PDA

Visualizza Versione Completa : Special Event Imprevedibile



amsterdamPsycho
23-12-2009, 18:48
durante l'ultima partita di campionato mi è capitata questa frase nella cronaca:

Oggi Paolo sembra proprio una saetta. Al 39° minuto fugge sulla fascia alla velocità della luce. Alessandro riesce a recuperare appena in tempo chiudendo una bella diagonale.

Paolo è veloce
Alessandro è Imprevedibile

sembrerebbe un SE veloce non andato a buon fine
nel manuale però sotto la voce Eventi Speciali dice:
Giocatori Imprevedibili possono usare la loro skill in passaggi per creare passaggi filtranti inaspettati, e la loro skill in attacco per intercettare la palla.

volevo sapere se questo evento puo rientrare in questa categoria, anche se:
-non viene specificato nelle regole che puo annullare a sua volta un altro SE, ad esempio questo dell'ala veloce
-il mio giocatore era un difensore e non aveva particolarmente sviluppata la skill attacco

ilbarbadatre
23-12-2009, 18:49
secondo me è un SE veloce non andato a buon fine

quando dice "gli attaccanti per intercettare la palla" intende tipo che tizio intercetta la palla e tira (genera un'azione, non è che ne ferma una)

derblauereiter
23-12-2009, 20:38
E' un SE veloce.

xemagon
23-12-2009, 21:17
Dalle regole:

Ali e attaccanti veloci possono creare un'occasione, grazie alla loro rapidità. Questa può essere contrastata dalla squadra avversa schierando un altro giocatore difensivo (difensore o centrocampista centrale) che sia anch'esso veloce, o abbia adeguata skill in difesa.

Il fatto che il tuo difensore fosse imprevedibile non è rilevante ;)

angel___
24-12-2009, 09:37
Scusatemi, ma non c'è un elenco di tutti gli SE positivi e negativi per ogni specialità?
intendo un elenco proprio dei commenti tipici da SE...

AleGarion
29-12-2009, 09:05
Scusatemi, ma non c'è un elenco di tutti gli SE positivi e negativi per ogni specialità?
intendo un elenco proprio dei commenti tipici da SE...

Interesserebbe anche a me :sisi:

Ferlons
29-12-2009, 09:24
non so se ci sia, però se seguite le partite in livefox vi dice che tipo di azione è stata :sisi:

derblauereiter
29-12-2009, 10:47
Anche su HO c'è un plugin che individua tutti gli SE.

Ketamina
29-12-2009, 16:37
http://gio79.altervista.org/hattrick/special_events.htm