PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento Parate



Ac Denti
28-12-2009, 08:08
Buongiorno,

Volevo un consiglio, ho due portieri accettabili, vorrei portarli entrambi a eccellente, uno lo rivenderei e l'altro lo tengo.

Volevo sapere due cose, quanti allenatori portieri assistenti servono ed inoltre con un allenatore debole quante settimane dovrebbero servire per fare scatti in parate ?

Grazie mille :)

_eNeRGy_
28-12-2009, 10:34
assistenti zero, finche non cambi allenatore avere assistenti è uno spreco di soldi

Ac Denti
28-12-2009, 11:12
Non credo di aver capito bene, potresti spiegarmi meglio ?

:)

Palo FC
28-12-2009, 11:15
Buongiorno,

Volevo un consiglio, ho due portieri accettabili, vorrei portarli entrambi a eccellente, uno lo rivenderei e l'altro lo tengo.

Volevo sapere due cose, quanti allenatori portieri assistenti servono ed inoltre con un allenatore debole quante settimane dovrebbero servire per fare scatti in parate ?

Grazie mille :)

Questo allenatore è indecente, suppongo sia quello predefinito.

Cambialo con uno di abilità minimo accettabile (80k circa di costo).
Fatto ciò, prendi almeno 6 assistenti portieri.
Con resistenza al 10% i tuoi accettabili - spero non più di 18 anni! - ci metteranno circa 5,5 settimane a migliorare. :sisi:

Ferlons
28-12-2009, 11:20
specifichiamo accettabile nell'abilità! il carisma per ora non ti serve :p

_eNeRGy_
28-12-2009, 11:21
Non credo di aver capito bene, potresti spiegarmi meglio ?

:)

usa questo per sapere le settimane.

http://ht-box.ru/training.php

ma per allenare è tassativo l'allenatore accettabile, se non hai i soldi per prenderlo, vendi qualcuno e finche non hai i soldi disponibili riduci all'osso lo staff

col coach accettabile poi ci puoi aggiungere tanti assistenti quanti te ne puoi permettere, da 3-4 fino a 6 come dice palo.

Ac Denti
28-12-2009, 11:32
Grazie dei consigli, però in cassa ho solo 80k, vedrò un attimo il bilancio bisettimanale della nuova serie, poi valuto se vendere o meno qualche giocatore :)

P.S. perchè il carisma per ora non è necessario??

Ferlons
28-12-2009, 11:36
fondamentalmente perchè costa :p

E fidati che al momento meglio avere + abilità, che rende l'allenamento + veloce e quindi porta + soldi, che avere del carisma che magari ti fa vincere qualche partita con pic e mots ma costa un sacco e in termini monetari non ti da tutto questo ritorno economico