PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa italia



mak
22-12-2009, 22:00
Quest'anno per la prima volta gioco la coppa Italia.
Ho visto che è una partita che può essere giocata PIC, MOTS o normale: la scelta influisce sullo spirito di squadra anche per il campionato? Il reset del TS avverrà prima o dopo la partita di martedì prossimo?
Grazie

Beren
22-12-2009, 22:08
ma una letta a faq, guide o regole di ht, no?:rolleyes:

tinnitus74
22-12-2009, 22:27
Quest'anno per la prima volta gioco la coppa Italia.
Ho visto che è una partita che può essere giocata PIC, MOTS o normale: la scelta influisce sullo spirito di squadra anche per il campionato? Il reset del TS avverrà prima o dopo la partita di martedì prossimo?
Grazie


il reset ovviamente avviene prima e i pic e mots influiscono sul morale per la partita di campionato

mak
22-12-2009, 22:32
Ho dato un'occhiata alle faq, ma non hotrovato niente che mi chiarisse le idee. invece ho letto una cosa sulle giovanili che mi ha lasciato perplesso. Lo scatto da buono a eccellente avviene dopo 16 settimane sulla base di 20k di investimento settimanale. Con 10 k i giocatori scattano fino ad accettabile......... Io spendo 10k e ho un difensore che sta per scattare eccellente. Come mai?
Per la coppa mi arrangio, vedrò quando hattrick resetta tutto

Fara
22-12-2009, 22:40
Per farti un idea dell'inizio della coppa, campionato e reset guarda qui
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65224

Per quanto riguarda le giovanili quello che hai letto te riguarda le vecchie giovanili ma vedo che te hai le nuove... quindi non c'entra nulla..

ilbarbadatre
23-12-2009, 00:36
per le giovanili come ha detto fara non c'entra niente il discorso che hai fatto
tu hai le nuove e l'investimento settimanale sulle nuove riguarda solo la possibilità di chiamare 1, 2 o 3 scout

seggio85
23-12-2009, 21:17
ne approfitto per non aprire un altra discussione visto la domanda simile..
anche io gioco per la prima volta la coppa (contro una di VI), che mi consigliate di fare, picco per cercare poi di avere il TS alto già alla prima di campionato oppure provo a giocarmela con il normal? voi che fate di solito?
thanks

mak
23-12-2009, 21:34
Grazie a tutti coloro che mossi a pietà natalizia non rispondono "leggiti le faq, le regole, ecc. ecc." ma almeno mettono il link dove cliccare e capire di più.
Buon Natale a tutti

bovino
23-12-2009, 22:12
ne approfitto per non aprire un altra discussione visto la domanda simile..
anche io gioco per la prima volta la coppa (contro una di VI), che mi consigliate di fare, picco per cercare poi di avere il TS alto già alla prima di campionato oppure provo a giocarmela con il normal? voi che fate di solito?
thanks

dipende da vari fattori....pensi di potertela giocare? il carisma del tuo allenatore? io in coppa ho sempre PICcato! ;)

Fara
23-12-2009, 22:52
ne approfitto per non aprire un altra discussione visto la domanda simile..
anche io gioco per la prima volta la coppa (contro una di VI), che mi consigliate di fare, picco per cercare poi di avere il TS alto già alla prima di campionato oppure provo a giocarmela con il normal? voi che fate di solito?
thanks

Se hai l'allenatore senza carisma e hai una prima di campionato "facile" allora giocala normal, altrimenti pic..

seggio85
23-12-2009, 23:36
l'allenatore carismatico ce l'avrò a momenti (prima della partita), però il calendario non è uscito ancora, allora aspetterò e poi vi richiederò informazioni:D

ilbarbadatre
24-12-2009, 00:29
l'allenatore carismatico ce l'avrò a momenti (prima della partita), però il calendario non è uscito ancora, allora aspetterò e poi vi richiederò informazioni:D

se parli del calendario di campionato è fisso e già determinato

seggio85
24-12-2009, 00:42
se parli del calendario di campionato è fisso e già determinato

si ma la pubblicazione non avviene sabato?:suspi:

Caia
24-12-2009, 00:52
Si ma l'ordine delle partite è sempre quello, ad esempio la prima giornata è:

1°-2°
3°-4°
5°-6°
7°-8°

seggio85
24-12-2009, 01:04
Si ma l'ordine delle partite è sempre quello, ad esempio la prima giornata è:

1°-2°
3°-4°
5°-6°
7°-8°

non sapevo:asd:
comunque allora mi sa mi toccherà piccare:sisi: