PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti con conto in rosso



teopv90
30-12-2009, 15:17
Salve forum, ho un dubbio niubbissimo.
Per vari motivi, che non spiego perchè ancora più niubbi della mia domanda, sono costretto a comprare due attaccanti nella serata di venerdì 1 gennaio.
Prima non posso perchè son sicuro di non avere finanze, poi non potrò perchè sarò in crociera a Dubai :p

In questo momento sto messo così:
Disponibilità: 79 908 € (47 722 €)

Ho due giocatori in vendita, e mi basterebbe venderne uno per essere sistemato con le finanze.
Se non me li comprano, avevo intenzione di ricorrere al thread degli early-cosi, in modo da avere offerte e danaro al volo :D
Il fatto è che rimettendoli in vendita venerdì, ufficialmente i soldi arrivano da me lunedì.
Questo significa che farò di sicuro un acquisto, e poi sarò in rosso: potro fare un secondo acquisto?
E se un acquisto lo faccio già in questi giorni, cambia qualcosa?

tinnitus74
30-12-2009, 15:32
Salve forum, ho un dubbio niubbissimo.
Per vari motivi, che non spiego perchè ancora più niubbi della mia domanda, sono costretto a comprare due attaccanti nella serata di venerdì 1 gennaio.
Prima non posso perchè son sicuro di non avere finanze, poi non potrò perchè sarò in crociera a Dubai :p

In questo momento sto messo così:
Disponibilità: 79 908 € (47 722 €)

Ho due giocatori in vendita, e mi basterebbe venderne uno per essere sistemato con le finanze.
Se non me li comprano, avevo intenzione di ricorrere al thread degli early-cosi, in modo da avere offerte e danaro al volo :D
Il fatto è che rimettendoli in vendita venerdì, ufficialmente i soldi arrivano da me lunedì.
Questo significa che farò di sicuro un acquisto, e poi sarò in rosso: potro fare un secondo acquisto?
E se un acquisto lo faccio già in questi giorni, cambia qualcosa?

io lascerei perdere la crociera a dubai e investirei i soldi della crociera per ripianare il bilancio:p

teopv90
30-12-2009, 15:38
io lascerei perdere la crociera a dubai e investirei i soldi della crociera per ripianare il bilancio:p

:rotfl:

Ma il bilancio non è in rosso, ho ST fatti scattare tra la pausa e la fine campionato scorso che devo vendere e valgono in tutto quasi due milioni :cool:
Solo che essendomisi spaccati due attaccanti, non so chi schierare e non avevo previsto questa eventualità :sisi:

ilbarbadatre
30-12-2009, 15:39
tu puoi fare acquisti col denaro che hai tra parentesi più 200k (di rosso) più gli EB
nel budget disponibile devi anche considerare lo stipendio del giocatore

teopv90
30-12-2009, 16:22
Ah ok quindi se anche stasera vado a -100k nessun problema :)

DiOli
30-12-2009, 17:02
Ah ok quindi se anche stasera vado a -100k nessun problema :)

esatto perche appena ti fanno un offerta per un giocatore il denaro arriva subito :)