PDA

Visualizza Versione Completa : Previsione alltid



_SoNiC_
13-12-2009, 14:00
domanda da risposta tanto veloce quanto niubba..

se alltid nelle previsioni mi da solo un unica serie in cui posso finire.. è gia solo quella??? ma gia cosi presto??

m interessa saperlo cosi da organizzarmi per il mercato.. grazie :up:

1nsan3
13-12-2009, 14:02
domanda da risposta tanto veloce quanto niubba..

se alltid nelle previsioni mi da solo un unica serie in cui posso finire.. è gia solo quella??? ma gia cosi presto??

m interessa saperlo cosi da organizzarmi per il mercato.. grazie :up:

se sei dalla V serie in giù le previsioni sono sbagliate, come alltid ti notifica con quel "warning" ;)

_SoNiC_
13-12-2009, 14:05
WARNING: Hattrick has made changes to the promotion system this season, which makes the promotion prediction impossible for leagues below level VI. How does this affect the predictions?

* Levels I-V: everything should be as before, and the predictions should be correct.
* Level VI: The teams which are shown as relegating from V should be correct. The teams coming from VII are most likely wrong.
* Level VII and lower: The predictions are wrong.

non ci avevo fatto caso :rolleyes:

quindi non mi fido neanche un po???

1nsan3
13-12-2009, 14:07
WARNING: Hattrick has made changes to the promotion system this season, which makes the promotion prediction impossible for leagues below level VI. How does this affect the predictions?

* Levels I-V: everything should be as before, and the predictions should be correct.
* Level VI: The teams which are shown as relegating from V should be correct. The teams coming from VII are most likely wrong.
* Level VII and lower: The predictions are wrong.

non ci avevo fatto caso :rolleyes:

quindi non mi fido neanche un po???

direi che è abbastanza esplicativo :esd:

Melegna
13-12-2009, 14:08
WARNING: Hattrick has made changes to the promotion system this season, which makes the promotion prediction impossible for leagues below level VI. How does this affect the predictions?

* Levels I-V: everything should be as before, and the predictions should be correct.
* Level VI: The teams which are shown as relegating from V should be correct. The teams coming from VII are most likely wrong.
* Level VII and lower: The predictions are wrong.

non ci avevo fatto caso :rolleyes:

quindi non mi fido neanche un po???

Tu che dici? :D

_SoNiC_
13-12-2009, 14:10
vabbe ok non mi fido :D

ma che c***o le scrivono a fare allora sti quattro cialtroni??? :asd:

ma quand è che escono quelle giuste?? prima della coppa?

aggo85
13-12-2009, 14:12
yesse in teoria sabato

Ketamina
13-12-2009, 14:14
Secondo voi per i playoff di VI son veritiere le previsioni?

Kira
13-12-2009, 14:30
Secondo voi per i playoff di VI son veritiere le previsioni?
Dato che i BOT dalla V in su non vengono retrocessi d'ufficio, credo di sì :sisi:

Ketamina
13-12-2009, 14:32
No perché mi da un BOT allo spareggio. :esd:

E io che sta stagione volevo solo allenare. :sbonk:

Kira
13-12-2009, 15:11
No perché mi da un BOT allo spareggio. :esd:

Che cu... ore! :D

Però non lo dire a... beh, avrai già capito chi, giusto? :asd:

Ketamina
13-12-2009, 15:15
Fara lo sa già. :p

Kira
13-12-2009, 15:22
Fara lo sa già. :p
:asd:

Veramente parlavo di una squadra che fa gli spareggi come te :D

Ketamina
13-12-2009, 15:30
Zid lo sa pure. :sbonk:

Manca comunque l'ufficialità. Ma di solito quanto ci mettono ad uscire gli spareggi su HT?

BatiRock
13-12-2009, 23:59
WARNING: Hattrick has made changes to the promotion system this season, which makes the promotion prediction impossible for leagues below level VI. How does this affect the predictions?

* Levels I-V: everything should be as before, and the predictions should be correct.
* Level VI: The teams which are shown as relegating from V should be correct. The teams coming from VII are most likely wrong.
* Level VII and lower: The predictions are wrong.

non ci avevo fatto caso :rolleyes:

quindi non mi fido neanche un po???

invece io dico che ti puoi fidare: da come l'hanno spiegato gli HT-cosi prima ci sarà il processo di sostituzione nelle serie tra le promosse regolarmente e le retrocesse regolarmente (quello classico di ogni stagione), poi ci sarà il processo di sotituzione delle promosse d'ufficio con i bot... quindi, a meno che non mi date un buon motivo che ancora non ho trovato, le previsioni di alltid dovrebbero essere corrette...

ed anche gli accoppiamentei di coppa dovrebbero essere corretti

...naturalmente anche in conf Italia ci si sta interrogando a riguardo... ma solo sabato vedremo cosa accadrà e chi avrà ragione ;)

ZiDad
14-12-2009, 00:05
Che cu... ore! :D

Però non lo dire a... beh, avrai già capito chi, giusto? :asd:


Zid lo sa pure. :sbonk:

Manca comunque l'ufficialità. Ma di solito quanto ci mettono ad uscire gli spareggi su HT?

:mazza:

Cmq, potrebbe toccarmi anche a me un semi bot, e cmq il "privilegio" di essere la seconda non ripescata mi aiuta per lo spareggio e per il futuro eventuale girone...

Kira
14-12-2009, 00:08
:mazza:

Cmq, potrebbe toccarmi anche a me un semi bot, e cmq il "privilegio" di essere la seconda non ripescata mi aiuta per lo spareggio e per il futuro eventuale girone...
Si scherzava :asd:

Daje Zid che è la volta buona! ;)

ZiDad
14-12-2009, 00:14
Si scherzava :asd:

Daje Zid che è la volta buona! ;)

v3l8QyDtfT4

:asd:

Ketamina
14-12-2009, 13:18
Daje Zid che ci si vede in V. :sgrat:

ZiDad
14-12-2009, 13:43
Daje Zid che ci si vede in V. :sgrat:

:sgrat:

DiOli
14-12-2009, 14:17
venite nella mia di V?

Ketamina
14-12-2009, 14:45
Io vado in V.104. :sisi:

federicoP
14-12-2009, 17:53
qualcuno si ricorda il calcolo da fare per capire quale girone si becca se alltid ne da 2 possibili?

Ketamina
14-12-2009, 17:57
Graduatoria... :sisi:

federicoP
14-12-2009, 18:00
Graduatoria... :sisi:


cioè chi ha la graduatoria migliore tra le due che salgono sostituisce chi ha la peggiore delle due che scendono? oppure il miogliore dei 2 che salgono sostiuisce chi ha la graduatoria migliore dei 2 che scendono?

Ketamina
14-12-2009, 18:21
http://htita.it/forum/showthread.php?t=63666

federicoP
14-12-2009, 19:59
http://htita.it/forum/showthread.php?t=63666


grazie:up: