PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per giovanili insufficienti



Ibboga
03-11-2004, 14:09
ho portato il livello delle mie giovanili ad insufficiente, poi causa bilancio negativo ho ridotto l'investimento per non farle scendere...
Secondo voi posso tentare qualche pescata o butto via solo soldi ?

NEoMaTRiX
03-11-2004, 14:19
io pescavo anche con giovanili schifose :D
2k che saranno mai rispetto all'adrenalina pre e post pescata
finchè sono basse però conviene pescare i portieri, hanno una sola skill importante e quindi è più facile (o meglio, meno impossibile) pescarne uno decente

sgreg
03-11-2004, 14:41
nn ti conviene ridurre l'investimento nelle giovanili a mio parere. ci perdi comunque

jerax
03-11-2004, 14:50
io non pesco finche nonb li ho ad almeno accettabili...ne ho pescati 2 e ritenfgo che sono soldi spesi inutilmente

AboveTheLaw
03-11-2004, 15:02
secondo me sotto insuff puo puntare al massimo a un clown, se proprio vuoi buttare 2k
cmq se sei arrivato a insuff magari alto, non scendere sotto i 10k a settimana

joseph77
03-11-2004, 15:08
io con giovanili a insuff ho pescato un portiere con insuff in parate...non e' eccezionale ma meglio di un pugno in un occhio...per una squadra di VI o VII come secondo portiere puo' andar bene...

Yothan
03-11-2004, 15:10
Io sono 4 settimane con le Giovanili a Insufficiente e il massimo che ho pescato è un portiere debole :(

ingegnerlillo
03-11-2004, 15:39
pesca pesca che non si sa mai...

Magari pesca portieri, ma pesca...

papclems
03-11-2004, 15:53
io nn capisco proprio sta teoria del non pescare....

e se pescando becchio quello che ti fa guadagare 40 k o 50 k ???

ti sei ripagato le pescate .......

mah...

poi a parere mio avrà più chances quello che in un anno pesca 56 volte.. che quello che pesca 6/7 volte...


e poi .. bisogna investire...la vendita dei giocatori pescati è una delle fonti di guadagno e di sopravvivenza...

io ne ho venduti parecchi .. a lcuni a prezzi ridicoli altri a prezzi + alti.. ed oggi ogni tanto mi arrivano dei regaletti (tipo che una squadra cede quello che io avevo pescato e venduto . per una cifra grossa.. ed io ci prendo soldi.. :D )

non fate come quello che mette la giacca manica corta se la camicia vi copre il pure le dita...

AboveTheLaw
03-11-2004, 16:02
su giovanili a debole o peggio per una squadra con un bisettimanale messo male l'alternativa è 4ooo risparmiati a bisett oppure avere possibilità infinitesime di pescare un portiere insuff da rivendere a pochissimi k..(o perdere altri 1000 se nn lo vendi)
certo da insuff in su è ovvio che si pesca SEMPRE!

Ibboga
04-11-2004, 00:26
ok thx a tutti per i consigli :)
ho pescato un bel portiere con parare disastroso
ghghgh

papclems
04-11-2004, 08:48
è già qualcosa...:asd: