PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè non gioco la coppa???



darkmorpheus
23-12-2009, 11:32
In graduatoria sono più in alto di altri miei amici. Inoltre sono salito senza promozioni d'ufficio, mentre invece i miei amici sono saliti dalla quarta posizione e giocano la coppa.:confused::confused::confused::confused: Ma cm'è questa storia???

nikcr81
23-12-2009, 11:33
ma i tuoi amici in che serie giocavano??? se in IX è molto probabile che oltre ad aver preso il posto nella serie dei bot hanno preso il loro posto anche per la coppa

BatiRock
23-12-2009, 11:45
la coppa la giocano della nona solo le squadre ripescate di ufficio, quindi trerze e quarte, più alcune delle seconde delle none che prendono il posto dei bot arrivati settimi in ottava e retrocessi sia sul campo che poi d'ufficio, le quali di diritoo giocano la coppa... e cmq la coppa non l'avresti giocata lo stesso senza la debotificazione, quindi pazienza, devi aspettare uan stagione ;)

darkmorpheus
23-12-2009, 11:48
Va bè xò cosi mi sembra una cazzata...Mah

musclemuseum
23-12-2009, 13:21
effettivamente è una cazzata, ma consolati pensando che se avessero dovuto anche modificare il fatto che i ripescati non potevano giocare la coppa e farla giocare solo per questa stagione a quelli che invece sono stati promossi come primi e per tappare tutti i vuoti farla giocare secondo la graduatoria prima alle seconde e poi alle terze, allora HT sarebbe crushato definitivamente e la coppa non la si sarebbe giocata comunque :asd:


musclemuseum

Palo FC
23-12-2009, 13:30
Successe anche a me nella stagione 28, quella dell'allargamento delle VIII a 2048.
Io salii in VIII diretto con un 2o posto e niente coppa, ma i ripescati invece la giocarono.

nikcr81
23-12-2009, 13:35
Successe anche a me nella stagione 28, quella dell'allargamento delle VIII a 2048.
Io salii in VIII diretto con un 2o posto e niente coppa, ma i ripescati invece la giocarono.

azz allora sei un veterano:asd:

aggo85
23-12-2009, 15:38
azz allora sei un veterano:asd:

sì, ma poco veter :asd: