PDA

Visualizza Versione Completa : Sono pronto per vincere l'VIII e fare un bel campionato in VII???



Ale 9
15-12-2009, 14:25
Allora. Dopo due stagioni passate in VIII. Nelle quali, nella prima non sono passato in VII perchè mi hanno fatto il biscotto gli avversari e sono arrivato secondo. Nella seconda stagione invece sono arrivato terzo perchè non avevo cassa per rinforzarmi e i nuovi avversari si sono rinforzati. Adesso che è finita la stagione ho fatto cassa e mi sono rinforzato notevolmente.
Il mio allenamento è difesa al 100% con 10% resistenza, allenatore buono/tremendo che a inizio stagione sarà cambiato con uno buono/debole. In genere uso il 4-4-2 in campionato e il 5-4-1 in amichevole.

Ora vi sottopongo la mia squadra e chiedo un giudizio :sisi:


Portieri:

Titolare
30 anni e 4 giorni, TSI = 9 590
È eccellente in esperienza e debole in carisma.
Parate: 10/20 straordinario
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 3/20 scarso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 10/20 straordinario


Riserva
28 anni e 50 giorni, TSI = 2 550
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.
Parate: 6/20 accettabile
Difesa: 4/20 debole
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente



Difensori centrali:la maggior parte sono tutti nuovi allenandi a causa della vendita dei vecchi allenandi.

giocatore 1
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 13/20 fuoriclasse
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso


giocatore2
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 4/20 debole


giocatore3
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 7/20 buono
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

giocatore4
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 7/20 buono
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso


giocatore5
18 anni e 16 giorni, TSI = 1 950
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
[Potente]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

giocatore6 [Penso di venderlo perchè è troppo monoskill e perchè mi bastano 9 allenandi :D]
19 anni e 50 giorni, TSI = 1 650
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
[Potente]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

giocatore7
18 anni e 63 giorni, TSI = 960
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

giocatore8
19 anni e 99 giorni, TSI = 4 290
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
[Tecnico]

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso


Terzini:

giocatore1
17 anni e 75 giorni, TSI = 4 180
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
[Veloce]
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 5/20 insufficiente


giocatore2 (scatta a breve a straordinario in difesa)
20 anni e 15 giorni, TSI = 8 250
È scarso in esperienza e debole in carisma.
[Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 4/20 debole
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole


Centrocampisti:

centrocampista1
32 anni e 36 giorni, TSI=2 720
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 11/20 splendido
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso

centrocampista2
29 anni e 47 giorni, TSI = 18 140
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
[Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso


centrocampista3 (riserva)
29 anni e 67 giorni, TSI = 2 650
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 1/20 disastroso



Ali:

giocatore1
29 anni e 17 giorni, TSI = 14 140
È buono in esperienza e scarso in carisma.
[Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 6/20 accettabile


giocatore2
28 anni e 36 giorni, TSI = 13 170
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 9/20 formidabile


giocatore3 (riserva)
32 anni e 27 giorni
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 6/20 accettabile



Attaccanti:

giocatore1
24 anni e 73 giorni, TSI = 38 620
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
[Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 11/20 splendido
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 2/20 tremendo

giocatore2
28 anni e 24 giorni, TSI = 9 660
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 7/20 buono
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 5/20 insufficiente


giocatore3 (riserva)
33 anni e 36 giorni, TSI = 660
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.
[Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 7/20 buono


giocatore4 (riserva)
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
[Tecnico]
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 1/20 disastroso

ilbarbadatre
15-12-2009, 14:48
Allora. Dopo due stagioni passate in VIII. Nelle quali, nella prima non sono passato in VII perchè mi hanno fatto il biscotto gli avversari e sono arrivato secondo. Nella seconda stagione invece sono arrivato terzo perchè non avevo cassa per rinforzarmi e i nuovi avversari si sono rinforzati. Adesso che è finita la stagione ho fatto cassa e mi sono rinforzato notevolmente.

tu ironizzi su di me ministro dell'istruzione? :suspi:

1nsan3
15-12-2009, 14:50
ma scusa, che valutazioni fai?
e che valutazioni facevano i tuoi avversari?

cosi a naso, direi che ti serve un centrocampista con i controbip.
giochi con il 442 asimmetrico vero?
le ali vanno stra-bene
gli attaccanti anche, la difesa crescerà.

quanto fai a cc? mi sembra l'unico reparto che forse non è al top. :sisi:

ma non stai per niente messo male, anzi, io sono passato in settima con una squadra più scarsa della tua..


tu ironizzi su di me ministro dell'istruzione? :suspi:
:rotfl:

Ale 9
15-12-2009, 15:00
tu ironizzi su di me ministro dell'istruzione? :suspi:

bisogna ripetere le cose, altrimenti voi non capite e lascio spazio a fraintendimenti :susu: e non ironizzavo :sisi:


Comunque non sempre uso l'asimmetrico, dipende sempre dall'avversario che ho di fronte.
Con i valori di HO con i giocatori con forma insufficente/accettabile per i difensori centrali e accettabile/buona per il resto della squadra faccio accettabile basso/buono basso/ insufficente alto in difesa laterale/centrale/laterale
a centrocampo debole molto alto o insufficente basso con TS composti in casa senza asimmetrico
e accettabile basso/insuff alto/accettabile basso in attacco laterale/centrale/laterale.

Kira
15-12-2009, 15:02
ma scusa, che valutazioni fai?
e che valutazioni facevano i tuoi avversari?

cosi a naso, direi che ti serve un centrocampista con i controbip.
giochi con il 442 asimmetrico vero?
le ali vanno stra-bene
gli attaccanti anche, la difesa crescerà.

quanto fai a cc? mi sembra l'unico reparto che forse non è al top. :sisi:
Quoto tutto :sisi:

E aggiungo: se cambi allenatore prendi un buono/scarso... perché spendere soldi per un buono/debole? :suspi:


Comunque non sempre uso l'asimmetrico, dipende sempre dall'avversario che ho di fronte.
Con i valori di HO con i giocatori con forma insufficente/accettabile per i difensori centrali e accettabile/buona per il resto della squadra faccio accettabile basso/buono basso/ insufficente alto in difesa laterale/centrale/laterale
a centrocampo debole molto alto o insufficente basso con TS composti in casa senza asimmetrico
e accettabile basso/insuff alto/accettabile basso in attacco laterale/centrale/laterale.
Ecco, confermo che devi comprare un CC di livello :sisi:
Col 4-4-2 asimmetrico + ala normal quanto fai?

Ale 9
15-12-2009, 15:07
Quoto tutto :sisi:

E aggiungo: se cambi allenatore prendi un buono/scarso... perché spendere soldi per un buono/debole? :suspi:


Ecco, confermo che devi comprare un CC di livello :sisi:
Col 4-4-2 asimmetrico + ala normal quanto fai?

perchè mi costa come un buono/scarso dato che trasformo un giocatore da licenziare in allenatore.



Ecco, confermo che devi comprare un CC di livello
Col 4-4-2 asimmetrico + ala normal quanto fai?

A questo rispondo pi tardi perchè ora devo andare a studiare e non posso stare a modificare i valori di forma di HO, visto che alcuni nuovi acquisti hanno forma bassa.
A Insane invece dico che devo ancora vedere i valori delle squadre che rimpiazzano le migliori che se ne vanno dalla mia serie :)

1nsan3
15-12-2009, 15:13
perchè mi costa come un buono/scarso dato che trasformo un giocatore da licenziare in allenatore.




A questo rispondo pi tardi perchè ora devo andare a studiare e non posso stare a modificare i valori di forma di HO, visto che alcuni nuovi acquisti hanno forma bassa.
A Insane invece dico che devo ancora vedere i valori delle squadre che rimpiazzano le migliori che se ne vanno dalla mia serie :)

io chiedevo le valutazioni che non ti hanno permesso di essere primo a punteggio pieno in ottava ;)

per il cc un titanico con passaggi CDT potrebbe andare bene :)

Ale 9
15-12-2009, 17:33
io chiedevo le valutazioni che non ti hanno permesso di essere primo a punteggio pieno in ottava ;)

per il cc un titanico con passaggi CDT potrebbe andare bene :)

Il titanico costa troppo. Ho 1kk a disposizione e 450k se ne vanno per l'allenatore.

Credo che in questi ID delle partite, ci siano le valutazioni più alte che ho fatto finora. Anche se in difesa adesso non posso fare così tanto :sisi:

(224185603) Questa l'ho MOTSata
Qui nella stagione 39 è stato quando ho sconfitto il primo in classifica e nella giornata successiva avrei dovuto affrontare un bot e il primo avrebbe dovuto affrontare il terzo, che era superiore a lui di valutazioni però il terzo sapendo di non passare più matematicamente e che vincendo, mi avrebbe fatto un favore ha deciso di smettere da quella partita impostando lo 0-0-0 per formazione e non permettendomi di diventare primo.
Rosico ancora :asd:


Le altre due le ho giocate normali, senza MOTs
(240066860)
(240066885)

1nsan3
15-12-2009, 19:04
Il titanico costa troppo. Ho 1kk a disposizione e 450k se ne vanno per l'allenatore.

Credo che in questi ID delle partite, ci siano le valutazioni più alte che ho fatto finora. Anche se in difesa adesso non posso fare così tanto :sisi:

(224185603) Questa l'ho MOTSata
Qui nella stagione 39 è stato quando ho sconfitto il primo in classifica e nella giornata successiva avrei dovuto affrontare un bot e il primo avrebbe dovuto affrontare il terzo, che era superiore a lui di valutazioni però il terzo sapendo di non passare più matematicamente e che vincendo, mi avrebbe fatto un favore ha deciso di smettere da quella partita impostando lo 0-0-0 per formazione e non permettendomi di diventare primo.
Rosico ancora :asd:


Le altre due le ho giocate normali, senza MOTs
(240066860)
(240066885)

non facevi prima a mettere le valutazioni invece che farci cercare le partite? :esd:

lo sai che siamo tutti pigri :sisi:

ps: i mots non contano.

Ale 9
15-12-2009, 19:11
non facevi prima a mettere le valutazioni invece che farci cercare le partite? :esd:


dai che ti costa :asd:

1nsan3
15-12-2009, 21:36
dai che ti costa :asd:

ok hai fatto un accettabile (molto basso) e un accettabile (basso).

mm se lo alzassi a buono non sarebbe male ;)

seconda cosa, ho notato che non riesci a sollevare almeno due attacchi su 3...
come mai? buchi di pochissimo le difese..:sisi:

capisco lasciare un lato giocando asimmetrico, ma almeno l'attacco centrale dovresti tenerlo alto :ihmo:

Tignuzzo
15-12-2009, 22:47
Come mai gli allenandi di difesa non hanno passaggi più alto ? Non puoi giocare contropiede in questo modo. Dovresti prendere sempre allenandi con passaggi almeno insuff/accettabile

Io proverei a giocare anche 451 visto attacante 1 e due ali discrete, una da schierare offensiva in modo da fare un trenino sul alto dell'attaccante schierato TW, con pur eil terzino normal/offensivo (in fuznione di avversari). In questo modo forse puoi evitare di prendere un cc in più anche se ne hai due contati e nemmeno fortissimi.
Per cui il primo investimento un cc almeno fuoriclasse con passaggi

1nsan3
16-12-2009, 10:48
Come mai gli allenandi di difesa non hanno passaggi più alto ? Non puoi giocare contropiede in questo modo. Dovresti prendere sempre allenandi con passaggi almeno insuff/accettabile

Io proverei a giocare anche 451 visto attacante 1 e due ali discrete, una da schierare offensiva in modo da fare un trenino sul alto dell'attaccante schierato TW, con pur eil terzino normal/offensivo (in fuznione di avversari). In questo modo forse puoi evitare di prendere un cc in più anche se ne hai due contati e nemmeno fortissimi.
Per cui il primo investimento un cc almeno fuoriclasse con passaggi

io non ho letto che giocava CA....:confused:

musclemuseum
16-12-2009, 13:39
hai detto che cambi allenatore perchè convertire un buono/debole ti costa uguale che comprare un buono/scarso.
poi dici che 450k se ne vanno per l'allenatore, quando costa 269k. non sarà molta la differenza, ma allo stesso modo il debole in carisma non fa molto di più dello scarso. l'allenatore si sente solo dall'insufficiente in poi.
e siccome hai i soldi stracontati e secondo me ti serve ASSOLUTAMENTE un centrocampista in quanto se giochi asimmetrico il terzo e il quarto cc più forti sono appunto le ali (e quindi questo non quadra) io prenderei un fuoriclasse (com'è già stato sugerito) da mettere in mezzo comprando l'allenatore dal mercato per cercare di salvare soldi.
e ti conviene decisamente farlo adesso nella pausa (magari vendendo l'allenando che vuoi vendere se non ce la fai con il cash) perchè a inizio stagione un fuoriclasse ti costerà moooolto di più!
il resto della squadra è ok, ma senza cc, IMHO, non sali e, se sali, rischi tantissimo di tornare in VIII al primo giro.


musclemuseum

ilbarbadatre
16-12-2009, 13:44
buono/debole? buono/scarso?
ma perché cambiare allenatore adesso che è ancora buono?

Ale 9
16-12-2009, 14:45
@Insane
Si lo so se alzassi a buono non sarebbe male. Ma conta che quelle valutazioni le facevo con un trequartista che mi dava anche più di un sottolivello a centrocampo. Per quello conto di giocare almeno con un difensore offensivo adesso, dato che non userò più il trequartista. Comunque il problema in attacco è stato risolto con i nuovi acquisti.


@Tignuzzo
Il mio stile di gioco non è contropiede, non lo uso mai, per quello i difensori non hanno passaggi alti, ho cercato qualcuno con regia per schierarlo offensivo e potere così alzare il centrocampo.
Il 4-5-1 comunque potrebbe essere una bella soluzione hai ragione. Però ho calcolato che con il trenino terzini offensivi e ali offensivi e attaccanti verso l'esterno potrei arrivare anche al buono su entrambi le fascie, ne resisnterebbe un po il centrocampo. Co
Comunque il 4-5-1 non è da escludere per alcune partite, ma giocare ad una punta secondo me danneggia troppo il mio attacco, siccome ho l'allenatore difensivo.



@Musclmuseum
Hai ragione. Mi ero confuso con i costi degli allenatori. Vedremo, dipende tutto se riesco a vendere l'allenando.

musclemuseum
16-12-2009, 14:52
se lo cambi io lo prendrei equilibrato, comunque, dato che difesa si alza in quanto l'alleni, almeno non castri l'attacco.

io ho il difensivista perchè il mio pacchetto arretrato fa schifo, ma sto cercando di migliorarmi per cercare di cambiare poi il mister con l'equilibrato.



musclemuseum

1nsan3
16-12-2009, 14:53
@Insane
Si lo so se alzassi a buono non sarebbe male. Ma conta che quelle valutazioni le facevo con un trequartista che mi dava anche più di un sottolivello a centrocampo. Per quello conto di giocare almeno con un difensore offensivo adesso, dato che non userò più il trequartista. Comunque il problema in attacco è stato risolto con i nuovi acquisti.


@Tignuzzo
Il mio stile di gioco non è contropiede, non lo uso mai, per quello i difensori non hanno passaggi alti, ho cercato qualcuno con regia per schierarlo offensivo e potere così alzare il centrocampo.
Il 4-5-1 comunque potrebbe essere una bella soluzione hai ragione. Però ho calcolato che con il trenino terzini offensivi e ali offensivi e attaccanti verso l'esterno potrei arrivare anche al buono su entrambi le fascie, ne resisnterebbe un po il centrocampo. Co
Comunque il 4-5-1 non è da escludere per alcune partite, ma giocare ad una punta secondo me danneggia troppo il mio attacco, siccome ho l'allenatore difensivo.

.

con quei valori in difesa io direi che puoi prendere (devi) l'allenatore spregiudicato!!

Ale 9
16-12-2009, 14:58
Ma il problema è che per adesso che ho rinnovato gli allenandi non danneggia la difesa :p

1nsan3
16-12-2009, 15:02
Ma il problema è che per adesso che ho rinnovato gli allenandi non danneggia la difesa :p

immagino tu voglia dire che adesso che hai rinnovato gli allenandi perderesti troppo in difesa se cambiassi l'allenatore :asd:

ma io ti assicuro che quei valori in difesa sono piuttosto alti per un ottava mentre il tuo attacco ha bisogno di un po di doping, che lo spregiudicato potrebbe darti.

Ale 9
16-12-2009, 15:03
ma io ti assicuro che quei valori in difesa sono piuttosto alti per un ottava mentre il tuo attacco ha bisogno di un po di doping, che lo spregiudicato potrebbe darti
accettabile, buono e insufficente con il bonus dell'allenatore difensivo non mi sembrano grandi valori in difesa :asd:

Ma se cambio allenatore a campionato già iniziato non succede niente allo spirito di squadra vero?

1nsan3
16-12-2009, 15:08
accettabile, buono e insufficente con il bonus dell'allenatore difensivo non mi sembrano grandi valori :asd:

Ma se cambio allenatore a campionato già iniziato non succede niente allo spirito di squadra vero?

no scusa, ma allora perchè mi hai dato quelle partite come esempi?

ho letto ora i valori con i "nuovi" giocatori, anche se avresti dovuto fare un ricambio graduale.
rimango dell'opinione che devi cambiare allenatorein spregiudicato.
la difesa crescerà, mentre l'attacco no...

Ale 9
16-12-2009, 15:23
non è niente di che, ma l'ho comprato. Adesso se riesco a vendere l'allenando cambio l'allenatore valutando attentamente con HO se prenderlo difensivo,equilibrato o offensivo. Vorrei solo sapere se cambiare allenatore a campionato iniziato comporti qualche casino.



28 anni e 0 giorni, TSI = 30 920
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso

Kira
16-12-2009, 15:27
non è niente di che, ma l'ho comprato. Adesso se riesco a vendere l'allenando cambio l'allenatore valutando attentamente con HO se prenderlo difensivo,equilibrato o offensivo. Vorrei solo sapere se cambiare allenatore a campionato iniziato comporti qualche casino.
Non comporta assolutamente nulla.
E, parere personale, prendilo equilibrato :sisi:

EDIT: se quello è un nuovo acquisto per il CC, direi che è ottimo ;) (gli manca solo la specialità)

1nsan3
16-12-2009, 15:28
non è niente di che, ma l'ho comprato. Adesso se riesco a vendere l'allenando cambio l'allenatore valutando attentamente con HO se prenderlo difensivo,equilibrato o offensivo. Vorrei solo sapere se cambiare allenatore a campionato iniziato comporti qualche casino.

che io sappia no ;)

comunque il cc non è male io l'avrei comprato anche sovra, ma se non c'erano le possibilità nessuna storia :sisi:

Ale 9
16-12-2009, 15:34
Grazie a tutti :)
valuterò l'allenatore in base agli avversari che mi troverò di fronte :)

sino
16-12-2009, 15:46
[piccolo OT] :D
se alltid non sbarella al primo turno di coppa dovrei affrontare un tuo cogironista :p