PDA

Visualizza Versione Completa : scelta ala ... aiuto



oguerrier
04-01-2010, 15:50
ciao raga, scrivo poco, ma vi seguo molto, mi date una mano per la scelta di un giocatore ???
vi spiego, vorrei spendere dei "soldini" e avere il massimo dal mio giocatore,
sto cercando un ala che dia un bel supporto in attacco, senza trascurare il supporto che potrebbe dare al centrocampo,
che skill deve avere ???
cross
attacco
regia
???
preferibilmente in quest ordine ???

vi dirò, anche se sono in VI, ho sempre giocato ad hattrick alla buona, cercando ci comprare giocatori sempre più forti, forse a volte, buttando anche un bel po di soldini, ma ora vorrei avere un buon rapporto prezzo pagato-supporto alla squadra

mi aiutate????

dimenticavo di dirvi, che tatticamente, gioco con 4 centrocampisti in casa, 3 centrali e 1 ala
mentre fuori casa opto per 5, con i 3 centrali, un ala verso il centro, e un ala offensiva (quella che vorrei comprare)

grazie a tutti anticipatamente:up:

ilbarbadatre
04-01-2010, 15:55
attacco non serve a niente ad un'ala
servono cross e regia principalmente, dipende come la vuoi schierare e anche cosa alleni

oguerrier
04-01-2010, 16:01
alleno difesa ...

attacco no ???
io pensavo che servisse, e che aumentava i valori dell'attacco stesso ....

quindi regia e cross ???

la vorrei schierare principalmente in maniera offensiva, per aumentare un po i valori dell'attacco laterale

Hendeling
04-01-2010, 16:02
Posta l'altra ala, le valutazioni e dicci con che moduli giochi di solito.

Caia
04-01-2010, 16:04
Beh in VI potresti dovresti cercare almeno una magnifica, con un pò di regia e se ha anche passaggi (anche loro aumentano l'attacco) e magari veloce o almeno cdt, ma con che modulo giochi? valutazioni?

oguerrier
04-01-2010, 16:47
gioco con il 442 in casa 4 5 1 fuori

e ne vorrei una che desse un bel contributo in attacco

ilbarbadatre
04-01-2010, 16:49
compra una fuoriclasse/formidabile cross/regia veloce e sei a posto per un pò

Hendeling
04-01-2010, 17:13
compra una fuoriclasse/formidabile cross/regia veloce e sei a posto per un pò

:sisi:
Magari con un accenno di passaggi che non fa mai male.
Un'ala così la puoi schierare normal o TM o offensiva, a seconda delle necessità.

slaine
04-01-2010, 19:12
attacco no ???
io pensavo che servisse, e che aumentava i valori dell'attacco stesso ....

mai letto guide/FAQ/regolamento di HT, eh?

oguerrier
04-01-2010, 19:26
l ho premesso, mai letto, perchè a me piace giocare a calcio e, in questo caso, fare l'allenatore, con la mia mentalità (un po come Zeman), senza leggere FAQ o regolamenti (se non quelli per giocare) .... :)

Caia
04-01-2010, 19:30
l ho premesso, mai letto, perchè a me piace giocare a calcio e, in questo caso, fare l'allenatore, con la mia mentalità (un po come Zeman), senza leggere FAQ o regolamenti (se non quelli per giocare) .... :)

Beh se vuoi vincere nel gioco è meglio che ti leggi il regolamento, se vuoi solo partecipare allora no! :asd:

oguerrier
04-01-2010, 19:38
Beh se vuoi vincere nel gioco è meglio che ti leggi il regolamento, se vuoi solo partecipare allora no! :asd:

come si dice .... l'importante è partecipare !!!! :up:

ma sono un tipo alla zeman !!!!

un altro po e passo al 4 3 3 ad allenare attaccanti .... anche se poi con le difese si vincono i campionati !!!!!!!!!!

_SoNiC_
04-01-2010, 19:41
:asd: mi fa morire!!!!

comunque sei arrivato in 6° senza sbatterti tanto in guide e compagnia bella tanto di cappello!!!

oguerrier
04-01-2010, 20:17
:asd: mi fa morire!!!!

comunque sei arrivato in 6° senza sbatterti tanto in guide e compagnia bella tanto di cappello!!!

eheheheheh

grazie fratello :up:

ma perchè bisogna leggere ???
allora non è più un gioco ....

oguerrier
04-01-2010, 20:24
:asd: mi fa morire!!!!

comunque sei arrivato in 6° senza sbatterti tanto in guide e compagnia bella tanto di cappello!!!

te la vuoi fare un altra risata ???
heheheheheh :asd:
l'anno scorso sono arrivato anche primo in VI, e avevo dimenticato che c erano gli spareggi ... e inizia a prendere in giro un po la serie :D che figur e merd ehehehhehehe
(solamente perchè mi accusarono che vincevo le partite grazie al random, considerando che c era anche un bot nella serie, mi girarono un po :D)

slaine
04-01-2010, 20:39
interessante...