PDA

Visualizza Versione Completa : Info cambio paese



angel___
14-12-2009, 15:07
Ciao a tutti,

un mio collega mi ha fatto questa domanda:

lui è originario di un altro paese (El Salvador) e adesso vive in Italia, ha richiesto la squadra da poco per El Salvador, ma gliela hanno data in Italia... siccome tra un po' (circa 6 mesi) tornerà in El Salvador voleva avere la squadra nel suo paese... se prova a chiedere ai GM gli rispondono picche o c'è qualche possibilità?

io non gli ho saputo rispondere :D

nikcr81
14-12-2009, 15:15
credo debba cancellare quella italiana e quando andrà a el salvador connetendosi da là potra fare richiesta di una squadra per El Salvador

marcejap
14-12-2009, 17:19
credo debba cancellare quella italiana e quando andrà a el salvador connetendosi da là potra fare richiesta di una squadra per El Salvador


Confermo :sisi:

Una squadra si può spostare di regione in regione all'interno di uno stato, ma non può cambiare stato.

ilbarbadatre
14-12-2009, 17:23
però la può richiedere di el salvador anche dall'italia :sisi:

angel___
15-12-2009, 09:37
però la può richiedere di el salvador anche dall'italia :sisi:

eh ma lui l'ha richiesta di el salvador, e gliel'hanno assegnata in Italia! infatti gliel'hanno data nella regione standard Roma (lui abita qui a Milano...)

Hendeling
15-12-2009, 10:31
Probabilmente dopo le ultime elezioni nazionali controllano l'ip prima di assegnare la squadra.

ilbarbadatre
15-12-2009, 10:47
eh ma lui l'ha richiesta di el salvador, e gliel'hanno assegnata in Italia! infatti gliel'hanno data nella regione standard Roma (lui abita qui a Milano...)

se l'ha richiesta di el salvador è strano che gliela abbiano assegnata in italia

c'è il modulo apposta per richiedere una squadra del proprio paese all'estero

angel___
15-12-2009, 14:08
se l'ha richiesta di el salvador è strano che gliela abbiano assegnata in italia

c'è il modulo apposta per richiedere una squadra del proprio paese all'estero

glielo dirò! ma dove lo trovo il modulo? io ho provato a cercarlo ma mica l'ho trovato......

grazie

ilbarbadatre
15-12-2009, 14:10
http://www.hattrick.org/Signup/Signup.aspx

e selezioni il campionato che vuoi

ovviamente devi dare delle prove che sei di quel paese, tipo comunicare in lingua originale
per cui vuole far il furbo e iscriversi nello yemen ... poi ce lo voglio :asd:

fulldotto
15-12-2009, 14:40
http://www.hattrick.org/Signup/Signup.aspx

e selezioni il campionato che vuoi

ovviamente devi dare delle prove che sei di quel paese, tipo comunicare in lingua originale
per cui vuole far il furbo e iscriversi nello yemen ... poi ce lo voglio :asd:

Ma perchè c'è ancora qualcuno che non conosce lo yemenita???











:esd: :D :D

Fara
15-12-2009, 21:13
se l'ha richiesta di el salvador è strano che gliela abbiano assegnata in italia

c'è il modulo apposta per richiedere una squadra del proprio paese all'estero

non è strano..
ho un amico dominicano a cui è successo lo stesso o meglio dopo 2 ore aveva la bandiera italiana e dopo gli è stata rifiutata l'iscrizione perché deve iscriversi sal paese dove fa la richiesta (cosa smentita dallo stesso sito).
Ad una mail inviata a metà ottobre attende ancora risposta..

ilbarbadatre
16-12-2009, 08:12
non è strano..
ho un amico dominicano a cui è successo lo stesso o meglio dopo 2 ore aveva la bandiera italiana e dopo gli è stata rifiutata l'iscrizione perché deve iscriversi sal paese dove fa la richiesta (cosa smentita dallo stesso sito).
Ad una mail inviata a metà ottobre attende ancora risposta..

ottimo
efficienza dei gm :asd: