PDA

Visualizza Versione Completa : spiragli di guadagno...



DiOli
15-12-2009, 12:59
Dite che se compro un paio di titanici monoskill che vanno via a prezzi stracciati poi se li rivendo a inizio stagione ci guadagno abbastanza secondo voi?

Ketamina
15-12-2009, 13:02
Ma parecchio a prezzi stracciati. Contaci l'acquisto, gli stipendi che paghi e le tasse alla cessione. A questa cifra sommaci quanto vorresti fare. Se li trovi che rispondono a questi requisiti vai. :)

DiOli
15-12-2009, 13:05
Ma parecchio a prezzi stracciati. Contaci l'acquisto, gli stipendi che paghi e le tasse alla cessione. A questa cifra sommaci quanto vorresti fare. Se li trovi che rispondono a questi requisiti vai. :)

beh però se ci pensi solo 2 settimane di stipendio dovrei pagargli no?
a quanto andrà un titanico monoskillone secondo voi dopo la 1 di coppa?

Ketamina
15-12-2009, 13:15
Sì, ma sono quanto? Sulle 40k? Quindi contaci che devi cercarlo ad altre 80/100k in meno per guadagnarci. :)

anzul
15-12-2009, 16:31
il pausa trading è sempre un gran bel trading! :p
ti consiglio però di cercare qualche scattante nel ruolo che alleni tu, così sommi lo ST con il PT e fai un botto di soldi...
ah... mi raccomando... se non hai lo spareggio prendili scontrosi ;)

federicoP
15-12-2009, 17:32
per il seasonal ti consiglio ali formidabili o straordinarie...se conosci il mercato e sai quanto spendere puoi fare anche 300k puliti a giocatore...se poi conosci lo stipendio di uno scattante allora capirai davvero casa significa la frase: "come rubare le ciliege"

_eNeRGy_
15-12-2009, 23:08
Dite che se compro un paio di titanici monoskill che vanno via a prezzi stracciati poi se li rivendo a inizio stagione ci guadagno abbastanza secondo voi?

fai pure ^_^

tanto non mi intralci :D Asd

DiOli
16-12-2009, 11:32
fai pure ^_^

tanto non mi intralci :D Asd

perchè te che trading fai?? MP :)

hotplug
16-12-2009, 12:15
il pausa trading è sempre un gran bel trading! :p
ti consiglio però di cercare qualche scattante nel ruolo che alleni tu, così sommi lo ST con il PT e fai un botto di soldi...
ah... mi raccomando... se non hai lo spareggio prendili scontrosi ;)

:sisi: