PDA

Visualizza Versione Completa : Future trainer



musclemuseum
16-12-2009, 14:47
Mi stavo facendo una domanda... ma il FT, segue le "regole" di mercato come ogni altro giocatore?
Perchè ne ho un paio (con carisma buono, uno intenzionato a tenerlo per il futuro e un altro da vendere poi) e alla fine mi stavo chiedendo come reagiscono al mercato...
Insomma, per promuovere un giocatore si deve aspettare un'intera stagione, e lo si promuove nel 99,9% dei casi prima della partita di coppa, quindi si tenderà a comprarlo poco prima di quella scadenza (per promuoverlo l'anno successivo). questo periodo, però, coincide con la pausa e l'abbattimento dei prezzi di mercato. mi chiedevo quindi quand'è il momento migliore per vendere un FT, in quanto a una prima riflessione verrebbe da dire a fine campionato o meglio ancora nella pausa, ma sembrerebbe un controsenso...

qualcuno mi illumina? grazie :)



musclemuseum

_eNeRGy_
16-12-2009, 15:07
in pausa costano di meno di solito

hotplug
16-12-2009, 15:12
Non credo che i FT seguano un andamento di mercato differente da quello degli altri giocatori, soprattutto se hanno skill alte.

Forse solo quelli con skil nulle (tutti tremendo), verso fine stagione, potrebbero andare via ad una cifra più alta del normale...

slaine
16-12-2009, 20:12
bah, a me invece sembra che i FT siano SEMPRE costati di più durante la pausa.
Una volta comprati devono essere tenuti in squadra per almeno 16 settimane per poter essere trasformati per cui diventano buoni dall'inizio della stagione successiva al loro arrivo. Probabilmente per questo motivo sono sempre costati di più, che ora costino di meno mi pare strano...

musclemuseum
17-12-2009, 05:36
quindi, quando dovrò venderlo, mi consigliereste di aspettare ALMENO il girone di ritorno, magari verso la 10° giornata, no?!
mentre per acquistare (io vedo bene una riserva in modo da non spendere più di 800k) l'ideale sarebbe poco prima di metà stagione, verso la 6° giornata, dove i prezzi non sono più allucinanti e i FT non sono ancora ultra ricercati. grazie :)


musclemuseum