PDA

Visualizza Versione Completa : Giovincello...



pier77
14-12-2009, 00:31
Ho pescato un mese fa questo piskellotto molto interessante....

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. e ha 15 anni.

In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga! Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi.

Giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: accettabile (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: accettabile (max buono)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Sembra essere un ottimo elemento considerando che oggi ha fatto 16 anni.
sarei curioso di sapere le altre skill, ma ha fatto solo una partita da attaccante facendo 4 stelle.
Promuovendolo il prossimo anno a 17 anni, pensavo.....sempre se la fortuna mi assiste.......di allenarlo per alzare almeno uno skill e venderlo nella prima di campionato dove il mercato dovrebbe essere alto.
Dimenticavo......la pecca del giocatore è che non ha specialità......quindi vale di meno.
che ve ne pare e cosa fareste voi?

Kira
14-12-2009, 00:42
Sicuramente vai avanti con regia + passaggi fino al limite.
Se è [Tecnico] subito dopo vai di attacco + offensive laterali, fino al compimento dei 17 anni, se ha altra specialità o non ce l'ha proprio, io lo allenerei da terzino in difesa + cross (sempre fino ai 17) :sisi:

Anche l'idea di allenarlo durante la sosta non è male, ma tanto i 17+0 si vendono bene lo stesso, specie il tuo che è veramente un bel giovanotto ;)

hotplug
14-12-2009, 00:43
La specialità se non sbaglio potrebbe spuntare. Ma tra CdT (che sarebbe il top) o un imprevedibile, o veloce (e non ha cross) le possibilità sono le stesse, ergo, soprattutto visto che è un CC, se si potesse, sceglierei restasse senza specialità :)

pier77
15-12-2009, 00:07
non ha specialità.
come potrebbero spuntare?

danybig82
15-12-2009, 00:47
spuntano spuntano :sisi:

Kira
15-12-2009, 01:41
non ha specialità.
come potrebbero spuntare?
Non è che spunta... è che magari ce l'ha anche se non è stato segnalato alla pescata. L'unico modo per saperlo è aspettare che faccia uno SE (anche meteo) ... magari nelle prossime partite gioca LI :sisi: