PDA

Visualizza Versione Completa : Consigliatemi su due buoni attaccanti



_SoNiC_
22-12-2009, 09:37
devo comprarmi due attaccanti da far giocare titolari..

il problema è che quest anno sono in ottava e credo di avere i mezzi per riuscire a tornare subito in 7°, in piu ho l allenatore difensivista, che cambiero il prossimo anno in equilibrato una volta in 7°..

per quest anno non ho bisogno di un valore altissimo per bucare le difese avversarie pero due strao son il minimo sindacabile..

quindi il problema è l età e la skill :sisi:

budget: fino a 2 milioni cadauno

son settimane che sondo il mercato e con quei k posso prendermi:

MASSIMO POSSIBILE: magnifico/acc/buono: attacco/passaggi/cross, anche con specialità, eta piu su dei 29anni!!!

ALTERNATIVA GIOVANE: altrimenti pensavo a prendermi due straordinari, giovani, tipo 24 / 26 anni da rivendere nella prossima pausa, cosi da non perderci soldi, e ricomprarmi degli attaccanti piu vecchi e piu forti per la 7° dell anno prossimo!!!

non so se avete capito il mio ragionamento!!! grazie delle risposte!!:up:

Melegna
22-12-2009, 09:57
ALTERNATIVA GIOVANE: altrimenti pensavo a prendermi due straordinari, giovani, tipo 24 / 26 anni da rivendere nella prossima pausa, cosi da non perderci soldi, e ricomprarmi degli attaccanti piu vecchi e piu forti per la 7° dell anno prossimo!!!


Se sei sicuro che due straordinari bastino appoggio questa scelta. Ma bastano?

_SoNiC_
22-12-2009, 10:10
piu o meno si dai.. ho notato che saro sempre sopra a cc, quindi mal che vada posso spingere di piu l attacco..

senno capisci se prendessi un magnifico e uno splendido, sono almeno 29enni e il prossimo anno son gia vecchi... o mi preoccupo per niente secondo te??

cosi me la rischio a prendere i due strao cmq :sisi:

Hendeling
22-12-2009, 10:13
Uno giovane ed uno vecchio vanno bene?
Magari il vecchio potrebbe diventare il FT.
Avevo visto un bel giocatore, ora te lo posto via PM, secondo me è l'ideale.

Il secondo giovane direi straordinario, imho può bastare, meglio se con un pò di passaggi e specialità

Melegna
22-12-2009, 10:17
Ho capito il ragionamento e per quello ti ho detto che vanno bene i due giovani straordinari, ma non vorrei sia un po' poco. Con le ali come sei messo?

_SoNiC_
22-12-2009, 10:20
Ho capito il ragionamento e per quello ti ho detto che vanno bene i due giovani straordinari, ma non vorrei sia un po' poco. Con le ali come sei messo?si è un po poco infatti contro qualche avversario me la rischio di sicuro...

cmq ho due form da far giocare in campionato.. e uno splendido che alleno al 100% in amichevole..

Melegna
22-12-2009, 10:33
Mah...occhio a non fare i conti senza l'oste :p

_SoNiC_
22-12-2009, 10:48
col senno di poi avrei preso due ali piu forti e piu vecchie sono indubbiamente un cretino :sisi:

cmq tornando agli attaccanti.. se prendessi degli over30, molto forti quindi, secondo me (toccandomi per bene) riuscirei a stravincere la serie in cui mi trovo e riuscire a venderli prima della pausa.. non dovrei perderci piu tanto no???

Melegna
22-12-2009, 10:51
cmq tornando agli attaccanti.. se prendessi degli over30, molto forti quindi, secondo me (toccandomi per bene) riuscirei a stravincere la serie in cui mi trovo e riuscire a venderli prima della pausa.. non dovrei perderci piu tanto no???

Potresti riuscire anche a guadagnarci se adesso hai tempo da perdere sul mercato e aspetti l'occasione giusta. E' un'ottima idea.

_SoNiC_
22-12-2009, 11:06
Potresti riuscire anche a guadagnarci se adesso hai tempo da perdere sul mercato e aspetti l'occasione giusta. E' un'ottima idea.si ho una settimana di tempo fino al 27 perchè poi parto per la montagna :sisi:

ok ottimo allora mi butto sugli over30 tentando di salvare capra e cavoli.. speriamo bene

se qualcuno ha altre idee sono molto bene accette :sisi:

Kira
22-12-2009, 12:37
se qualcuno ha altre idee sono molto bene accette :sisi:
Io la butto lì, poi vedi tu...

Abbasserei le pretese sul livello di passaggi, tipo insufficiente se non debole... a quel punto anche i prezzi dovrebbero essere inferiori. E mi butterei sulla fascia 28-29 anni, che già costano meno rispetto a 27enni e più giovani, e non invecchiano subito: durano di più e si svalutano meno... tanto prima o poi dovrai cambiarli di nuovo!
Molto più importante: tieniti il più alto possibile con l'esperienza :sisi:

_SoNiC_
22-12-2009, 13:12
quindi prendere monoskill un po piu giovani cosi da rivenderli meglio.. mmm prendo in considerazione anche questa opzione :sisi:

musclemuseum
22-12-2009, 14:08
Io la butto lì, poi vedi tu...

Abbasserei le pretese sul livello di passaggi, tipo insufficiente se non debole... a quel punto anche i prezzi dovrebbero essere inferiori. E mi butterei sulla fascia 28-29 anni, che già costano meno rispetto a 27enni e più giovani, e non invecchiano subito: durano di più e si svalutano meno... tanto prima o poi dovrai cambiarli di nuovo!
Molto più importante: tieniti il più alto possibile con l'esperienza :sisi:

quoto tutto ma mi trovi in disaccordo con l'esperienza. da un paio di mesi a questa parte è stato fatto notare come un giocatore "guadagni 1 livello" a esperienza debole, e per guadagnare il secondo deve avere esperienza formidabile, per il terzo extraterreste. quindi secondo me tutto ciò che è oltre esperienza accettabile/buono viene solo strapagato... (discorso a sè per i FT, ma non stiamo parlando di questo). quindi io sarei per cercare giocatori con exp bassina in quanto il mercato li snobba, quindi magari porti via anche uno splendido o magnifico con specialità solo perchè ha 28 anni ed exp insufficiente. altrimenti per un buono in esperienza spendi lo stesso ma hai un livello di primaria in meno che, però, non viene compensata.
tutto IMHO, ma quasi quasi ci butterei un IMAO :D


musclemuseum

_SoNiC_
22-12-2009, 14:55
29 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 11-02-2010
Nederland

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 14 870
Ingaggio: 5 748 € (4 790 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Specialità: Imprevedibile

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 2/20 tremendo

tipo questo vi piace???

musclemuseum
22-12-2009, 15:18
bello è bello :D ma l'hai comprato?


musclemuseum

Kira
22-12-2009, 15:24
quindi prendere monoskill un po piu giovani cosi da rivenderli meglio... mmm prendo in considerazione anche questa opzione :sisi:
Non ho detto monoskill... ho detto di non esagerare con i passaggi che tirano su il prezzo. Meglio cross invece, dato che allenando regia ti capiterà di giocare AOW (e quindi schierare gli attaccanti esterni) :sisi:


quoto tutto ma mi trovi in disaccordo con l'esperienza. da un paio di mesi a questa parte è stato fatto notare come un giocatore "guadagni 1 livello" a esperienza debole, e per guadagnare il secondo deve avere esperienza formidabile, per il terzo extraterreste. quindi secondo me tutto ciò che è oltre esperienza accettabile/buono viene solo strapagato... (discorso a sè per i FT, ma non stiamo parlando di questo). quindi io sarei per cercare giocatori con exp bassina in quanto il mercato li snobba, quindi magari porti via anche uno splendido o magnifico con specialità solo perchè ha 28 anni ed exp insufficiente. altrimenti per un buono in esperienza spendi lo stesso ma hai un livello di primaria in meno che, però, non viene compensata.
tutto IMHO, ma quasi quasi ci butterei un IMAO :D

musclemuseum
Grazie, lo pensavo anch'io ma avrei dovuto specificarlo bene... ci hai pensato tu ;)
Ergo: esperienza più alta possibile, ma senza spendere tanti soldi in più solo per quella :sisi:


29 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 11-02-2010
Nederland

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 14 870
Ingaggio: 5 748 € (4 790 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Specialità: Imprevedibile

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 2/20 tremendo

tipo questo vi piace???
E' quello già scaduto? Peccato, secondo me era perfetto.
Ora vedi se riesci a portare a casa quello che scade tra poco ;)

musclemuseum
22-12-2009, 15:29
Non ho detto monoskill... ho detto di non esagerare con i passaggi che tirano su il prezzo. Meglio cross invece, dato che allenando regia ti capiterà di giocare AOW (e quindi schierare gli attaccanti esterni) :sisi

a questo punto mi permetto di aggiungere che, dalle voci che son sempre girate, cross costa meno di passaggi in un attaccante. quindi se lo schiererai spesso TW allora prenderlo con cross buono e passaggi insuff potrebbe essere l'ideale.
non ho idea del prezzo, ma uno splendido/buono/insuff attacco/cross/passaggi Veloce/CdT 28+70 secondo me sarebbe ottimo sia come rendimento che in ottica rivendita inizio stagione 42.


musclemuseum

_SoNiC_
22-12-2009, 15:48
quello che ho postato sopra l ho preso si!!! a 1m e 5.. ho fatto bene?

kira leggi il pm!!

Kira
22-12-2009, 16:01
E' quello già scaduto? Peccato, secondo me era perfetto.
Ora vedi se riesci a portare a casa quello che scade tra poco ;)


quello che ho postato sopra l ho preso si!!! a 1m e 5.. ho fatto bene?
Oggi sto un po' fuorifase, tra PM e messaggi sul thread, il PC che si è spento causa sbalzo di corrente non c'ho capito una mazza :D

Riepilogo:
- l'attaccante che hai preso è perfetto in tutto, età, skill, specialità, esperienza... anche il prezzo mi sembra buono!
- l'altro, quello di cui dicevo... non scade oggi ma domani (errore mio :p), e va bene anche se è un po' vecchiotto. Occhio al prezzo però, non ci spendere un botto!

_SoNiC_
25-12-2009, 20:21
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non riesco a trovare il secondo attaccante entro domenica!!!!!!!!