PDA

Visualizza Versione Completa : Perdere in amichevole



Gelo
02-11-2004, 21:01
Prima che sia tardi volevo una delucidazione:o

Anche questa amichevole l'ho persa e sono 2 su 2 le amichevoli che perdo (tra l'altro questa contro una squadra che secondo me poteva essere inferiore) perchè metto in campo tutti i giocatori fuorchè i titolari mentre in campionato per ora (sgrat-sgrat) vado a gonfie vele con 3 vittorie su 3 partite.

Faccio così primo per allenare tutti i giocatori secondo per fare esperienza sulle tattiche e formazioni mai usate o usate poco evitando nel qual tempo l'infortunio dei miei giocatori migliori.

Leggendo il regolamento mi sembra di aver capito che l'amichevole a parte eventuali infortuni non comporta nessun altra controindicazione tipo tifosi incavolati o perdita di fiducia nello spogliatoio ecc...

E' vero questo fatto o come al solito non capito un tubo e fra qualche giorno mi ritroverò con sorprese tipo morale sotto i tacchi, giocatori in rivolta e tifosi che mi aspettano sotto casa con mazze da baseball ecc..

Vi prego ditemi che non ho capito male

NEoMaTRiX
02-11-2004, 21:04
è vero... non contano nulla se non per fare esperimenti

furia ceca
02-11-2004, 21:25
non valgono nulla altrimenti nessuno avrebbe un ts decente...sono utili solo per l'allenamento e gli spiccioli dell'incasso...;)