PDA

Visualizza Versione Completa : St & ts



nemiopinerti
07-01-2010, 20:06
Salve a todos. Mi piacerebbe sapere come vi gestite il tapporto tra skill trading e team spirit. Una breve considerazione la faccio io. Mi pare difficile trovare giocatori con grado di simpatia neutra e stipendio "papabile", va da se che chi fa skill trading estremo rischia grosso, sia nel caso di aquisto che in quello di cessione.
Quindi... mi sono risposto da solo o avete qualche consiglio/considerazione da dare/fare?
Grazie.

Ketamina
07-01-2010, 20:08
Ti sei risposto da solo. :p

Andmun
07-01-2010, 20:29
Ti sei risposto da solo. :p

:asd:

Non c'è soluzione al problema, o accetti cali di ts o restringi ancora di più la schiera di giocatori papabili.. Dipende anche da quanti slot hai per lo ST, se alleni un solo giocatore puoi anche starci attento, ma cercarne 3 ogni settimana col carattere neutro la vedo dura! :sisi:

slaine
07-01-2010, 20:30
se fai ST il TS è un delle cose che metti nel calderone.
Evita gli attaccabrighe, PICca appena puoi e spera di non beccare troppi cali...

lodone
07-01-2010, 20:34
Salve a todos. Mi piacerebbe sapere come vi gestite il tapporto tra skill trading e team spirit. Una breve considerazione la faccio io. Mi pare difficile trovare giocatori con grado di simpatia neutra e stipendio "papabile", va da se che chi fa skill trading estremo rischia grosso, sia nel caso di aquisto che in quello di cessione.
Quindi... mi sono risposto da solo o avete qualche consiglio/considerazione da dare/fare?
Grazie.


Io se posso, rinuncio anche ad una certa percentuale di guadagno netto per i simpatici che statisticamente sono quelli che hanno meno impatto sul TS! ;)

nemiopinerti
07-01-2010, 20:35
Ti sei risposto da solo. :p


:asd:

Non c'è soluzione al problema, o accetti cali di ts o restringi ancora di più la schiera di giocatori papabili.. Dipende anche da quanti slot hai per lo ST, se alleni un solo giocatore puoi anche starci attento, ma cercarne 3 ogni settimana col carattere neutro la vedo dura! :sisi:


se fai ST il TS è un delle cose che metti nel calderone.
Evita gli attaccabrighe, PICca appena puoi e spera di non beccare troppi cali...

Allora si può dire viva i gradevoli :asd:

Andmun
07-01-2010, 20:40
Allora si può dire viva i gradevoli :asd:

Vedremo un'impennata del valore dei gradevoli in futuro?? :suspi: :asd:

nemiopinerti
07-01-2010, 20:53
Vedremo un'impennata del valore dei gradevoli in futuro?? :suspi: :asd:

Si il gradevol trading:asd::asd:
Scherzi a parte, se ci si pensa(chi non lo ha già fatto) sono quelli che danno meno impatto sia in ingresso che in uscita al ts.

aggo85
07-01-2010, 21:08
veramente quelli che hanno meno impatto sono i simpatici, io inoltre per limitare la cosa accumulo skillini attaccabrighe-scontrosi prima del reset, poi durante la stagione li scatto e li rivendo senza cali di TS. Quando poi ho finito la scorta cerco simpatici o alla peggio gradevoli. Se poi ho una partita importante evito pure i gradevoli.

slaine
07-01-2010, 21:26
Allora si può dire viva i gradevoli :asd:

ah beh...il mio fido scudiero (Lodone, n.d.r.) sa che almeno un paio di volte mi è capitato che un gradevole mi abbia dato una botta al TS sia in ingresso che in uscita...

derblauereiter
07-01-2010, 21:30
veramente quelli che hanno meno impatto sono i simpatici, io inoltre per limitare la cosa accumulo skillini attaccabrighe-scontrosi prima del reset, poi durante la stagione li scatto e li rivendo senza cali di TS. Quando poi ho finito la scorta cerco simpatici o alla peggio gradevoli. Se poi ho una partita importante evito pure i gradevoli.

Questo è decisamente l'approccio migliore :sisi:

lodone
07-01-2010, 22:30
veramente quelli che hanno meno impatto sono i simpatici, io inoltre per limitare la cosa accumulo skillini attaccabrighe-scontrosi prima del reset, poi durante la stagione li scatto e li rivendo senza cali di TS. Quando poi ho finito la scorta cerco simpatici o alla peggio gradevoli. Se poi ho una partita importante evito pure i gradevoli.

Se non sbaglio i gradevoli sono peggio degli scontrosi come probabilità sommata fra entrata e uscita......o comunque siamo lì come posibilità! :rolleyes:


ah beh...il mio fido scudiero (Lodone, n.d.r.) sa che almeno un paio di volte mi è capitato che un gradevole mi abbia dato una botta al TS sia in ingresso che in uscita...

:asd::asd::asd:

purtroppo è successo anche a me.....ne ho lanciati parecchio quel giorno!!!! :p

nemiopinerti
07-01-2010, 23:06
veramente quelli che hanno meno impatto sono i simpatici, io inoltre per limitare la cosa accumulo skillini attaccabrighe-scontrosi prima del reset, poi durante la stagione li scatto e li rivendo senza cali di TS. Quando poi ho finito la scorta cerco simpatici o alla peggio gradevoli. Se poi ho una partita importante evito pure i gradevoli.

Chissà perchè ero convinto che la mia tesi fosse corretta.
Vabbè buono a sapersi.

ilbarbadatre
08-01-2010, 12:31
Se non sbaglio i gradevoli sono peggio degli scontrosi come probabilità sommata fra entrata e uscita......o comunque siamo lì come posibilità! :rolleyes:



:asd::asd::asd:

purtroppo è successo anche a me.....ne ho lanciati parecchio quel giorno!!!! :p

i meglio sono i simpatici e poi i popolari :sisi:

charlie84
08-01-2010, 12:36
Barba ma che dici, i popolari? Quando li rivendi poi ti voglio vedere.
Perdonatelo: le feste hanno fatto riapparire la gnubbosità innata in lui... :asd:

aggo85
08-01-2010, 12:44
Se non sbaglio i gradevoli sono peggio degli scontrosi come probabilità sommata fra entrata e uscita......o comunque siamo lì come posibilità! :rolleyes:
:p

Sisi, i gradevoli a livello assoluto sono i peggio di tutti come probabilità totale (acquisto e vendita), però durante la stagione sono un'opzione un po' più rischiosa dei simpatici a livello di acquisto ma più sicura degli scontrosi. Certo che poi alla rivendita rispetto a questi corri il rischio.
I popolari possono andare bene, a patto però di riuscire a scattarli prima del fine stagione e rivenderli dopo l'ultima di campionato (prima del reset).

ilbarbadatre
08-01-2010, 14:07
Barba ma che dici, i popolari? Quando li rivendi poi ti voglio vedere.
Perdonatelo: le feste hanno fatto riapparire la gnubbosità innata in lui... :asd:

un popolare ha la probabilità di far perdere TS per il 27%, un simpatico per il 22%; un gradevole all'acquisto contribuisce col 31% e alla vendita coll'11%, e uno scontroso 46% all'acquisto
quindi sostengo che un popolare sia meglio di un gradevole, poi ognuno la pensa come vuole