Però mi auguro di sbagliarmi, perchè succede anche con un mio CC :cry2:

Beh con attacco a livelli non proprio bassi i soldi non li fai con i titolari ma con gli ST

Hendeling
11-01-2010, 15:09
Beh con attacco a livelli non proprio bassi i soldi non li fai con i titolari ma con gli ST

Ah, ecco :D
Comunque io quoto ilbarba.
Fuoriclasse 21enne :sisi:

alasca
11-01-2010, 16:41
anch'io lo venderei ora.
poi prenderei un sovra con passaggi accettabile/insuff. italiano e con specialità, da far crescere in passaggi

io sto facendo più o meno così con un mio allenando, che però ha anche cdt

derblauereiter
11-01-2010, 22:40
Vendilolo.

aggo85
11-01-2010, 22:57
anch'io lo venderei ora.
poi prenderei un sovra con passaggi accettabile/insuff. italiano e con specialità, da far crescere in passaggi



:sisi:

_eNeRGy_
11-01-2010, 23:06
La situazione è questa:

1) 22enne sovra+1/buono/acc att/pass/cross straniero senza specialità
2) 22enne sovra+2,5/buono att/pass italiano CDT
3) 22enne fuoriclasse/splendido att/cross straniero veloce
4) 20enne splendido+8/buono att/pass potente nazionalino
+ gli ST
La domanda è questa: voi lo vendereste il primo ora che il mercato è alto dato che è straniero e senza specialità? Quello che mi frena è che tra 1 stagione quando sarebbe titanico io passerei a passaggi e partirei da quel buono che non sarebbe affatto male...

tieni il 2 ed il 4 e compra 2 trequartisti :sisi: