PDA

Visualizza Versione Completa : italiano o straniero??



papero81
10-01-2010, 13:32
scusate la niubbaggine ma leggo parecchi commenti su giocatori da comprare, vengono preferiti gli italiani rispetto agli stranieri, è solo un discorso di stipendio (per via del bonus) o c'è anche un altro motivo????

Ferlons
10-01-2010, 13:40
solo stipendio :sisi:

Da un certo livello di skill in su l'italiano è un must, del resto prova tu a pensare a quanto ti costa in più il 20% di un tizio che prende magari 80k a settimana o di più :p

ilbarbadatre
10-01-2010, 13:42
è solo per gli stipendi, a certi livelli di skill pesano parecchio e spendere un 20% in più cambia non poco, praticamente se hai 5 giocatori stranieri che guadagnano tutti più o meno la stessa cifra è come sostenere 6 stipendi (italiani)

papero81
10-01-2010, 13:46
ok grazie ora è chiaro... essendo agli inizi non ho ancora stipendi tali da poter accorgermi della sostanziale differenza...

danybig82
10-01-2010, 13:47
solo stipendi :sisi:

keba91
10-01-2010, 14:17
ma adesso che c'è unione europea potrebbero togliere sto fatto del +20% per tutti i giocatori europei...
cioè ai giocatori del nebraska mica fanno pagare in 20% per i giocatori della california... e noi europei ci avviciniamo a diventare una coofederazione come USA...


faccio una mozione??:):)

_eNeRGy_
10-01-2010, 14:36
per gli allenandi di solito gli italiani sono piu apprezzati ad alti livelli (dal 13 in su)

quindi mi sento di consigliarti allenandi o italiani o di nazioni molto piccole che non si sa mai :D

mirtino
10-01-2010, 17:41
ma adesso che c'è unione europea potrebbero togliere sto fatto del +20% per tutti i giocatori europei...
cioè ai giocatori del nebraska mica fanno pagare in 20% per i giocatori della california... e noi europei ci avviciniamo a diventare una coofederazione come USA...


faccio una mozione??:):)

mmmm

i giocatori del nebraska e della california vanno a finire nella stessa "selezione"="usa".............

tu vuoi che buffon si ritrovi a giocare con rooney, raul e i FRANCESI?????

io no, grazie!


:asd:

keba91
10-01-2010, 18:41
mmmm

i giocatori del nebraska e della california vanno a finire nella stessa "selezione"="usa".............

tu vuoi che buffon si ritrovi a giocare con rooney, raul e i FRANCESI?????

io no, grazie!


:asd:

a forse è vero... ma sai che bello sarebbe non pagare più il 20% degli stipendi... in fin dei conti c'è la libera circolazione:asd::asd:

Ketamina
10-01-2010, 19:20
ma adesso che c'è unione europea potrebbero togliere sto fatto del +20% per tutti i giocatori europei...
cioè ai giocatori del nebraska mica fanno pagare in 20% per i giocatori della california... e noi europei ci avviciniamo a diventare una coofederazione come USA...


faccio una mozione??:):)

Ti prego fallo. :sbonk:

slaine
10-01-2010, 19:44
:suspi: