PDA

Visualizza Versione Completa : TSI di questo giocatore?



Splatters
03-11-2004, 12:09
Scusatemi. Sono sei mesi che gioco e tutti i giorni cerco di capirci qualcosa in realtà mi perdo.... ma mi spiegate come fa un giocatore così avere un TSI così alto?
Nessun programma me lo schiera.... mi sapete aiutare voi che mi sembrate di gran lunga più bravi di me?
io è due stagioni che ce l'ho... mai fatto giocare o quasi... ma vale qualcosa? e in che ruolo?

Gabi Landau (http://www12.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=34132255)
TSI = 1 790 , 19 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: debole Assist: buonoCross: debole Difesa: deboleAttacco: debole Calci piazzati: insufficiente



grazie
Splatters VI 480

giuntaman
03-11-2004, 12:14
Scusatemi. Sono sei mesi che gioco e tutti i giorni cerco di capirci qualcosa in realtà mi perdo.... ma mi spiegate come fa un giocatore così avere un TSI così alto?
Nessun programma me lo schiera.... mi sapete aiutare voi che mi sembrate di gran lunga più bravi di me?
io è due stagioni che ce l'ho... mai fatto giocare o quasi... ma vale qualcosa? e in che ruolo?

Gabi Landau (http://www12.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=34132255)
TSI = 1 790 , 19 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: debole Assist: buonoCross: debole Difesa: deboleAttacco: debole Calci piazzati: insufficiente



grazie
Splatters VI 480
?????
ma in 2 stagioni che cosa gli hai fatto allenare? Assist?

Uriele
03-11-2004, 12:29
IL TSI è molto influenzato dai 2 buono in resistenza ed in assist.....Se lo avesse avuto anche in regia il tuo giocatore era da considerarsi un bel centrocampista offenisivo, ma visto che ha debole in tutte le sue skill primarie direi che non vale proprio nulla.....

Crash and Burn
03-11-2004, 12:37
IL TSI è molto influenzato dai 2 buono in resistenza ed in assist.....Se lo avesse avuto anche in regia il tuo giocatore era da considerarsi un bel centrocampista offenisivo, ma visto che ha debole in tutte le sue skill primarie direi che non vale proprio nulla.....
Aggiungerei anche che quei 4 "debole" magari abbastanza alti...fanno la loro parte nel giustificare quel TS, ruotando gli allenamenti (non lo fare!!!!) magari diventa insufficiente in tutto nel giro di una stagione o quasi

Gattomorto
03-11-2004, 12:59
Io lo farei allenare un annetto in regia o in attacco.....per farlo passare ad accettabile....e poi lo venderei.Credo che ci farai bei soldini...i tsi alti sono di solito una buona pubblicità......Un abraccio Gianni

Splatters
03-11-2004, 12:59
lo licenzio?
l'ho allenato male questo anno lo allenerò in assist....
se lo vendo un 30 k li prendo?

giuntaman
03-11-2004, 13:26
lo licenzio?
l'ho allenato male questo anno lo allenerò in assist....
se lo vendo un 30 k li prendo?
Ma che vuoi dire con allenato male?
Hai il giocatore da 2 anni.. quindi da quando era 17enne...
se hai allenato assist hai sprecato l'allenamento... e se continui ad allenarlo in assist... aggravi.. xkè senza primarie decenti puoi usare il suo assist per lanciarti il panino quando hai fame...

Se aveva già buono in assist ed era 17enne... non lo hai allenato... edirei che hai sprecato un bel milioncino... bastava allenarlo in difesa, regia o attacco... e ti facevi i soldoni...

svelaci l'inghippo ormai :asd:

AboveTheLaw
03-11-2004, 13:38
Scusatemi. Sono sei mesi che gioco e tutti i giorni cerco di capirci qualcosa in realtà mi perdo.... ma mi spiegate come fa un giocatore così avere un TSI così alto?
Nessun programma me lo schiera.... mi sapete aiutare voi che mi sembrate di gran lunga più bravi di me?
io è due stagioni che ce l'ho... mai fatto giocare o quasi... ma vale qualcosa? e in che ruolo?

Gabi Landau (http://www12.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=34132255)
TSI = 1 790 , 19 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: debole Assist: buonoCross: debole Difesa: deboleAttacco: debole Calci piazzati: insufficiente



grazie
Splatters VI 480
Come hanno detto quelli che mi hanno preceduto ha buone secondare (resit e assist) ma non ha abilita primarie decenti (regia att difesa)
cmq non licenziarlo io con uno simile ma con un insuff in cross ci ho fatto 20k
quindi visto che è giovane, è ha un tsi alto il mio consiglio e allenarlo in att o regia fino ad acc o insuff e poi venderlo (adesso come adesso non ci fai nulla) probabile anche che uno dei 3 suddeti skill stia per scattare ma ovviamente non sappiamo quale...

ingegnerlillo
03-11-2004, 15:30
io un debole in una primaria non lo allenerei nemmeno morto...

fagli fare un giro a 0 sul mercato o sennò licenzialo, se alleni assist...

se invece alleni regia o attacco allora magari fagli prendere un'allenamento, non si sa mai, ma solo se non hai di meglio...

papclems
04-11-2004, 08:53
concordo con lillo


io due settimane fa ho pescato un eccellente.. in assist di 17 anni....

messo in vendita subito... anche se alleno difesa. per far salire il suo scarso in difesa (e scarso in tutto il resto...) ci volevano almeno un paio distagioni per un accettabile/buono... sacrificando un posto di allenamento per qualcun altro....

Dade1984
05-11-2004, 20:18
quanto ci hai guadagnato?