PDA

Visualizza Versione Completa : problemi organizer



cacini
03-11-2004, 08:54
Ciao

Scusate ma io non riesco a scaricare le amichevoli... non me le riconosce proprio... solo una volta su 10 me la vede.... sapete dirmi se esiste una procedura per metterla manualmente e poi caricarne i dati!??!
Oppure avete una idea di come risolvere il problema..

grazie

valdar
03-11-2004, 09:02
è strano ma qaundo scarici setti tutto da scaricare? c'è una finestrina che si apre quando pigi su scarica e lì deve spuntare tutte le opzioni.

cacini
03-11-2004, 09:05
io flaggo

scarica XML

scarica risultati....

Dell'amichevole neanche l'ombra...

Yothan
03-11-2004, 09:08
Probabilmente hai filtrato le partite, perchè a me scarica tutte le partite senza problemi.
Vai sul TAB "Incontri", in alto a sinistra, appena sotto i tabs delle pagine, dovrebbe esserci scritto "Tutti gli Incontri"

cacini
03-11-2004, 09:17
eh eh eh ... Offendi la mia inteligenza..... Scherzo.....
Si ci avevo fatto caso... c'è tutti gli incontri... e dell'amichevole nemmeno l'ombra,,,

Ti viene qualche altra idea!??!

a dir la verità HO mi si è rallentato tantissimo... che dite problemi di DB e di computer troppo scarso... E' un programma "pesante" che ha bisogno di un PC robusto!?!?

valdar
03-11-2004, 09:23
è un orgramma java quindi pesante epr definizine ma non così tanto pesante magari se credi che sia quello leva gli import più vecchi di modo che snellisci il db

cacini
03-11-2004, 09:25
ok grazie

Yothan
03-11-2004, 10:15
Non ti fa vedere NESSUNA amichevole? :suspi:
Non ho mai riscontrato questo problema fin'ora per cui non saprei di preciso...

Hai provato a riscaricarti tutti i risultati di questo campionato? (FILE -> SCARICA -> check su Risultati e selezioni Stagione 24 e poi scarichi i risultati per la tua divisione)
Questa è l'unica altra possibilità che mi viene in mente al momento, mi spiace...