PDA

Visualizza Versione Completa : qualche spiegazione?



sino
05-01-2010, 23:33
sono piuttosto deluso..

guardate qua:

Valutazioni 3Care_E-Team U.S. Calcio Gorle
Centrocampo scarso (basso) accettabile (molto basso)
Difesa Destra eccellente (alto) eccellente (basso)
Difesa Centrale formidabile (molto basso) buono (molto basso)
Difesa Sinistra formidabile (molto basso) buono (alto)
Attacco Destro accettabile (molto alto) formidabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto) insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro buono (molto basso) scarso (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa accettabile (basso) insufficiente (basso)
Attacco debole (molto alto) accettabile (basso)

Tattica Contropiede Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica magnifico splendido

possesso 31% 69%
29% 71%

risultato 5-4
l'ora hanno avuto con quel possesso ben 3 azioni normal (2 realizzate uno da sx, uno al centro) poi un cp e 2 CA realizzati (uno al centro, uno a dx)

accetto i CA, ma non che mi buchino 5 volte c***o :mad:

secondo voi la potevo giocare meglio sta partita?

ho giocato col monolato AOW perchè al centro non sarei riuscito a bucarli quindi ho preferito pompare un lato chiudendomi bene in difesa.

aggo85
06-01-2010, 00:47
il gol su CP e i 2 CA ci stanno, anzi per quel che s'è visto col nuovo motore coi CA poteva andarti pure peggio. Considera che ora ci sono in media 8 azioni a testa, che una andasse sul lato sinistro era possibile, quella al centro è sfiga che abbia bucato.

Non so quali erano le alternative, ma forse era meglio fare un po' meno su quel lato e di più al centro senza AOW, tipo un doppio buono (ma vado per ipotesi perché non so i giocatori), anche a costo di sfanculare un lato di difesa.
Un'altra opzione da valutare era cedere un po' di CC e giocare AOW con 2 lati forti, sempre per aumentare le possibilità di bucare una difesa non poi così impenetrabile e di esporsi meno ai suoi CA.

Ciò non toglie comunque che un po' sfigato sei stato.

sino
06-01-2010, 12:34
no alt u moment..8 azioni a testa comprese le esclusive che si "acquistano" col possesso..già che col 30% abbia avuto 3 azioni normal mi pare un po' forzata visto che in teoria di esclusive non doveva averne manco una con la differenza di cc..d'accordo che faccia i CA per carità (peggio di così non direi visto che ne ha fatti 3 con abilità magnifico)..poi che mi buchi ben 5 volte essendo sotto in tutti i lati d'attacco, mi sembra fin troppo eccessivo...

quindi dite che è meglio fare 2 lati leggermente sotto alla difesa avversaria ma comunque vicini, piuttosto che uno sopra e gli altri due decisamente sotto?

aggo85
06-01-2010, 12:42
alt, non ti ha bucato 5 volte su azione, il gol su CP toglilo, 2 gol su 3 CA con quei valori ci possono stare (ripeto, si son viste diverse partite con 5 CA con ablità eccellente, quindi coi CA poteva andarti anche peggio).
Il discorso sulle azioni è questo: prima c'erano 10 azioni massime, ora sono 16, quindi è più facile che qualcuna "scappi". Un po' sfigato sei stato perché una ci stava di prenderla ed essendo andata a sinistra il gol ci sta, la sfiga vera è stata quella al centro.

Sono d'accordo con te che ti sia andata un po' male, ma non è vero che è scandaloso che tu abbia preso tutti e 5 i gol, visto che 3 sono assolutamente normali, uno possibile e solo il quinto quindi imho assolutamente sculato.

ValerioBertotto
06-01-2010, 12:58
si son viste diverse partite con 5 CA con ablità eccellente

ah sì? buono a sapersi. io ne ho avuti 0 :mad:

ilbarbadatre
06-01-2010, 13:02
alt, non ti ha bucato 5 volte su azione, il gol su CP toglilo

i gol su cp sono azioni

sino
06-01-2010, 14:12
si ok che ha fatto i CA ma non è automatico che un CA venga realizzato..c'è cmq il check attacco/difesa (almeno spero)...giusto il cp non si conta perchè non fa riferimento al rapporto attacco/difesa per cui rimangono 4 gol..e 4 gol stando sotto in attacco (di un livello minimo) mi sembrano tantini..non sto dicendo che sia un furto eh sia chiaro, ho visto di molto peggio! poi che a lui siano toccato 3 azioni normal con quel possesso mi rode un po' non lo nego!

ma quindi in riferimento alla domanda che ho fatto qualche post più sopra?

PS perchè solo il 5° sculato?

Kira
06-01-2010, 14:20
si ok che ha fatto i CA ma non è automatico che un CA venga realizzato... c'è cmq il check attacco/difesa (almeno spero) ... giusto il cp non si conta perché non fa riferimento al rapporto attacco/difesa per cui rimangono 4 gol... e 4 gol stando sotto in attacco (di un livello minimo) mi sembrano tantini... non sto dicendo che sia un furto eh sia chiaro, ho visto di molto peggio!
Se non lo dici tu allora lo dico io: è stata una gran bella rapina!

Ci sta che ti facesse anche più di tre CA (anche meno però, eh), ma da qui a realizzare ogni azione o CA ce ne passa! Passi il gol su CP, ma l'avversario con quelle valutazioni se avesse realizzato il 50% delle sue palle gol sarebbe stato già tanto! :sisi:

sino
06-01-2010, 15:07
Se non lo dici tu allora lo dico io: è stata una gran bella rapina!

Ci sta che ti facesse anche più di tre CA (anche meno però, eh), ma da qui a realizzare ogni azione o CA ce ne passa! Passi il gol su CP, ma l'avversario con quelle valutazioni se avesse realizzato il 50% delle sue palle gol sarebbe stato già tanto! :sisi:

è proprio questo il punto! posso "accettare" di perdere, e che mi faccia pure 20 CA.. ma non che mi buchi ad ogni occasione viste le valutazioni..e tanto meno che faccia 3 azioni normal con quel possesso..avrei potuto prendere 2, massimo 3 gol..cosa mi copro a fare allora, se nonostante lo chiuda bene (1 livello sul lato "peggiore", non sarà troppo ma nemmeno poco!) questo mi rifila 4 pere?! se poi si aggiunge che col 30% questo mi fa pure 3 azioni normal e me ne sbatte dentro 2...va beh...non sono nemmeno arrabiato sinceramente..un po' amareggiato, quello si..

slaine
06-01-2010, 17:50
bah, meno male che il nuovo motore doveva equilibrare le cose...senza avresti perso 8-0? :asd: in realtà c'è poco da asdare...

sino
06-01-2010, 19:52
avrei perso 8a0 con 8 azioni normal sue col 30% di possesso..meno male che c'è il nuovo motore :up:

Ps :asd: per non :cry2:

EDIT già che ci sono,


Valutazioni

U.S. Calcio Gorle SOCIO F.C.
Centrocampo eccellente (molto alto) eccellente (basso)
Difesa Destra eccellente (alto) eccellente (molto basso)
Difesa Centrale formidabile (molto alto) eccellente (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) eccellente (basso)
Attacco Destro eccellente (molto basso) formidabile (molto basso)
Attacco Centrale buono (molto alto) formidabile (alto)
Attacco Sinistro scarso (alto) insufficiente (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) insufficiente (molto alto)
Attacco insufficiente (molto alto) insufficiente (basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

ci sta che con queste valutazioni gli avversari fanno 7 azioni?

grazie :D

Kira
06-01-2010, 20:34
Valutazioni

U.S. Calcio Gorle SOCIO F.C.
Centrocampo eccellente (molto alto) eccellente (basso)

ci sta che con queste valutazioni gli avversari fanno 7 azioni?
Se è vero che adesso le azioni totali sono 15 (5 comuni + 5 a testa esclusive) ... magari non è la distribuzione più probabile ma ci può stare :sisi:
Un po' come col vecchio motore in caso di 50-50: è più probabile un 6-4 o un 4-6 che non un 5-5.

sino
06-01-2010, 20:49
ipotizzando che su 5 comuni io ne ho prese 3 e lui 2, vorrebbe dire che gli sono passate tutte le esclusive con 2 sottolivelli in meno a cc..è vero c'è poca differenza però cacchio alla faccia dei risultati più bilanciati..e vabbè