PDA

Visualizza Versione Completa : soluzione per la formazione!!!!!!



_SoNiC_
24-12-2009, 11:53
il problema è questo: io domenica mattina (27 dicembre) parto per la montagna e sto via una settimana :sisi:

cm faccio ad impostare la formazione per la partita di campionato se il calendario alla domenica mattina deve ancora uscire???

basta mettere come formazione standard quella che voglio???

al martedi giochero in coppa e faro un bel WO x me ( :D ) e quindi giochero PIC + 2-5-3 per l allenamento in passaggi :sisi:

grazieeeee raga :)

Hendeling
24-12-2009, 12:11
Imposti come formazione di coppa la formazione che vorresti schierare in campionato e spunti l'opzione "imposta come formazione standard", poi confermi la formazione.
Ritorni alla schermata con la formazione della coppa, ti assicuri che la formazione che stai per impostare non sia quella standard, e disponi i giocatori con il 2-5-3, pic, eccetera.

Dovrebbe funzionare, ma non credo tu possa impostare un eventuale pic anche in campionato.

Se non sono stato chiaro, dillo che rielaboro.

sheva the best
24-12-2009, 12:15
La formazione la risolvi come dice Hendeling, però non puoi impostare nè atteggiamento nè tattica!

_SoNiC_
24-12-2009, 12:18
Imposti come formazione di coppa la formazione che vorresti schierare in campionato e spunti l'opzione "imposta come formazione standard", poi confermi la formazione.
Ritorni alla schermata con la formazione della coppa, ti assicuri che la formazione che stai per impostare non sia quella standard, e disponi i giocatori con il 2-5-3, pic, eccetera.

Dovrebbe funzionare, ma non credo tu possa impostare un eventuale pic anche in campionato.

Se non sono stato chiaro, dillo che rielaboro.


La formazione la risolvi come dice Hendeling, però non puoi impostare nè atteggiamento nè tattica!bella perfetto non ci avevo pensato!!!!

ma è sicuro al 100% che ce la faccia cosi??? senno una volta in montagna mi sbattero per trovare qualche modo per andare in internet :sisi:

PS: tattica e atteggiamento amen spero di vincere comunque...

due cosette OT:

- vincendo 5a0 per WO mi becco lo stesso la fiducia vero??
- e gli psico questo sabato mattina bisogna prenderli.. erro??

ilbarbadatre
24-12-2009, 12:21
imposta la stessa formazione della coppa e spunta la casellina "memorizza come formazione tipo"
comunque sia giocherai normal perché l'atteggiamento non te lo memorizza (almeno a me non lo fece, volevo piccare l'anno scorso e non me lo tenne in memoria)

edit: mi sa che ci ho messo un po troppo a rispondere :asd:

_SoNiC_
24-12-2009, 13:26
ok quindi faro cosi:

- sulla pagina della formazione di coppa metto la formazione che vorrei giocasse in campionato e spunto la casella ''imposta come formazione standard''.. do invio e buonanotte..

dopodichè posso mettere qualsiasi formazione voglia per la coppa giusto??

musclemuseum
24-12-2009, 13:32
esatto.

sarà inutile, ma ovviamente non spuntare più, la seconda volta che fai la vera formazione della coppa, la casella imposta come formazione standard.

e comunque, personalmente, se ti colleghi 5 min il venerdì male male non fa, per vedere scatti, forma, risultati e, volendo, cambiare le ultime cose. tanto avresti tutta la pappa pronta, dovresti giusto vedere che non ti si è rotto nessuno, ecc.



musclemuseum

_SoNiC_
24-12-2009, 13:41
eh si sarebbe un ottima cosa collegarsi per cinque minuti :sisi:
il problema è trovare un internet point lassu sui monti..

avrei l utlima spiaggia, cioe collegarsi con l ipod di una mia amica, ma non so quanto bene si vada sinceramente!!!!

brutto pero fare la formazione e non sapere contro chi giochero :mad::mad:

PS: ma arrivando dalla settima non puo essere che gioco contro una neopromossa in ottava????

Hendeling
24-12-2009, 13:56
Gli accoppiamenti sono gli stessi tutti gli anni.
La prima giornata è:
1°-2°
3°-4°
5°-6°
7°-8°
:indubbio:
Se quello che è arrivato secondo era un bot, allora potresti giocare contro una neopromossa.

Edit: giochi contro Gianni & C O alghero, neopromosso dalla IX perchè il secondo della tua serie è stato ripescato in VII.

musclemuseum
24-12-2009, 13:57
eh si sarebbe un ottima cosa collegarsi per cinque minuti :sisi:
il problema è trovare un internet point lassu sui monti..

avrei l utlima spiaggia, cioe collegarsi con l ipod di una mia amica, ma non so quanto bene si vada sinceramente!!!!

brutto pero fare la formazione e non sapere contro chi giochero :mad::mad:

PS: ma arrivando dalla settima non puo essere che gioco contro una neopromossa in ottava????

non ho l'iPod, ma ho l'iPhone e devo dire che io vado benone a seguire htita e HT dal lavoro. non faccio cose particolari, ogni tanto posto, ma principalmente leggo.
se dovessi fare una formazione (conoscendo i nomi, numeri di maglia e skill dei miei giocatoi) non credo che avrei problemi, comunque. chiaro non ci metti 10 secondi, ma se hai già tutto impostato, basta che controlli infortuni e imposti, se vuoi, il PIC. tutto il resto dovrebbe già essere impostato.


musclemuseum

_SoNiC_
24-12-2009, 14:16
Gli accoppiamenti sono gli stessi tutti gli anni.
La prima giornata è:
1°-2°
3°-4°
5°-6°
7°-8°
:indubbio:
Se quello che è arrivato secondo era un bot, allora potresti giocare contro una neopromossa.

Edit: giochi contro Gianni & C O alghero, neopromosso dalla IX perchè il secondo della tua serie è stato ripescato in VII.bella grande hendeling!!!!!!! posso giocare pure col 2-5-3 allora quasi quasi :asd:

ottimo ottimo!!!!

ma perchè gianni essendo neopromosso gioca la coppa???


non ho l'iPod, ma ho l'iPhone e devo dire che io vado benone a seguire htita e HT dal lavoro. non faccio cose particolari, ogni tanto posto, ma principalmente leggo.
se dovessi fare una formazione (conoscendo i nomi, numeri di maglia e skill dei miei giocatoi) non credo che avrei problemi, comunque. chiaro non ci metti 10 secondi, ma se hai già tutto impostato, basta che controlli infortuni e imposti, se vuoi, il PIC. tutto il resto dovrebbe già essere impostato.


musclemuseumeh conoscerli i nomi dei miei giocatori :rolleyes: son trequarti neoacquisti :)

teopv90
24-12-2009, 15:21
Comunque sia se ha un Iphone vai tranquillo, perchè può connettersi ad internet senza difficoltà e funziona bene :)
Se invece ha un normale Ipod touch, come ho io, per connettersi deve beccare una rete wireless. Anche in questo caso nessun problema (la uso spesso in uni) ma senza rete non vai da nessuna parte :rolleyes:

lippans_luke
24-12-2009, 16:06
+ che altro con iphone devi fare la formazione con il metodo tradizionale...a me la formazione la fa impostare in quel modo solo.. ma come detto da tutti in 5 minuti te la cavi

inoltre se in coppa vai di WO non avrai infortunii quindi a parte il problema forma e l'eventuale atteggiamento che non puoi impostare anche se non ti colleghi riesci ad avere entrambe le formazioni impostate se fai come ti hanno detto gli altri