PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore Insufficente/debole



Gattomorto
03-11-2004, 09:45
Ho intenzione di cambiare l'allenatore, ma non voglio spendere molti soldi anche perchè ho intenzione di Migliorarlo ulteriormente l'anno prossimo. Ho pensato alla soluzione Insufficente/debole con atteggiamento spregiudicato, in quanto quest'anno alleno centrocampo e Attacco e l'allenatore che ho è debole/Insufficente ma con atteggiamento difensivista.........economicamente penso sia la soluzione migliore.....Voi che ne pensate??

kingpin
03-11-2004, 10:05
Ho intenzione di cambiare l'allenatore, ma non voglio spendere molti soldi anche perchè ho intenzione di Migliorarlo ulteriormente l'anno prossimo. Ho pensato alla soluzione Insufficente/debole con atteggiamento spregiudicato, in quanto quest'anno alleno centrocampo e Attacco e l'allenatore che ho è debole/Insufficente ma con atteggiamento difensivista.........economicamente penso sia la soluzione migliore.....Voi che ne pensate??
Io cmq consiglierei sempre l'accettabile/scarso in quanto aiuta sia in allenamento che per la forma dei giocatori e poi 79k e un affare :asd: :D :asd:

Alen
03-11-2004, 10:25
Io cmq consiglierei sempre l'accettabile/scarso in quanto aiuta sia in allenamento che per la forma dei giocatori e poi 79k e un affare :asd: :D :asd:
Concordo.
Opterei anche io per l'accettabile/scarso :)

ingegnerlillo
03-11-2004, 10:41
non comprare l'allenatore insufficiente! E' una perdita micidiale per l'allenamento e per la forma! Se hai pochi soldi, l'accettabile/scarso va benissimo...

Gattomorto
03-11-2004, 11:19
Il problema è che i miei giocatori sono gia irritati con un allenatore con carisma insufficente, la mia paura è che lo spirito di squadra ne risenta troppo con un allenatore scarso in carisma, poi come ho gia detto mi serve solo temporaneamente perche' l'obbiettivo per la prossima stagione è la promozione e quindi voglio un allenatore almeno accettabile/insufficente o Buono/debole......Attualmente o un allenatore debole..credo che la forma e l'allenamento migliorino ugualmente con un allenatore insufficente, calcoliamo anche che ci sono ben 50000 euri di differenza tra i 2........
Mi piacerebbe sapere la differenza tra un allenatore debole e uno insufficente, qual'è??!!
Un abraccio Gianni

ingegnerlillo
03-11-2004, 11:41
mah senti, io ci ho fatto un campionato con un insufficiente/buono, il TS saliva in fretta, ma la forma e l'allenamento erano da schifo...

Secondo me son soldi buttati, poi fai te...

Comunque in generale ogni grado di abilità sotto il buono è una settimana in più per ogni scatto...

Azzurro
03-11-2004, 11:44
Accettabile allenatore/Scarso in carisma tutta la vita...

Bradipo
03-11-2004, 17:32
Accettabile allenatore/Scarso in carisma tutta la vita...
Quoto senza riserve!

ingegnerlillo
04-11-2004, 11:29
io veramente direi buono/buono tutta la vita, ma mi mancano i soldi...

:asd::asd::asd:

papclems
04-11-2004, 11:36
cmq .. per le disponibilità del tipo..

Accettabile/scarso..

devi pensare al lungo periodo.. con l'allenamento ci prendi soldi alla fine.. e puoi ricambiare allenatore.

Marko
04-11-2004, 12:23
Ho preso anche io ad inizio stagione accettabile/scarso. (avevo insufficiente/insufficiente), però ho notato , o sbaglio, che il livello di allenamento per singolo schema si abbassa subito. cioè sto sempre giocando 352 (campionato e amichevoli), però appena scatta eccellente in 352, la settimana dopo mi cala a buono, immagino e spero che ciò non comporti nulla nel rendimento della squadra, giusto?

thefusion73
04-11-2004, 12:52
l'allenatore insufficente è solo una gran caxxata!
prendilo accettabile se proprio non hai i soldi per arrivare al BUONO!!!!!

Gattomorto
04-11-2004, 13:07
Ho gia fatto la caxxata.......Il problema è quello che la prossima stagione ho intenzione di cambiarlo nuovamente e 80K Mi sembravano una spesa troppo eccessiva per sole 12 settimane, ne ho comprato uno Insufficente/debole a 22k. Per quest'anno risparmio una settimana d'allenamento e in più non massacro definitivamente il ts della squadra che gia sta ad irritati..considero la somma di 22k facilmente recuperabile e quindi piuttosto che tenermi un allenatore debole o optato per quello insufficente.......
Solo che sono stato sfigaztissimo e mi è capitato uno con Insufficente in esperienza e cio' si riflettera' sulle formazioni da schierare, ed è un motivo in più per pensare a cambiarlo il prrima possibile, naturalmente a fine stagione...Un abraccio Gianni