PDA

Visualizza Versione Completa : Ampliamento stadio



schumy
22-12-2009, 21:31
Ciao a tutti,
vorrei porvi una domanda, quest anno sono stato promosso in IX serie
e ho 756 tifosi, e ho ancora lo stadio con 12000 posti (quello iniziale).
Secondo voi è utile un ampliamento? Se si di quanto?
Ciao

ZiDad
22-12-2009, 21:35
http://nrgjack.altervista.org/eco.php
Il buon Jack è il leader dei tool, e questo è uno dei suoi migliori secondo me...

schumy
22-12-2009, 21:41
mmmmmmmmmmmm ma come funziona? troppo complicato!!!! :)

Caia
22-12-2009, 21:48
Metti il numero dei tuoi tifosi iscritti, giochicchi con il morale dei tuoi tifosi (in base alle tue aspettative per il prossimo campionato) e vedi cosa ti consiglia!
Ad es. se pensi di fare un super campionato ti consiglia di ampliare di:

Gradinate : 2325
Tribune : 1136
Tribune Coperte : 1521
Vip : 406

Vedi se hai i soldi per farlo!

mak
22-12-2009, 22:04
Controlla pure sul tool, ma a mio modestissimo parere puoi tranquillamente aspettare ancora un po, ma poi quanti spettatori hanno assistito alle ultime tue partite?

aggo85
22-12-2009, 22:09
amplia amplia

schumy
23-12-2009, 13:35
Disolito la media a partita è 70% di posti occupati, raramente ho avuto il tutto esaurito, percio nn sò che fare!
Ma avendo uno stadio piu grande vengono piu tifosi?

nikcr81
23-12-2009, 13:48
Disolito la media a partita è 70% di posti occupati, raramente ho avuto il tutto esaurito, percio nn sò che fare!
Ma avendo uno stadio piu grande vengono piu tifosi?

no, se non hai mai fatto pienone non ampliare, dopo uno/due tutto esaurito amplia.

Tutto dipende dalle previsioni della prossima stagione, se punti alla promozione e pensi di vincere molte partite allora amplia altrimenti aspetta

musclemuseum
23-12-2009, 13:55
c'è da tener conto che lo stadio di default non ha le poltrone VIP che comunque rendono e portano tifosi in quanto si disse, tempo fa, che chi non ha posto non va allo stadio. cioè se io ho 1000 posti di tribuna coperta e 1200 tifosi che andrebbero in tribuna coperta, in realtà i 200 che non ci starebbero non vanno in un'altra sezione, semplicemente non vanno allo stadio.
secondo me l'ideale è "correggere" i dati iniziali ampliando/creando le poltrone VIP, poi se hai qualche soldino extra ti fai stimare dal tool uno stadio, a occhio, da 14k posti e operi dove ne hai bisogno.


musclemuseum

schumy
23-12-2009, 14:07
Le aspettative dei miei tifosi sono: Ogni giorno in questa serie è un regalo!!
Allora mi sa mi sa che aspetto una staggione ancora!

nikcr81
23-12-2009, 14:30
Le aspettative dei miei tifosi sono: Ogni giorno in questa serie è un regalo!!
Allora mi sa mi sa che aspetto una staggione ancora!

Meglio, piu' basse sono piu' i tifosi saranno entusiasti alle tue vittorie e meno delusi in caso di sconfitta.

Quello che devi studiare sono gli avversari e valutare come ti collochi nel girone, se pensi di fare un campionato d'alta classifica allora amplia altrimenti stai come sei messo.

Ovviamente devi anche guardare la cassa, tenere soldini in cassa e riempire lo stadio tutte le volte non ha senso, quindi se hai qualche soldo da parte e pensi di poter loatter con i primi del tuo girone amplia

schumy
23-12-2009, 14:44
Quanto contano i portavoce in questo settore (x rienpire lo stadio).

Cmq penso di collocarmi a meta classifica in questa stagione!

aggo85
23-12-2009, 15:42
con il base non hai VIP, almeno quelle falle, ma già che ci sei io una botta a 14k gliela darei, con la promo ti sono aumentati i tifosi e continueranno ad aumentare.

Lo stadio base comunque va ampliato molto prima del pienone, feci uno studio a suo tempo e mi pare che da 7000 spettatori di media conviene ampliare, indi...