Accedi

Visualizza Versione Completa : Anche un Dio Re può sanguinare (cit.)

Pagine : 1 [2]

variac
05-01-2010, 14:08
E allora qual'è la soluzione, per capire!?

Beren
05-01-2010, 14:48
«I magistrati - dice l'avvocato Gaetamo Giacobbe - hanno applicato la norma che stabilisce un tetto massimo per il carcere duro. Cumulati i periodi di detenzione diurna trascorsi al 41 bis, si è arrivati al tetto di tre anni previsto dalla legge»

Suvvia, è ovvio che è una delle richieste del fratello in cambio delle sue dichiarazioni.
Con 'sta aria che tira? Con i giudici che sono fatti passare per mostri ed il sistema giudiziario attaccato ogni dì?

che parte del testo non capisci?

primo è previsto dalla legge,secondo sono stati gli stessi magistrati (proprio perchè conforme a legge) ad applicare la norma...

quindi o berlusconi ha fatto la legge una settimana fa', o non vedo come questo possa essere visto come un premio....

chiaro, se poi qualcuno qui ha già condannato...beh, allora stiamo a parlare del nulla...:rolleyes:

Chiros
05-01-2010, 14:58
Suvvia, è ovvio che è una delle richieste del fratello in cambio delle sue dichiarazioni.

Ripeto, sono sulla stessa identica barca, conoscono le stesse cose.

Perchè allora i graviano han voce in capitolo e son anche fatti passare per difensori della patria?

Ed anche il contrario.

Con 'sta aria che tira? Con i giudici che sono fatti passare per mostri ed il sistema giudiziario attaccato ogni dì?

I fatti che conosco sono:
Luglio 2008 :Spatuzza dichiara di non conoscere i mandanti delle stragi.
Giugno 2009: Spatuzza dichiara che Berlusconi è il mandante.
Lo Nigro e Filippo Graviano lo smentiscono. Anche Giuseppe Graviano, lo scorso novembre, mentre si lamenta del carcere durissimo, dice che Graviano mente per ottenere agevolazioni.
Pochi giorni dopo la dichiarazione di Filippo, arriverebbe il premio per il fratello? Sarebbe un gesto da emeriti cretini, troppo alla luce del sole. Così come è strano pensare che la Corte d'Assise di Palermo si sia immediatamente piegata ai voleri del Palazzo.
Probabilmente la richiesta di "riduzione" del carcere duro diurno è stata inoltrata tempo fa dal legale dei mafiosi, ben prima dell'interrogatorio di Filippo Graviano.

Tutto questo mi fa pensare che le tue conclusioni non siano così ovvie.
Ricordo pure che B. è stato recentemente condannato in un processo e che non credo di trovarmi già in un regime.
Aspetto con fiducia la sentenza.

bugsrunner
05-01-2010, 18:10
Sarebbe un gesto da emeriti cretini, troppo alla luce del sole.

Vado OT!

ma perchè, portare zoccole a palazzo Grazioli, portarsi minorenni a PortoRotondo e far si che la propria moglie chieda il divorzio ti paiono cose da geni dell'intelligenza???

Le foto fatte a villa certosa sono tutte alla luce del sole, ma le uniche che hanno avuto l'onore della pubblicazione erano quelle di Topolanek nudo con le zoccole affianco.

danybig82
05-01-2010, 20:11
http://www.julienews.it/notizia/politica/e-confermato-berlusconi-non-e-mai-stato-ferito/39055_politica_0_1.html

kekko
05-01-2010, 20:36
http://www.julienews.it/notizia/politica/e-confermato-berlusconi-non-e-mai-stato-ferito/39055_politica_0_1.html

:suspi:

non è che mi abbia convinto molto, ma dati gli ultimi tempi, mi aspetto di tutto :sisi:

ilbarbadatre
05-01-2010, 20:38

mi pare come quelli che dicono che le torri gemelle le hanno tirate giù gli americani, uguale uguale

kekko
05-01-2010, 20:40
mi pare come quelli che dicono che le torri gemelle le hanno tirate giù gli americani, uguale uguale

perchè chi è stato? :suspi:

:esd:

Kira
05-01-2010, 20:49
Ma seriamente, qui dentro c'è qualcuno seriamente convinto che non fosse una pagliacciata? :rolleyes:

danybig82
05-01-2010, 21:00
io ne sono convinto dall'inizio

hotplug
05-01-2010, 21:22
io ne sono convinto dall'inizio

Sei convinto che non fosse una pagliacciata. Quindi sei convinto che l'aggressione c'è stata. Giusto ?

danybig82
05-01-2010, 21:27
Sei convinto che non fosse una pagliacciata. Quindi sei convinto che l'aggressione c'è stata. Giusto ?

non c'ho capito una sega :esd:

cmq tutto finto per me :sisi:

Calimar
05-01-2010, 23:44
buh..

io ho dubbi effettivamente :sisi:

non per questi cerotti (che mi sembra un'idiozia :esd: ), ma per la reazione della scorta e per quel video in cui si vede un tizio, con cuffie e microfono, affianco a tartaglia prima del lancio e che, sembra, fargli cenno di colpire... queste 2 cose mi fanno riflettere un po' (tanto) :sisi:

hotplug
06-01-2010, 00:08

non c'ho capito una sega :esd:

cmq tutto finto per me :sisi:

Ecco :asd:.
Quando ci sono negazioni su negazioni è meglio essere semplificare un pò per essere chiari :D.

Cmq sinceramente spero che l'aggressione ci sia stata.
Perchè se per caso è tutta una montatura...allora tangentopoli in confronto è stata una ragazzata.

buh..

io ho dubbi effettivamente :sisi:

non per questi cerotti (che mi sembra un'idiozia :esd: ), ma per la reazione della scorta e per quel video in cui si vede un tizio, con cuffie e microfono, affianco a tartaglia prima del lancio e che, sembra, fargli cenno di colpire... queste 2 cose mi fanno riflettere un po' (tanto) :sisi:

Hai il link di questo video ??? Io non l'ho visto...

Calimar
06-01-2010, 00:15
intanto ho trovato questo:
Phdlf0onjWg&feature=related

Tufio
06-01-2010, 00:20
che parte del testo non capisci?

primo è previsto dalla legge,secondo sono stati gli stessi magistrati (proprio perchè conforme a legge) ad applicare la norma...

quindi o berlusconi ha fatto la legge una settimana fa', o non vedo come questo possa essere visto come un premio....

chiaro, se poi qualcuno qui ha già condannato...beh, allora stiamo a parlare del nulla...

http://www.byoblu.com/post/2010/01/01/Lo-strano-caso-di-Giuseppe-Graviano-e-del-41-bis.aspx

Non è regolare.

Pochi giorni dopo la dichiarazione di Filippo, arriverebbe il premio per il fratello? Sarebbe un gesto da emeriti cretini, troppo alla luce del sole.

Segui molto poco la politica presumo... questo è nulla.

Ricordo pure che B. è stato recentemente condannato in un processo e che non credo di trovarmi già in un regime.

E per quel processo han tentato con il lodo alfano e ora vogliono provare a riformare ( tradotto: castrare ) la costituzione e la giustizia...

Dobbiamo ringraziare ogni giorno di avere una costituzione di ferro e con le palle.

http://www.julienews.it/notizia/poli...itica_0_1.html

Ci ha marciato sopra 100 volte...

ilbarbadatre
06-01-2010, 00:56
e qual è quello con cuffie e microfono?

pulvis
06-01-2010, 01:25

Inquietante :suspi:

Joey-sama
06-01-2010, 01:54

io l'ho fatto andare fino al momento del lancio per 5-6 volte e sai che non vedo nulla di anormale?

lodone
06-01-2010, 03:22
io l'ho fatto andare fino al momento del lancio per 5-6 volte e sai che non vedo nulla di anormale?

forse stiamo diventando ciechi.......perchè anche io non vedo nulla di speciale!!! :eek:

se per caso vi riferite a quello lì accanto che abbassa per un momento il capo allora ci sono altre 40 persone nel video che hanno mandato qualche tipo di segnale a Tartaglia......forse è andato in tilt e per questo è scattato, chissà....:rolleyes:

Melegna
06-01-2010, 05:23

Pensavo di essere l'unico rinco :D
L'ho visto in tutte le salse e non ho trovato lo scandalo :p

Chiros
06-01-2010, 10:25
Vado OT!

ma perchè, portare zoccole a palazzo Grazioli, portarsi minorenni a PortoRotondo e far si che la propria moglie chieda il divorzio ti paiono cose da geni dell'intelligenza???

Le foto fatte a villa certosa sono tutte alla luce del sole, ma le uniche che hanno avuto l'onore della pubblicazione erano quelle di Topolanek nudo con le zoccole affianco.

B. ha sempre mostrato con orgoglio il suo essere macho e pensa che tutto ciò gli porti altro consenso.

Per il resto, per me ci ha marciato (da mago delle fiction) ma l'aggressione c'è stata.
Non si può organizzare niente con qualcuno che ha problemi mentali (magari questo qualcuno potrebbe decidere di svelare tutto al'improvviso) e davanti a molti possibili testimoni (acclamatori del momento, guardie del corpo, infermieri e medici). Pure il primario con i suoi assistenti si sarebbero dovuti compromettere...no, non ci credo.

lodone
06-01-2010, 11:05

Allora siamo 3.......ad esssere rinco intendo! :asd:

Chiros
06-01-2010, 11:24
Ma vogliamo parlare dell'attentatrice del Papa?
L'unica con la maglia rossa? La stessa maglia dell'anno prima?
Benedetto XVI era invidioso di Berlusconi:sbonk:
Berlusconi ha fatto scuola, come sempre.:sbonk:

ilbarbadatre
06-01-2010, 11:33

io l'avevo detto per primo, 4 :sisi:

Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 12:15
io l'avevo detto per primo, 4 :sisi:

5 :(

hotplug
06-01-2010, 12:33
Il tizio con microfono fa un micro-cenno con la testa, rivolto verso la direzione in cui si trova Tartaglia, ma da qui a dire che sia un segnale mi sembra esagerato...

danybig82
06-01-2010, 12:38
sono uscite mai foto di B. all'ospedale?!? :rolleyes:

Joey-sama
06-01-2010, 13:48
sono uscite mai foto di B. all'ospedale?!? :rolleyes:

e perchè dovrebbero?

danybig82
06-01-2010, 14:16
perchè conoscendo il tipo avrebbe fatto un reality sulla cosa per mostrare le sue ferite..:sisi:

cmq..torno nel mio silenzio che è meglio :sisi::esd:

lodone
06-01-2010, 15:06
perchè conoscendo il tipo avrebbe fatto un reality sulla cosa per mostrare le sue ferite..:sisi:

cmq..torno nel mio silenzio che è meglio :sisi::esd:

Fosse vero, una volta che ha fregato tutti in diretta in mezzo a centinaia di persone.....non pensi sarebbe un gioco da bambini fare uscire un paio di foto con qualche ferita finta?!?!? :rolleyes:

danybig82
06-01-2010, 15:55
dai preferisco non dire altro..

lodone
06-01-2010, 16:24
dai preferisco non dire altro..

scusa...perchè no? :suspi:

mah....

danybig82
06-01-2010, 17:29
no mica ce l'ho con te..è che preferisco non postare nei 3d seri :D

non dovevo postare il link

Calimar
06-01-2010, 23:36
e qual è quello con cuffie e microfono?

forse stiamo diventando ciechi.......perchè anche io non vedo nulla di speciale!!! :eek:

5 :(

Il tizio con microfono fa un micro-cenno con la testa, rivolto verso la direzione in cui si trova Tartaglia, ma da qui a dire che sia un segnale mi sembra esagerato...

sarò rincoglionito io allora :esd:

a me, verso il secondo 6-7 sembra di vederlo... poi buh, in fondo ci sarà un motivo se porto gli occhiali :esd:

Ricky
08-01-2010, 14:49
Mah, se proprio si vuole credere che sia una finzione io guarderei altri particolari, a cominciare dalle guardie del corpo che guardano verso Berlusconi (quando normalmente dovrebbero guardare verso l'esterno per controllare l'area) e dalle foto che mostrano Berlusconi senza traccia di sangue prima di salire in macchina (si dice che il "sangue" era nascosto nel fazzoletto, che era nero proprio per questo motivo).

Fatto sta che alla televisione francese hanno parlato di messinscena fin dal giorno dopo (qui nessuna fonte ufficiale ne ha mai nemmeno accennato) e che pare (da conoscenze all'interno dell'ospedale dove è stato ricoverato) che sicuramente non si è rotto nessun dente.

Quindi sicuramente ha esagerato la storia e ci ha ricamato sopra per aumentare il suo consenso, se poi c'è sotto qualcosa di più non so, ma sicuramente non sono sicuro nemmeno del contrario :p