PDA

Visualizza Versione Completa : Capodanno a Milano: consigli ?



hotplug
22-12-2009, 17:42
Questo capodanno, insieme alla mia ragazza ed altri amici, abbiamo deciso di trascorrere il capodanno a Milano a casa del fratello della mia ragazza.
Però non abbiamo ancora deciso cosa fare.

Non abbiamo particolari preferenze: ci andrebbe bene sia un capodanno in piazza, sia un capodanno in un locale (purchè l'ambiente sia piacevole), ecc...
L'unico vincolo è semplice: non vorrei spendere un botto di soldi :D

Consigli ?

Ketamina
22-12-2009, 18:22
http://www.rndpromotion.com/rave.php?id_rave=6684

MaD
22-12-2009, 18:23
Visto che hai avuto questa sfiga penso che l'unica alternativa sia fuggire altrove. :p

Kite
22-12-2009, 18:34
La frase "non vorrei spendere un botto di soldi" e "Capodanno a Milano" non collimano bene, soprattutto il 22 Dicembre :D
Non ho idea di cosa tu possa trovare a buon mercato e libero a quest'ora, mi sa che vi conviene organizzare e devastargli la casa, anche perchè se il tempo continua così in una piazza vi congelate, e in un locale vi si svuota il portafoglio :asd:

aggo85
22-12-2009, 18:49
Questo capodanno, insieme alla mia ragazza ed altri amici, abbiamo deciso di trascorrere il capodanno a Milano a casa del fratello della mia ragazza.
Però non abbiamo ancora deciso cosa fare.

Non abbiamo particolari preferenze: ci andrebbe bene sia un capodanno in piazza, sia un capodanno in un locale (purchè l'ambiente sia piacevole), ecc...
L'unico vincolo è semplice: non vorrei spendere un botto di soldi :D

Consigli ?

.

Ale 9
22-12-2009, 19:39
in piazza :sisi:

Dr_Velvet
22-12-2009, 22:23
http://www.rndpromotion.com/rave.php?id_rave=6684

"...MARIO PIU´, RICKY LE ROY, JOY KITIKONTI..." ecc ecc

ma riprendetevi oh... :asd:

OrsettiOrsetti
23-12-2009, 00:48
"...MARIO PIU´, RICKY LE ROY, JOY KITIKONTI..." ecc ecc

ma riprendetevi oh... :asd:

Sembrano mancare solo Ennio Annio, Maccio Capatonda e Rupert Sciamenna...:rolleyes:

hotplug
23-12-2009, 01:29
La frase "non vorrei spendere un botto di soldi" e "Capodanno a Milano" non collimano bene, soprattutto il 22 Dicembre :D
Non ho idea di cosa tu possa trovare a buon mercato e libero a quest'ora, mi sa che vi conviene organizzare e devastargli la casa, anche perchè se il tempo continua così in una piazza vi congelate, e in un locale vi si svuota il portafoglio :asd:
Credo sia solo questione di saper cercare. Ho già tra le mani una locandina dello Shu, dove con 35euri ha serata, buffet, 2 drinks, cotechino+lenticchie, ecc...
Il locale lo avete mai visto ? Che gente c'è ??? :confused:

http://www.rndpromotion.com/rave.php?id_rave=6684

Mmm...a dire il vero cerchiamo qualcosa di più tranquillo :D


in piazza :sisi:
In piazza cosa c'è ??? Qualche nome degli artisti che ci saranno...???
Cmq credo che il freddo ci spingerà ad optare per qualche locale...

Calimar
23-12-2009, 09:29
non so a milano come sia... ma io il capodanno in piazza nelle grandi città tenderei ad evitarlo :sisi:

troppa gente non per bene :rolleyes:

fatelo in casa: mangiate meglio, spendete meno, vi ubriacate e poi trombate tranquilli sera e mattino :sisi:

marcosanta_031
23-12-2009, 09:44
Questo capodanno, insieme alla mia ragazza ed altri amici, abbiamo deciso di trascorrere il capodanno a Milano a casa del fratello della mia ragazza.
Però non abbiamo ancora deciso cosa fare.

Non abbiamo particolari preferenze: ci andrebbe bene sia un capodanno in piazza, sia un capodanno in un locale (purchè l'ambiente sia piacevole), ecc...
L'unico vincolo è semplice: non vorrei spendere un botto di soldi :D

Consigli ?

Vieni a sentire il mio gruppo e altri gruppi che fanno un tributo al punk al surfer's den, locale a tema surf molto carino e nemmeno troppo dispendioso (sicuramente non spendi 60 euri per entrare!!!). I cocktail sono solitamente sui 6 euro (se non sbaglio), la birra 5. Il locale è all'interno di un centro sportivo, davanti al bancone c'è un'area coperta con i funghi per scaldarsi. Un'altra area coperta è la cosiddetta area Tiki, un portico in legno con funghi anche li e dietro un piccolo spazio che di solito funge da pista da ballo, ma non so a capodanno. I concerti si svolgono nella palestra del centro sportivo, che può essere che poi diventi la pista vera e propria. Se non hai un cazzo di meglio da fare... L'indirizzo è
Surfer's den
Piazza Caduti del Lavoro 5 - Milano.


Credo sia solo questione di saper cercare. Ho già tra le mani una locandina dello Shu, dove con 35euri ha serata, buffet, 2 drinks, cotechino+lenticchie, ecc...
Il locale lo avete mai visto ? Che gente c'è ??? :confused:


Tra chi gestiva lo Shu c'erano due miei amici (credo ci siano ancora, hanno organizzato una serata giusto ieri sera lì). Ci sono andato per una valanga di tempo, poi ho smesso di frequentare certa musica. Il locale è molto molto carino, molto "pettinato" come diciamo a Milano. La gente dipende: il venerdì era pieno di fighe (ma richiedevano la carta di credito prima ancora di presentarti :asd: ) e gente fighetta ma normale. Il sabato è pieno di tamarroni. Mi hanno detto si mangi pure bene. Direi che te lo consiglio ;)

danybig82
23-12-2009, 10:54
http://www.rndpromotion.com/rave.php?id_rave=6684


"...MARIO PIU´, RICKY LE ROY, JOY KITIKONTI..." ecc ecc

ma riprendetevi oh... :asd:

:eek:

SPETTACOLO :sisi:

:esd:

Kite
23-12-2009, 11:14
Credo sia solo questione di saper cercare. Ho già tra le mani una locandina dello Shu, dove con 35euri ha serata, buffet, 2 drinks, cotechino+lenticchie, ecc...
Il locale lo avete mai visto ? Che gente c'è ??? :confused:

Il problema principale dei locali a capodanno è che l'incluso buffet viene spazzolato in 3 secondi dagli affamati frequentatori assidui dello scrocco all inclusive :asd: e tra l'altro spesso ti capita che il buffet non sia altro che il tipico aperitivo (ma non so in quel locale per cui non mi pronuncio)
2 drinks in tutta la serata?? Un pò pochini, gli altri costeranno 10 euro l'uno :asd:
Cotechino e lenticchie a mezzanotte, piattino solito rif. come sopra.

Poi ovvio che basta festeggiare, ma è ovvio che la spesa di 35 euro lievita sicuramente, e con quella cifra a testa compri un pò di cose e festeggi a casa :p

Ketamina
23-12-2009, 12:37
"...MARIO PIU´, RICKY LE ROY, JOY KITIKONTI..." ecc ecc

ma riprendetevi oh... :asd:

Dovresti vedere le loro foto. :esd:

angel___
24-12-2009, 09:20
Il problema principale dei locali a capodanno è che l'incluso buffet viene spazzolato in 3 secondi dagli affamati frequentatori assidui dello scrocco all inclusive :asd: e tra l'altro spesso ti capita che il buffet non sia altro che il tipico aperitivo (ma non so in quel locale per cui non mi pronuncio)
2 drinks in tutta la serata?? Un pò pochini, gli altri costeranno 10 euro l'uno :asd:
Cotechino e lenticchie a mezzanotte, piattino solito rif. come sopra.

Poi ovvio che basta festeggiare, ma è ovvio che la spesa di 35 euro lievita sicuramente, e con quella cifra a testa compri un pò di cose e festeggi a casa :p

beh, ma se sta cercando un locale dove andare a passare la serata è sicuramente un prezzo più che ottimo! nelle altre discoteche (anche se non le frequento più da diverso tempo) mi ricordo che con buffet si pagava non meno di 60-80 euro a persona l'ingresso, mentre senza buffet (solo spumante e panettone a mezzanotte) intorno ai 40-50.

Io preferirei una serata tra buoni amici (10-15 persone al max) a casa cucinando, ma sicuramente il rapporto qualità/prezzo del locale è eccellente! :up:

_SoNiC_
24-12-2009, 11:56
serata in montagna + cenone in 15 amici + neve fuori + alcool a fiumi + qualche bella ragazza che ti faccia compagnia non ha rivali :sisi:

OrsettiOrsetti
24-12-2009, 12:15
serata in montagna + cenone in 15 amici + neve fuori + alcool a fiumi + qualche bella ragazza che ti faccia compagnia non ha rivali :sisi:

Indubbio, però dal punto di vista economico se devi affittare la casa in montagna, più spesa cenone/alcol viene una spesa non indifferente.

Se poi non c'è la neve e ti tocca affittare un cannone sparaneve sono altri soldi.

E non parliamo se ti tocca affittare pure le ragazze...:rolleyes:

:esd:

azteca
24-12-2009, 12:21
Indubbio, però dal punto di vista economico se devi affittare la casa in montagna, più spesa cenone/alcol viene una spesa non indifferente.

Se poi non c'è la neve e ti tocca affittare un cannone sparaneve sono altri soldi.

E non parliamo se ti tocca affittare pure le ragazze...:rolleyes:

:esd:

:sbonk:

_SoNiC_
24-12-2009, 15:10
Indubbio, però dal punto di vista economico se devi affittare la casa in montagna, più spesa cenone/alcol viene una spesa non indifferente.

Se poi non c'è la neve e ti tocca affittare un cannone sparaneve sono altri soldi.

E non parliamo se ti tocca affittare pure le ragazze...:rolleyes:

:esd::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hotplug
28-12-2009, 16:32
Shu, Loolapaloosa, Gioa69 e Gasoline.

Queste le alternative che mi sono state proposte...qualcuno conosce questi locali ??????

Calimar
28-12-2009, 16:38
Shu, Loolapaloosa, Gioa69 e Gasoline.



io ti consiglio il LucianoMafia, il Fantaluca o anche l'Orsetti^2.. :sisi:
eviterei invece il Teppicche e il Danybig, sono localacci: sai come entri ma non sai se ne esci :sisi:

DiOli
28-12-2009, 17:37
anche io lo trascorro a milano...

capodanno d'italia scartato (50 euro...)

noi festeggiamo in colonne e poi verso le 2 andiamo al leoncavallo che c' drum 'n bass a 10 euro..

marcosanta_031
28-12-2009, 17:38
Shu, Loolapaloosa, Gioa69 e Gasoline.

Queste le alternative che mi sono state proposte...qualcuno conosce questi locali ??????

dello shu ti ho gia scritto sopra.
Loolapaloosa e gasoline non so praticamente nulla.

Il gioia69 è un bel locale, a capodanno non dovrebbe essere male. Ti consiglio shu o gioia (per curiosita, quanto costa il gioia a capodanno?)

hotplug
28-12-2009, 17:48
dello shu ti ho gia scritto sopra.
Loolapaloosa e gasoline non so praticamente nulla.

Il gioia69 è un bel locale, a capodanno non dovrebbe essere male. Ti consiglio shu o gioia (per curiosita, quanto costa il gioia a capodanno?)

Il gioia è l'unico di cui non so il prezzo, ma mi hanno detto che è pieno di stra-fighettini, e la cosa non mi fa impazzire...
Lo shu dovrebbe essere una ottima via di mezzo, visto che tra l'altro sono riuscito a strappare pure il tavolo+bottiglia di champagne+2 drink+altre cazzate (cotechino+lenticchie, colazione, ecc...)

Dr_Velvet
28-12-2009, 18:33
Il gioia è l'unico di cui non so il prezzo, ma mi hanno detto che è pieno di stra-fighettini, e la cosa non mi fa impazzire...

e allora scusa,vieni a casa mia.
Rutto a monsone per tutta la serata per meno di 20 euro :asd:

hotplug
28-12-2009, 19:26
io ti consiglio il LucianoMafia, il Fantaluca o anche l'Orsetti^2.. :sisi:
eviterei invece il Teppicche e il Danybig, sono localacci: sai come entri ma non sai se ne esci :sisi:

e allora scusa,vieni a casa mia.
Rutto a monsone per tutta la serata per meno di 20 euro :asd:

La smettetete ?
C'è in ballo il mio capodanno ! :sisi:





:cool:

Ketamina
28-12-2009, 19:44
E balla. :esd:

fantaluca
28-12-2009, 20:42
scappa da Milano per carità :asd:

hotplug
28-12-2009, 20:47
:mazza:

marcosanta_031
28-12-2009, 21:23
si in effetti il gioia è molto molto molto fighetto... se il troppo fighetto non ti va giu, vai allo shu allora!!! li trovi medio-fighetti! :D

Ale 9
28-12-2009, 21:39
:mazza:

ma stai a casa mangia lì, scoppia due petardi e poi torna in casa a vedere il countdown di fabrizio frizzi su rai uno :sbonk:

DiOli
29-12-2009, 01:28
Frizzzi !!!!!!!!!

hotplug
29-12-2009, 03:15
si in effetti il gioia è molto molto molto fighetto... se il troppo fighetto non ti va giu, vai allo shu allora!!! li trovi medio-fighetti! :D

Ok, per il capodanno penso che ormai è deciso.
Per il resto ??? Cosa potrei fare in questi giorni ???

(parto domani...cioè....veramente oggi :D ! alle 13 ho il volo...)

Calimar
29-12-2009, 08:40
Ok, per il capodanno penso che ormai è deciso.
Per il resto ??? Cosa potrei fare in questi giorni ???

(parto domani...cioè....veramente oggi :D ! alle 13 ho il volo...)

se vuoi vedere una bella città, vieni a torino :D

scappa da milano e dai milanesi :esd:



buttati sullo shopping :sisi:

Ale 9
29-12-2009, 11:43
vai a ballare qua:



Giovedì 31 Dicembre
dalle 23.00 fino a tarda mattina

SHOCKING MILANO

AMNESIA STAFF present BEAT 2010!!!

STARGUEST:

DJ RALF
special 3 hours set dalle 3.00 alle 6.00

in esclusiva nazionale

DJ Ralf Biografia
Antonio Ferrari, aka DJ Ralf, nasce il 20/09/1957 a Bastia Umbra in provincia di Perugia e fin dalla più tenera età viene ribattezzato Ralf da amici e familiari.
Dopo aver lavorato in piccoli locali della sua provincia approda alla consolle del Cocoricò dove tuttora è Resident DJ ogni primo sabato del mese. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali famosi, sia in Italia che all'estero: Adrenaline, Alterego, Area City, Divinae Follie, Echoes , Ethos Mama, Fluid, Goa, Guendalina, Hollywood (serata Pervert), Maffia, Matis, Mazoom, Metropolis, Muretto, Pervert, Pleigine, Red Zone, Tenax , Villa delle Rose, Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso di Mykonos, Crobar di Miami in occasione della Winter Music Conference, Ministry of Sound di Londra, Pacha di Ibiza, Roxy di Amsterdam, Space di Ibiza, Vertigo di Londra…
Ha stretto regolari collaborazioni con l'organizzazione delle "Folies de Pigalle", con "Colazione Da Tiffany" e dal '94 fino al 2004 con il Made In Italy Ibiza sia in Italia ma soprattutto ad Ibiza. Nel 2001 è stato regular guest al Ministry of Sound di Londra nella serata chiamata Rulin'…
Ha scritto per moltissimi anni una rubrica tutta sua chiamata "Touch and Go" per la rivista Discoid dove nel recensire i dischi, esprimeva le sue opinioni e raccontava le sue avventure personali e non…
Durante la settimana della moda milanese lo si trova alla consolle della sfilata di D-Squared2…
Nel 2003 gli viene dedicata una puntata nel documentario del regista Alberto D'Onofrio, DJ'S TRIP , trasmesso su da Cult Network (SKY)… Un vero e proprio viaggio alla scoperta della sua vita professionale e personale…
Nel 2006 da vita alla sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS.
La prima release I'VE DONE IT scritta, composta e prodotta dallo stesso Ralf insieme all'amico oltre che stimato dj e produttore Alex Neri.
Le altre release sono KRADDA di Ricky Montanari & Lele Pasini ; TUNGUSKA / TOYS di Federico Locchi & Frankie Watch ; LU RAGNO_IMPOVERITO di Dario Lotti & Guido Nemola "electropizzica" Remix ( opera di Cesare dell' Anna ) con incluso il remix dei Pastaboys; ETRURIA di Luca Agnelli; DJ SOSSA PJ di Sossa e Marco Scocchi; COLOMBA / MARCA LA RUTA di Sossa, Scocchi e Adicto Sound ; LAZY & SLOW / FUTURA IS BACK di Carlo Carità.
Nell'estate del 2007 ha presentato, dal 10 luglio all'11 settembre, al Privilege di Ibiza il suo party , "Alma", di cui ha curato personalmente l' identita' musicale e in cui si è esibito insieme a djs del calibro internazionale quali Steve Bug, Timo Maas, Mathew Johnson, Ellen Allien e molti altri.


AMNESIA DJS MARCELLO CAROZZI + JEPPO + IVAN N + MIRKO FLOWER

APERTURA LOCALE ORE 23.30

APERTURA LISTE ORE 1.00

CHIUSURA LISTE ORE 3.00


PREZZI:
INTERO 40€
RIDOTTO 35€
PREVENDITA(VALIDA TUTTA LA NOTTE) 15€+15€ saldo in cassa
TAVOLI 250€ x 5 persone
CENA 90€

INFO: DANIELE NEXUS 348.8605549

angel___
29-12-2009, 12:22
Ok, per il capodanno penso che ormai è deciso.
Per il resto ??? Cosa potrei fare in questi giorni ???

(parto domani...cioè....veramente oggi :D ! alle 13 ho il volo...)


Da vedere:
- fai il classico giro duomo, galleria, piazza scala intorno alle 17-18 che a Natale c'è una bella atmosfera;
- se non sei mai stato sali sul Duomo, o vai a vedere Sant'Ambrogio;
- vai a Villa Invernizzi a vedere i fenicotteri (non so se adesso con sto freddo ci sono ancora..);
- fai un giro in giornata a Como e Lecco che meritano

Locali:
- per aperitivo sui navigli il classico Slice Cafè, ma c'è sempre fila;
- tendenza/fashion... non saprei, non frequento :D

altro...?

Ketamina
29-12-2009, 16:35
DJ Ralf? :sbonk:

Ancora suona? Ero pischello io che già aveva i capelli bianchi. :sbonk:

Dr_Velvet
29-12-2009, 18:20
occhio che a milano c'è un clima rigido,vento freddo,bufere...
E poi, la nebbia! A Milano quando c'è la nebbia non si vede...
(cit.)