PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo turno Htita cup di VII serie



kirk hammer
02-11-2004, 20:55
Provolone - Lokomotiv hammer 0-2
rientro in corsa per la qualificazione :D

teppic
02-11-2004, 21:06
Fufera - ELFISHES 0-1

Sono pronto per la seconda fase :asd: :asd:

Cyocjo
02-11-2004, 21:07
Io ho perso 2 a 0 :(

Sono ufficialmente fuori dalla coppa:(

Bradipo
02-11-2004, 23:10
Io per non smentirmi ho ribadito lo 0-3 per la terza volta consecutiva (si,si la terza anche nella prima partita poi annullata avevo perso 3-0...)

Direi vittoria meritata dall'avversario, anche se c'è una cosa che non capisco:
a guardare le stelline non ci sono dubbi sulla sua vittoria,mentre se si guardano i giudizi dei reparti,si direbbe una partita assolutamente equilibrata.
In realtà lui ha avuto molto più possesso palla (anche se il giudizio sui centrocampo era uguale) e di conseguenza più occasioni,che però lui ha finalizzato perchè i miei attaccanti sono ancora giovani e inesperti (quella mezza sega di hansen si è mangiato almeno 3 gol...).
Siamo ormai eliminati e ci aspetta solo uno spareggio per evitare l'onta dell'ultimo posto...

ScarCrow
03-11-2004, 12:25
Dopo una sconfitta roccambolesca contro A.C.Linux per 3-2, mi gioco il passaggio del turno contro il Magic Footbal Club. Venderò cara la pelle... ho un risultato utile su 3! Tutta colpa di Valdar che ha segnato ad un paio di minuti dalla fine... :mad:

kingpin
03-11-2004, 13:17
Io ho perso 2 a 0 :(

Sono ufficialmente fuori dalla coppa:(
Dai risollevati un po' spero di trovare un avversario almeno ostico in Htita cup :asd: :p :asd:

Cyocjo
03-11-2004, 14:06
Dai risollevati un po' spero di trovare un avversario almeno ostico in Htita cup :asd: :p :asd:
Tranquillo, alla Htita cup hai già la sconfitta assicurata :D

P.S. Naturalmente usando la tua formazione peggiore :asd: :asd:

ZAGLF
03-11-2004, 14:14
2 partite e due vittorie (ultimo avversario molto accondiscendente :D).. ergo Qualificazione in saccoccia e ritiro preparatorio per il turno ad eliminazione diretta.

Ovviamente le soddisfazioni devo togliermele in questa coppa, perchè la sorella maggiore non mi permetterà nenache di passare un turno.... ed al campionato non ho molto da chiedere ....

sayan
03-11-2004, 16:27
allora,
ho perso 2-1 con Hammer, che dice di aver giocato con un altro :confused:, forse per mascherare il mio quarto centrocampista infortunato :mad: in tre partite (compresa quella invalidata) di questa coppa.... Ma le squadre le fate con i macellai ?

Per di più hattrick non ha memorizzato correttamente la formazione, io come un c...one non ho ricontrollato, risultato : un' aletta di cui sto aspettando lo scatto e rimasta a casa a guardare la partita in tv, ha giocato uno già incerottato col rischio di infortunarsi sul serio, due difensori non hanno giocato questa settimana e quindi, molto probabilmente la loro forma calerà.....

Ho distrutto una stagione in una partita....:( :(

ScarCrow
03-11-2004, 18:11
Io ho perso 2 a 0 :(

Sono ufficialmente fuori dalla coppa:(
Ti devo chiedere un grossissimo favore...:o
Guardando il tabellone ho visto che se tu vinci l'ultima partita a me potrebbe andar bene anche il pareggio per passare il turno... ehm, ti ricordi gli screzi in passato? Beh, ma io scherzavo... Amici più di prima?:cool:

Bene! Schiera i titolari! :eek: Al diavolo il campionato!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cyocjo
03-11-2004, 21:18
ti ricordi gli screzi in passato?
Si scherzava :D


Amici più di prima?:cool:
Certo :)



Bene! Schiera i titolari! :eek: Al diavolo il campionato!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Proprio questa settimana che gioco contro la prima in classifica :(

Se riesco a vincere 7 a 0, facendo fare 5 gol al mio portiere :eek: forse metterò i titolari :asd: :asd: :asd: :asd:

kirk hammer
04-11-2004, 13:16
allora,
ho perso 2-1 con Hammer, che dice di aver giocato con un altro :confused:, forse per mascherare il mio quarto centrocampista infortunato :mad: in tre partite (compresa quella invalidata) di questa coppa.... Ma le squadre le fate con i macellai ?

Per di più hattrick non ha memorizzato correttamente la formazione, io come un c...one non ho ricontrollato, risultato : un' aletta di cui sto aspettando lo scatto e rimasta a casa a guardare la partita in tv, ha giocato uno già incerottato col rischio di infortunarsi sul serio, due difensori non hanno giocato questa settimana e quindi, molto probabilmente la loro forma calerà.....

Ho distrutto una stagione in una partita....:( :(

ops!!! le droghe fanno brutti scherzi.......
la prossima è contro provolone, volevo dire contro villareal..... mi dispiace per l'infortunio per quanto ne hai?

sgreg
04-11-2004, 19:44
in effetti ho un po' accondisceso annabella, ma non potevo rischiare infortuni e la qualificazione l'avevo gia compromessa dopo la prima partita in cui avevo sbagliato completamente formazione mettendo il 2-5-3

sayan
08-11-2004, 12:13
Tranquillo Kirk,
tu sei stato quasi umano...solo una settimana...

cmq, di quella roba che prendi almeno offri...:D

maschera68
08-11-2004, 14:33
I ragazzi di maschera 68 salutano questa favolosa coppa, conil rimpianto di non averla potuta giocare con formazioni migliori di quelle messe in campo per motivi di.... campionato. cmq se ci sarà un'altra coppa sarò fiero di parteciparvi e... magari cercare di vincere. cmq domani vinco, mi dispiace per tettenham ma io una partita la voglio vincere. e che ca..o!!!!!!