PDA

Visualizza Versione Completa : match cavia del nuovo motore?



frittyfriend
09-01-2010, 14:27
partita di oggi del mio girone (255932277)
la stagione scorsa al 70% avrebbe vinto la squadra di casa, magari di misura, ma oggi...2 azioni vs 5 !!
se la squadra in trasferta avesse giocato contropiede ci poteva anche stare, ma normal, nonostante ottime difesa e attacco centrale...
mediatiamo gente, meditiamo... :eek:

frittyfriend
09-01-2010, 23:18
??
neanche un qualsiasi commento ca**uto.
è una discussione così inutile?

:thx:

keba91
09-01-2010, 23:32
finalmente il CC non è più tutto....
quante volte ho visto in VII e VIII squadre con formidabile a CC con scarso negli altri reparti vincere senza problemi...
secondo me adesso è migliore... guarda la mia partita di oggi...255881761

le modifiche si sentono anche nella rivalutazione del preesing
in passato non avrei mai vinto una partita cosi...
sarò stato anche fortunato ma il preesing ha fatto la differenza

Hendeling
09-01-2010, 23:53
??
neanche un qualsiasi commento ca**uto.
è una discussione così inutile?
capisco che vi rispondete solo tra amichetti, ma un po' di rispetto per noi anziani...
che so rispondere "si si, hai ragione...mo' se l'è data anche lui" con tono compatente
:thx:

Se anzichè postare l'id della partita avessi postato anche le valutazioni ed il risultato, avresti suscitato maggiore curiosità; e certamente avresti ricevuto più risposte.

Caia
10-01-2010, 02:31
Se anzichè postare l'id della partita avessi postato anche le valutazioni ed il risultato, avresti suscitato maggiore curiosità; e certamente avresti ricevuto più risposte.

:sisi:

Ed inoltre avessi postato nella sezione giusta! ;)

Kira
10-01-2010, 03:28
partita di oggi del mio girone (255932277)
la stagione scorsa al 70% avrebbe vinto la squadra di casa, magari di misura, ma oggi... 2 azioni vs 5 !
se la squadra in trasferta avesse giocato contropiede ci poteva anche stare, ma normal, nonostante ottime difesa e attacco centrale...
meditiamo gente, meditiamo... :eek:
Anche una gara come questa non mi fa certo cambiare idea: per ora sono del parere che il nuovo motore è peggiore del vecchio, visti i risultati prodotti finora (e se ne sono visti certi!)
Questa partita ha tirato fuori un risultato che tutto sommato ci può stare, l'assegnazione delle azioni è stata (in apparenza) favorevole alla squadra in trasferta, però nei rapporti attacco/difesa direi che il motore ha fatto le cose abbastanza per bene.
Come ha giustamente detto Keba, quantomeno fa piacere sapere che giocare contro squadre tutto CC non equivale ad averle perse in partenza :sisi:

P.S. dai, i toni piccati lasciali perdere... ;)

Catapanus
10-01-2010, 13:50
partita di oggi del mio girone (255932277)
la stagione scorsa al 70% avrebbe vinto la squadra di casa, magari di misura, ma oggi...2 azioni vs 5 !!
se la squadra in trasferta avesse giocato contropiede ci poteva anche stare, ma normal, nonostante ottime difesa e attacco centrale...
mediatiamo gente, meditiamo... :eek:

a cosa ti riferisci??