PDA

Visualizza Versione Completa : dc Tiratore in V



_eNeRGy_
21-12-2009, 14:22
che difesa dovrebbe avere un terzino difensivo tiratore per non sfigurare in V ?

help ^_^

Palo FC
21-12-2009, 14:25
CP divino, o almeno magico se proprio proprio.

Difesa dipende da che allenatore hai (difensivista?) e da come sono gli altri giocatori. Presumendo che tu giochi a 3, allenando passaggi, direi almeno magnifico, meglio fuoriclasse. [Veloce] o [tecnico].

_eNeRGy_
21-12-2009, 14:39
allenatore equilibrato

quindi mi confermi fuoriclasse sovra o titanico.

oppure un titanico è troppo ?


visto che salendo di skill il prezzo cresce molto poco, e che vorrei fare un acquisto che miduri parecchio tempo non ho problemi a spendere di piu e prendere skill piu alte.

slaine
21-12-2009, 14:48
cioè tu cerchi un difensore con cross _E_ cp?
auguri....

hotplug
21-12-2009, 14:49
[Veloce] o [tecnico].

:confused:

_eNeRGy_
21-12-2009, 14:51
cioè tu cerchi un difensore con cross _E_ cp?
auguri....


no no mi accontento di un monoskillone con cp,

lo sbatto come dc centrale o terzino tm o terzino difensivo a seconda della partita

Palo FC
21-12-2009, 14:53
:confused:

Consultando me, me stesso ed io sono giunto alla conclusione (seppur non all'unanimità :asd:) che il tiratore di CP ideale è

difensore o punta con specialità o veloce o tecnico.

slaine
21-12-2009, 15:04
il tiratore di CP ideale è

difensore o punta con specialità o veloce o tecnico.

sul ruolo del tiratore, da quando non hanno più permesso ai portieri di tirare le punizioni, non ho dubbi.
Ma perchè Tecnico o Veloce?

Caia
21-12-2009, 15:10
Beh se è veloce prende la rincorsa meglio e tira più forte :sisi:

Cmq vedi se hai problemi di stipendi se scegliere titanico o fuoriclasse, il secondo basterebbe secondo me, titanico magari sarebbe meglio cercarlo italiano!

slaine
21-12-2009, 15:12
Beh se è veloce prende la rincorsa meglio e tira più forte :sisi:

quasi quasi ti cartellino...:suspi:

_eNeRGy_
21-12-2009, 15:14
purtroppo specialita e nazionalita sono lussi che non si possono aspettare.

in questa fascia di skill ci sono talmente pochi giocatori che bisogna accontentarsi :(

Palo FC
21-12-2009, 15:17
sul ruolo del tiratore, da quando non hanno più permesso ai portieri di tirare le punizioni, non ho dubbi.
Ma perchè Tecnico o Veloce?

Sul veloce prima di tutto è perchè ho un debole per loro :p

Se punta [veloce] è una specialità ottima, se non la migliore. E questo si sa.
Se difensore blocca i [veloce] avversari, che personalmente lo ritengo più importante di perdere qualcosa in caso di SE- meteo.

[Tecnico] in caso si giochino molte partite di Coppa, e quindi ci siano possibilità di supplementari e rigori, da un bonus ai rigori finali.
E in caso di punta è comunque una specialità da SE, seppure raro (magari solo come 3a punta se si gioca 343).

CDT sappiamo essere un mezzo spreco. Anzi in caso di difensore è uno spreco completo, visto che non partecipa mai a eventuali SE cross+CDT.

Potente può andare solo se si gioca molto [pressing], ma come SE è solo legato al meteo.

Imprevedibile potrebbe non essere male, ma comunque non particolarmente frequente come SE.



purtroppo specialita e nazionalita sono lussi che non si possono aspettare.

in questa fascia di skill ci sono talmente pochi giocatori che bisogna accontentarsi

Non vedo l'ora di vendere il fuoriclasse\formidabile regia\difesa che ho appena preso quando sarà titanico o divino in CP infatti :esd: ci sarà da godere.

slaine
21-12-2009, 15:21
boh, alla luce di quanto sopra (su cui sono d'accordo) rimango dell'idea che il difensore tiratore sia un'ottima combinazione anche senza specialità. Se proprio uno vuole avere la specialità allora meglio Tecnico che non ha extra costo...

mjasky
21-12-2009, 15:29
Sul veloce prima di tutto è perchè ho un debole per loro :p

Se punta [veloce] è una specialità ottima, se non la migliore. E questo si sa.
Se difensore blocca i [veloce] avversari, che personalmente lo ritengo più importante di perdere qualcosa in caso di SE- meteo.

[Tecnico] in caso si giochino molte partite di Coppa, e quindi ci siano possibilità di supplementari e rigori, da un bonus ai rigori finali.
E in caso di punta è comunque una specialità da SE, seppure raro (magari solo come 3a punta se si gioca 343).

CDT sappiamo essere un mezzo spreco. Anzi in caso di difensore è uno spreco completo, visto che non partecipa mai a eventuali SE cross+CDT.

Potente può andare solo se si gioca molto [pressing], ma come SE è solo legato al meteo.

Imprevedibile potrebbe non essere male, ma comunque non particolarmente frequente come SE.



Non vedo l'ora di vendere il fuoriclasse\formidabile regia\difesa che ho appena preso quando sarà titanico o divino in CP infatti :esd: ci sarà da godere.

concordo su tutto......sono infatti stra contento di aver preso l'allenando in difesa con DIVINO in CP e Veloce......:sisi::sisi:

fantaluca
21-12-2009, 15:33
sul ruolo del tiratore, da quando non hanno più permesso ai portieri di tirare le punizioni, non ho dubbi.
Ma perchè Tecnico o Veloce?

così batte la punizione in fretta e la facciamo finita li :esd:

anzul
21-12-2009, 21:02
Beh se è veloce prende la rincorsa meglio e tira più forte :sisi:
:bravo:

io ho scelto il terzino (doppio strao) divino in CP [potente] così anche quando batte le punizioni dalla propria metà campo arriva alla porta avversaria! :D

Ricky
22-12-2009, 23:18
Beh se è veloce prende la rincorsa meglio e tira più forte :sisi:


:suspi:


così batte la punizione in fretta e la facciamo finita li :esd:

:susu:



io ho scelto il terzino (doppio strao) divino in CP [potente] così anche quando batte le punizioni dalla propria metà campo arriva alla porta avversaria! :D

:doh:

slaine
23-12-2009, 09:14
bravi :sisi: