PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli impostazioni scout (regione ecc.)



Kassardo
10-01-2010, 16:09
Ciao! volevo chiedervi..:

1-secondo voi quali sono le migliori regioni in ci mandare il proprio scout della giovanile?

2-conviene effettivamente focalizarsi sulla ricerca di un giocatore in particolare, o statisticamente non vedete molti frutti nel focalizzarsi su un ruolo, e quindi propendete per "giocatore qualsiasi"

3-secondo voi ha un'utilità cambiare dopo un pò i propri scout? cè possibilità che uno scout sia, casualmente, migliore di un altro?

gracias!

1nsan3
10-01-2010, 16:15
benvegnubbo!

- una vale l'altra, cambia solo il numero del vivaio (ma le proporzioni pippette/fenomeni sono le stesse)
- ihmo non l'ho mai capito il "focalizzarsi" se tanto poi gli scout scelgono a caso.

- tutti gli scout sono uguali, come dice la guida ufficiale. quindi il cambio lo si fa solo e solamente per scaramanzie personali ;)

ilbarbadatre
10-01-2010, 16:19
1 e 3 condivido ciò che è stato scritto in precedenza

per la 2 non son d'accordo, o almeno, il regolamento dice che concentrandosi su un ruolo c'è più possibilità di pescare un fenomeno

1nsan3
10-01-2010, 16:22
1 e 3 condivido ciò che è stato scritto in precedenza

per la 2 non son d'accordo, o almeno, il regolamento dice che concentrandosi su un ruolo c'è più possibilità di pescare un fenomeno

mm infatti anche io sulla due ho espresso un mio parere.

ho notato che quando imposti una ricerca focalizzata su un portiere (esempio), sono più le volte che ti trova un giocatore di un altro ruolo.
quindi, per me non cambia niente...:asd:

Schillaci
10-01-2010, 20:28
non apro un altro 3D e chiedo:

esiste un correlazione tra il numero degli scout e la qualità delle pescate?

Io ne ho uno solo e non mi ha mai proposto un giovane che vada oltre il buono/ins. Leggo che molti pescano eccellenti, ma li trovano con un solo scout o ne hanno 3?

Hendeling
10-01-2010, 21:09
esiste un correlazione tra il numero degli scout e la qualità delle pescate?


No. O almeno non che io sappia.



Io ne ho uno solo e non mi ha mai proposto un giovane che vada oltre il buono/ins. Leggo che molti pescano eccellenti, ma li trovano con un solo scout o ne hanno 3?

Io ne ho trovati 2 quando avevo 3 scout. Poi ho licenziato uno scout.
Con 2 scout ho pescato come te, al massimo un doppio buono ed un paio di buoni/insuf, ma tanto devo ancora finire di crescere gli eccellenti.

Chuck22
10-01-2010, 21:36
Io con due scout finora(circa 1 stagione) ho pescato solo un eccellente

Ferlons
10-01-2010, 23:48
non apro un altro 3D e chiedo:

esiste un correlazione tra il numero degli scout e la qualità delle pescate?

Io ne ho uno solo e non mi ha mai proposto un giovane che vada oltre il buono/ins. Leggo che molti pescano eccellenti, ma li trovano con un solo scout o ne hanno 3?

la qualità delle pescate non dipende dal numero degli scout.

certo è che se ti propone un 17enne di livello scarso come prima opzione, avere 1, 2 o 3 scout è ben diverso :p

Io personalmente ci ho fatto un bel po' di soldi anche con 1 solo, ho tenuto 2 scout solo per brevi periodi e solo quando in rosa non avevo che pipponi