PDA

Visualizza Versione Completa : Ho 1.251



Spino
03-11-2004, 09:48
Ciao a tutti,
volevo avvisarvi, ammesso che non lo sappiate, che HO è stato aggiornato alla versione 1.251.
Non fatevi trarre in inganno dal fatto che sul sito ufficiale la notizia non compaia fra le news, perchè devono ancora aggiornarle, ma nel forum ufficiale dicono di scaricare comunque il il file (Ho 1.25) perchè è gia quello nuovo.
Ho provato ed è così.
Con questa nuova versione ho gia constatato che sono stati risolti alcuni problemi con il plug-in PlayerCompare v1.101.

Yothan
03-11-2004, 10:16
Purtroppo i Match Highlights non sono stati ancora corretti :(
Speriamo nella 1.26...

draghetto
03-11-2004, 11:27
Qual'è il problema con il match highlights?

Yothan
03-11-2004, 12:16
Beh, non mi segna tutti gli eventi, spesso si perde qualche gol e qualche cartellino. Una volta mi ha segnato un cartellino rosso ma non c'era il nome del giocatore (aveva preso 2 gialli).

Questo mi accade da quando ha cominciato a segnare i gol mancati

EDIT:
Ho provato ad aggiornare un paio di vecchie partite che prima segnava bene, dopo l'aggiornamento mi ha sballato gli highlight di quella partita (partita finita 3-0, prima segnava giustamente i 3 gol e un'espulsione, ora segna solo 1 dei 3 gol, 2 gol mancati e non segna più l'espulsione)

L'ultima partita amichevole (quella di ieri) è finita 7-0 per me, negli Highlights mi segna il primo, il quarto, il sesto ed il settimo gol, un gol fallito e un'ammonizione quando in realtà erano 2

Spino
03-11-2004, 13:23
anche a me da lo stesso problema con il match highlights.

AnthonyB78
03-11-2004, 14:38
ciao a tutti, aloora draghetto come vanno le impostazioni, che mi sai dire??