PDA

Visualizza Versione Completa : Rosa per VII



Paffa
18-12-2009, 17:37
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio per la mia squadra,ho rivoluzionato la rosa perchè composta da giocatori troppi nei reparti in cui non alleno e perciò ho mantenuto solo gli allenandi,ora vorrei un consiglio su come operare nel mercato per allestire una buona squadra:

-Questi sono i giocatori che ho al momento in squadra:

DIFESA
completamente da rifondare,ho mantenuto solo un giocatore,ma una mezza pippa per la categoria ma sarà il futuro mister (buono/buono esperienza e carisma)

CENTROCAMPO
-titanico/accettabile regia/passaggi 22 anni CDT
-sovrannaturale/insufficiente/insufficiente regia/passaggi/difesa 22.36anniCDT
-fuoriclasse/accettabile/nsufficiente regia/difesa/passaggi 21anni POTENTE
-straordinario/insufficiente regia/passaggi 19anni CDT
Questi saranno credo i miei centrocampisti anche in futuro,poi ho altri quattro giocatori normali,che venderò appena scattano.

ALI
-splendido/insufficiente/insufficiente cross/passaggi/regia 25anni VELOCE
-straordinario/accettabile/insufficiente cross/passaggi/regia 23anniCDT

ATTACCO
-fuoriclasse/eccellente attacco/passaggi 30anni
-???

In cassa ho al momento 3M,che dovrebbero arrivare a 5M se la vendita degli allenandi andrà a buon fine.

Se potete essermi d'aiuto ve ne sarei grato.:up:

ilbarbadatre
18-12-2009, 17:43
con quei soldi non ci fai tanti acquisti, in più le ali son parecchio vecchie
o compri dei supervecchi, soprattutto in difesa, oppure la vedo dura

Paffa
18-12-2009, 17:52
Infatti lo immaginavo...Le ali purtroppo giovani costano un botto e così ho ripiegato su gente un pò più esperta.

A CC e davanti se trovo un'altra punta discreta posso andare?

ilbarbadatre
18-12-2009, 17:55
si il centrocampo è discreto, devi anche cominciare a pensare al titanico che ti succhierò parecchi soldi di stipendio e cosa farne in seguito, io lo venderei non appena scatta a ET a meno che non si italiano
però poi devi cambiare allenamento perché non puoi portarlo ancora più su

Paffa
18-12-2009, 21:17
si il centrocampo è discreto, devi anche cominciare a pensare al titanico che ti succhierò parecchi soldi di stipendio e cosa farne in seguito, io lo venderei non appena scatta a ET a meno che non si italiano
però poi devi cambiare allenamento perché non puoi portarlo ancora più su

No è francese,ho fatto qualche giro di passaggi nelle pause tra le stagioni e contavo di farne ancora durante la pausa.Vendendolo potrei però guadagnarci diversi soldi da investire anche negli reparti?!E' conveniente come soluzione?