PDA

Visualizza Versione Completa : pausa 40-41



mirtino
22-12-2009, 15:22
solo io ho la sensazione che questa "pausa" sia diverse dalle altre??

avete notato anche voi che non c'è stato il solito ribasso generale dei prezzi??

Ketamina
22-12-2009, 15:26
Magari fosse così.

musclemuseum
22-12-2009, 15:31
io ho comprato due "notti" fa due giocatori allenandi che secondo me a un prezzo così non troverò mai più! :p
e ho invece venduto un giocatore 26N sovra quasi titanico in regia e buono in passaggi imprevedibilea a un prezzo che definire ridicolo è essere ottimisti!
poi magari è una MIA impressione...


musclemuseum

mirtino
22-12-2009, 15:33
Magari fosse così.

a te quindi non sembra.... mah...


EDIT: con Muscle siete in due a smentirmi in toto........


io sono veramente in difficolta per i cc.. devo prenderne due ma non riesco proprio....

nelle precedenti due pause ho preso sempre qualcuno in piu con l ottica di rivenderlo alle prime di campionato.. questi giorni oltre a scordarmi di fare una roba cosi non riesco proprio a pigliare qualcuno ad un prezzo decente..

in più ho fatto fare pure un affare a quello che mi ha pigliato l'ala...:no:

azteca
22-12-2009, 15:38
a te quindi non sembra.... mah...


EDIT: con Muscle siete in due a smentirmi in toto........


io sono veramente in difficolta per i cc.. devo prenderne due ma non riesco proprio....

nelle precedenti due pause ho preso sempre qualcuno in piu con l ottica di rivenderlo alle prime di campionato.. questi giorni oltre a scordarmi di fare una roba cosi non riesco proprio a pigliare qualcuno ad un prezzo decente..

in più ho fatto fare pure un affare a quello che mi ha pigliato l'ala...:no:

vedi ? si fanno gli affari :esd:

mirtino
22-12-2009, 15:48
vedi ? si fanno gli affari :esd:

non infierireeeeeeeeeeeeeeee!!!!!:cry2:

ho venduto l'ala doppio fuoriclasse a 3M.. ok che non ci ho perso perche un anno piu giovane la pagai 3,2 il problema ora è che non riesco a sostituirlo.....

intanto, che mi dite di questi due:

edit

come affari intendo...............

ps
staff, sono al limite del regolamento o lo sto già infrangendo?:p

hotplug
22-12-2009, 17:05
staff, sono al limite del regolamento o lo sto già infrangendo?:p

secondo me sei ampiamente fuori :p

keba91
22-12-2009, 17:15
solo io ho la sensazione che questa "pausa" sia diverse dalle altre??

avete notato anche voi che non c'è stato il solito ribasso generale dei prezzi??

anche secondo me non c'è stata un calo come gli altri anni... oppure c'è stato ma in soli pochi ruoli...

aggo85
22-12-2009, 17:36
per gli skillini cominciato oggi a pagarli una miseria, fino a ieri andavano sempre a prezzo alticcio anche se in calo, vedrete che nella prossima settimana ci sarà il calone.
Per altri giocatori ho trovato addirittura un rialzo rispetto alle ultime giornate di campionato, pensavo di aver fatto una cazzata a prendere un portiere alla 13 e invece ora il CT è 150k sopra.

keba91
22-12-2009, 17:57
per gli skillini cominciato oggi a pagarli una miseria, fino a ieri andavano sempre a prezzo alticcio anche se in calo, vedrete che nella prossima settimana ci sarà il calone.
Per altri giocatori ho trovato addirittura un rialzo rispetto alle ultime giornate di campionato, pensavo di aver fatto una cazzata a prendere un portiere alla 13 e invece ora il CT è 150k sopra.

invece io credo che il fatto di tutti sti promossi, tutti sti nuovi soldi in circolo con nuove promozioni e nuovi tifosi +10% ha fanno come nella realta cioè
se aumenti i soldi in circolazione aumenta l'inflazione... e lo stesso è successo su hattrick....

in più c'è da aggiungere che essendo promossi di serie e non essendoci più i bot si è portati a spendere tanto di + ,per non dire tutto, per rinforzarsi e salvarsi...

mjasky
22-12-2009, 18:32
io sto strapagando un giocatore!!!! :D:D

mirtino
22-12-2009, 20:01
secondo me sei ampiamente fuori :p

:asd:



vedrete che nella prossima settimana ci sarà il calone.


la prossima? ma martedi prox non c'è la coppa??? e sabato la prima di campionato??


io sto strapagando un giocatore!!!! :D:D

chi??????:p

_eNeRGy_
22-12-2009, 20:08
io sto comprando abbastanza bene,m e vendendo a base che mi soddisfa,

mi vanno il 95% dei giocatori invenduti, ma quelli che vendo li vendo bene :D

mjasky
22-12-2009, 20:08
chi??????:p

un allenando quindi si può......:D:D

Fara
22-12-2009, 22:33
anche secondo me non c'è stata un calo come gli altri anni... oppure c'è stato ma in soli pochi ruoli...

oddio, oggi un difensore eccellente monoskill me lo dava come prezzo mediano a 187k..
mai vista una cosa simile..