PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante per la IV



anzul
24-12-2009, 16:25
causa due gravissimi infortuni (un +3 e un +7) mi trovo a dover ingaggiare un puntero.
non essendo un acquisto programmato il budget è limitatissimo: 1 milioncino o poco più :(
devo affiancarlo a un titanico/magnifico (att/pas) [imprevedibile]
ovviamente la specialità è imprescindibile (preferirei veloce)
vista la cassa non mi faccio problemi ad acquistare un arzillo vecchietto da sostituire eventualmente a stagione in corso ;)
causa bagordi natalizi non avrò troppo tempo per il mercato, quindi qualsiasi consiglio è bene accetto...

mjasky
25-12-2009, 14:43
con 1 milione cosa vuoi farci???
cerca quello che di meglio riesci a trovare.......un titanico italiano 32-33enne potresti trovarlo....:)

anzul
25-12-2009, 16:21
con 1 milione cosa vuoi farci???
cerca quello che di meglio riesci a trovare.......un titanico italiano 32-33enne potresti trovarlo....:)
ciccio... l'alternativa è giocare 4-5-1 e non mi sembra molto divertente! :rolleyes:
io pensavo a un anzianotto decisamente sotto il titanico per non gravare sul monte stipendi, anche perchè titanici sotto il milione non mi sembra di averne visti in queste poche ore di ricerca, e nemmeno dei sovra... :(

_SoNiC_
25-12-2009, 16:22
con 1milione non so neanche se riesci a prenderci un fuoriclasse sinceramente.. forse 36enne se esiste :asd:

dj501
25-12-2009, 19:29
cerca cerca che trovi
hai un htmail

mjasky
26-12-2009, 10:15
ciccio... l'alternativa è giocare 4-5-1 e non mi sembra molto divertente! :rolleyes:
io pensavo a un anzianotto decisamente sotto il titanico per non gravare sul monte stipendi, anche perchè titanici sotto il milione non mi sembra di averne visti in queste poche ore di ricerca, e nemmeno dei sovra... :(

allora....se sei in IV ne prenderei uno che possa competere altrimenti lascerei perdere....

non so quanti stipendi tu abbia, ma Titanici 33enni stranieri li trovi sotto i 20k di stipendio....e dovresti spendere sul milione o poco più.....

anzul
26-12-2009, 17:15
allora....se sei in IV ne prenderei uno che possa competere altrimenti lascerei perdere....
quindi propendi per il 4-5-1?

mjasky
26-12-2009, 18:17
quindi propendi per il 4-5-1?

se riesci a prendere un bel attaccante ok.....altrimenti inizierei così per poi prenderne uno più forte più avanti.....