PDA

Visualizza Versione Completa : Nella fortuna.....la sfortuna!



kekko
21-12-2009, 19:56
Bonsuàr ragassuoli, ho un dubbio abbastanza pesante, ho due giocatorini promuovibili, uno da sabato prossimo, l'altro durante settimana prossima (a partire da giovedì), perciò il problema è: chi promuovo prima?

1)16 anni e 103 giorni
buono attacco

2)17 anni e 0 giorni (promuovibile tra 5 giorni)
buono difesa
insuff cross
insuff assist

chi promuovo prima? direi il secondo ve?
considerate che comunque il primo è finito in tutto, mentre il secondo può ancora salire in cross (credo), ma non ho idea di quanto gli mancherebbe per accettabile....

:cry2:

ilbarbadatre
21-12-2009, 20:37
scusa se il secondo è promuovibile tra 5 giorni, 5 giorni son sabato prossimo, quindi lo puoi promuovere settimana nuova e questa settimana promuovi il primo

cekkino
21-12-2009, 20:44
scusa se il secondo è promuovibile tra 5 giorni, 5 giorni son sabato prossimo, quindi lo puoi promuovere settimana nuova e questa settimana promuovi il primo

Non penso che possa promuovere un 16enne :p

Io promuoverei questo sabato il secondo e il sabato successivo il primo :sisi:

kekko
21-12-2009, 21:23
Non penso che possa promuovere un 16enne :p

Io promuoverei questo sabato il secondo e il sabato successivo il primo :sisi:

pensavo anche io di far così....ma dato che promuovo proprio nella pausa, il mio pensiero era anche: fa guadagnare un pò più un difensore 17enne e poco più per la prima settimana di campionato o un attaccante 17enne e poco più?

forse un pò contorto :suspi:

cekkino
22-12-2009, 00:45
pensavo anche io di far così....ma dato che promuovo proprio nella pausa, il mio pensiero era anche: fa guadagnare un pò più un difensore 17enne e poco più per la prima settimana di campionato o un attaccante 17enne e poco più?

forse un pò contorto :suspi:


Se il primo è monoskill fa guadagnare molto più il secondo :sisi:

Però ti consiglio di promuovere prima lui e di metterlo a un prezzo altino.....se non lo vendi riprovi e speri nella risalita dei prezzi.

Con l'attaccante, se è monoskill, ci fai pochino -> a meno che abbia bei decimali e sia prossimo allo scatto

ilbarbadatre
22-12-2009, 00:59
Non penso che possa promuovere un 16enne :p

ah ecco dov'era il problema :asd:

allora promuovi prima il secondo e poi il primo che tanto uscirà 17+3, quindi cambia poco

kekko
22-12-2009, 19:44
oghei :up:

grazie....a te un pò di meno barbè :esd:

ilbarbadatre
22-12-2009, 21:27
grazie....a te un pò di meno barbè :esd:

e perché mai? :asd:


allora promuovi prima il secondo e poi il primo che tanto uscirà 17+3, quindi cambia poco

:read: