PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che premi sono !!!



DiOli
16-12-2009, 12:04
Ciao ragazzi ma è possibile che i premi di hattrick (tutti intendo) siano cosi ridicoli anche per serie come la V???

Cioè cosa te ne fai di 10k per un capocannoniere?? Manco lo stipendio gli pago...


Secondo me questa è una cosa che si dovrebbe cambiare imemdiatamente, cosi in serie alte si ammortizza e si fa meno DT no???

nikcr81
16-12-2009, 12:55
non hai tutti i torti;)

gertsen
16-12-2009, 13:06
Avete ragione, alcuni premi sono ridicoli!!! Quanto pensate che sia giusto prendere per la vittoria di un campionato o di una classifica cannonieri nelle varie divisioni?

aggo85
16-12-2009, 13:07
sugli altri premi si può discutere, ma la classifica cannonieri si basa talmente sul culo che 10k sono anche troppi :asd:

musclemuseum
16-12-2009, 13:41
beh, indubbiamente c'è qualcosa da fare, IMHO. o si toglie il premio o lo si adegua.:sisi:


musclemuseum

federicoP
16-12-2009, 14:15
più che per il capocannoniere, secondo me sarebbe più giusto aumentare il premio per il primo classificato in relazione alla serie...

Andmun
16-12-2009, 16:15
sì, il premio promozione dovrebbe essere un po' più cospicuo, giusto due soldi per rinforzare (nn dico di tanto) la squadra.. poi magari qualcuno si mette a fare su e giù dalle serie per prendere il premio ogni due anni :D

ciba85
16-12-2009, 16:18
altra cosa ridicola sono i soldi che gli sponsor tirano fuori.

dalamar
16-12-2009, 16:25
sugli altri premi si può discutere, ma la classifica cannonieri si basa talmente sul culo che 10k sono anche troppi :asd:

10k veramente sudati si...:asd:

teopv90
16-12-2009, 16:32
sì, il premio promozione dovrebbe essere un po' più cospicuo, giusto due soldi per rinforzare (nn dico di tanto) la squadra.. poi magari qualcuno si mette a fare su e giù dalle serie per prendere il premio ogni due anni :D

E a che servirebbero i soldi se balli sempre tra quinta e sesta? :asd:
Comunque, sì, sono veramente una presa in giro, ma non credo modificheranno qualcosa, son criceti!

federicoP
16-12-2009, 16:45
cmq come guadagno di chi arriva primo ci sarebbe l'aumento maggiore dei tifosi durante la stagione, e il loro incremento del 10% se poi vieni promosso...anche se per poterli sfruttare bisogna ampliare lo stadio, e nel breve periodo sono solo spese...perchè poi per ampliarlo non bastano nemmeno i soldi che ti danno per lw promozone...quindi alla fine sono spese immediate per avere un ritorno nel lunghissimo periodo...e se poi accidentalemnte retrocedi significa che ci hai rimesso il doppio

ilbarbadatre
16-12-2009, 16:58
altra cosa ridicola sono i soldi che gli sponsor tirano fuori.

come ridicola? se prendi 50k e suppongo li prenderai, all'anno sono 800k, uno che prende 100k e in VI si prendono fanno 1,6M tanto ridicola come cifra nn mi pare

teopv90
16-12-2009, 17:41
come ridicola? se prendi 50k e suppongo li prenderai, all'anno sono 800k, uno che prende 100k e in VI si prendono fanno 1,6M tanto ridicola come cifra nn mi pare

Bè, il tutto però va rapportato al costo di stadio, stipendi e staff..
Il fatto che il maggiore introito in una settimana sia quello del pubblico rende la cosa un pò irreale, poi ok, non è la realtà ed è solo un gioco, però..

DiOli
16-12-2009, 21:51
SI però dubito che nessuno si sia mai lamentato... possibile che nessuno ci abbia mai pensato?? Hanno paura che il mercato si alzerebbe troppo tra una pausa di campionato e un altra??

dalamar
16-12-2009, 22:34
SI però dubito che nessuno si sia mai lamentato... possibile che nessuno ci abbia mai pensato?? Hanno paura che il mercato si alzerebbe troppo tra una pausa di campionato e un altra??


Magari hanno paura di doverceli mettere di tasca loro....

DiOli
17-12-2009, 11:54
:asd:

ciba85
17-12-2009, 14:34
come ridicola? se prendi 50k e suppongo li prenderai, all'anno sono 800k, uno che prende 100k e in VI si prendono fanno 1,6M tanto ridicola come cifra nn mi pare

si ma quei 1.6 M che prendi in un anno che percentuale ti copre di spese????
immagino una piccola parte....ecco perchè la ritengo ridicola....

slaine
17-12-2009, 14:36
si ma quei 1.6 M che prendi in un anno che percentuale ti copre di spese????

evita di comprarti mostri succhia-soldi e impari a gestirti l'economia...come fanno tutti, del resto...l'unica cosa che è stato simpatico è stato quando non hanno fatto pagare gli stipendi durante la pausa ma poi si sono visti i danni in termini di prezzi di mercato durante la pausa e soprattutto a inizio stagione...

ZiDad
17-12-2009, 14:38
Io fino all'inizio di questa stagione con i soldi degli sponsor ci pagavo gli stipendi di tutta la squadra...
Ora ho fatto "un pò" di mercato e gli stipendi si sono alzati...
Sui premi sono d'accordo, sugli sponsor no...

keba91
17-12-2009, 15:11
cioè per un mio amico che è stato promosso in X i soldi gli parevano tantissimi io non pago nemmeno lo stipendio al CC

DiOli
17-12-2009, 18:04
cioè per un mio amico che è stato promosso in X i soldi gli parevano tantissimi io non pago nemmeno lo stipendio al CC

esatto anche io mi ricordo quando passai in ottava mi ero detto : "per fortuna ora mi riempono di soldi cosi compro un paio di giovani talenti" :asd:

chissà chi avevo comprato :cool: