PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo turno Htita cup di VII serie



kirk hammer
02-11-2004, 20:55
Provolone - Lokomotiv hammer 0-2
rientro in corsa per la qualificazione :D

teppic
02-11-2004, 21:06
Fufera - ELFISHES 0-1

Sono pronto per la seconda fase :asd: :asd:

Cyocjo
02-11-2004, 21:07
Io ho perso 2 a 0 :(

Sono ufficialmente fuori dalla coppa:(

Bradipo
02-11-2004, 23:10
Io per non smentirmi ho ribadito lo 0-3 per la terza volta consecutiva (si,si la terza anche nella prima partita poi annullata avevo perso 3-0...)

Direi vittoria meritata dall'avversario, anche se c'è una cosa che non capisco:
a guardare le stelline non ci sono dubbi sulla sua vittoria,mentre se si guardano i giudizi dei reparti,si direbbe una partita assolutamente equilibrata.
In realtà lui ha avuto molto più possesso palla (anche se il giudizio sui centrocampo era uguale) e di conseguenza più occasioni,che però lui ha finalizzato perchè i miei attaccanti sono ancora giovani e inesperti (quella mezza sega di hansen si è mangiato almeno 3 gol...).
Siamo ormai eliminati e ci aspetta solo uno spareggio per evitare l'onta dell'ultimo posto...

ScarCrow
03-11-2004, 12:25
Dopo una sconfitta roccambolesca contro A.C.Linux per 3-2, mi gioco il passaggio del turno contro il Magic Footbal Club. Venderò cara la pelle... ho un risultato utile su 3! Tutta colpa di Valdar che ha segnato ad un paio di minuti dalla fine... :mad:

kingpin
03-11-2004, 13:17
Io ho perso 2 a 0 :(

Sono ufficialmente fuori dalla coppa:(
Dai risollevati un po' spero di trovare un avversario almeno ostico in Htita cup :asd: :p :asd:

Cyocjo
03-11-2004, 14:06
Dai risollevati un po' spero di trovare un avversario almeno ostico in Htita cup :asd: :p :asd:
Tranquillo, alla Htita cup hai già la sconfitta assicurata :D

P.S. Naturalmente usando la tua formazione peggiore :asd: :asd:

ZAGLF
03-11-2004, 14:14