PDA

Visualizza Versione Completa : Parate + Parate ?



teopv90
13-12-2009, 09:38
B. C.
16 anni e 80 giorni, Prossimo compleanno: 14-01-2010

Skill del giocatore
Parate: accettabile (max buono)
Difesa: debole (max debole)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto

Ovviamente promuovibile 17+0, è appena scattato ad accettabile e non ha ancora preso allenamenti.

16-12-2009 20:35 Le Volpi Ardenti - Fc Gizzini
23-12-2009 Dannata settimana di pausa :mad: :asd:
28-12-2009 Amichevole (siamo sicuri? A me sembra strano, ho giocato ieri che era il 12 e mi segnala la prossima dal 28 in poi.. Non sono tre settimane? :confused: )
30-12-2009 20:35 Fc Gizzini - Le Volpi Ardenti
06-01-2010 20:35 Le Volpi Ardenti - Piccoli Delinquenti
13-01-2010 20:35 Biggio JR Football - Le Volpi Ardenti

Ora, a parte il dubbio sulla data dell'amichevole, che sostanzialmente non cambia di molto la situazione, volevo sapere se secondo voi bastano 4 allenamenti pieni più uno in amichevole con primaria Parate, oppure se secondo voi non ce la fa ed è meglio mettere Parate anche secondario.
Altri così importanti non ne ho, secondario allenerei CP.. Metto Parate+Parate?

keba91
13-12-2009, 10:39
se è accettabile appena scattato no c'è la farai mai a portarlo ad buono e promuoverlo a 17+0
hai 4+(1/2) allenamenti

teopv90
13-12-2009, 11:01
E' così drastica?
Insomma, uno scatto in parate in prima squadra mi sembra siano 5 allenamenti, e si è sempre detto che le giovanili siano più veloci.. Con quattro e mezzo è impossibile? Anche mettendo primario e secondario insieme?

Dannata settimana di pausa :mad: :mad:

keba91
13-12-2009, 11:05
secondo me non c'è la fai... cmq aspettiamo pareri più autorevoli..

teopv90
13-12-2009, 11:36
Speriamo (cit.)

Kira
13-12-2009, 12:51
Parere personale: se parate ti dà come contributo 1 come primario e 0,3 come secondario (per ipotesi), allenare parate + parate ti dà sicuramente meno di 1,3, ma credo altrettanto sicuramente più di 1. Fosse anche 1,05 varrebbe la pena farlo, anche solo per provare :sisi:

E poi se lo promuovi 17+6 anziché 17+0 si vende bene lo stesso... inoltre capiterebbe comunque ad inizio stagione, quindi col mercato alto. Provaci! ;)

teopv90
13-12-2009, 13:22
Parere personale: se parate ti dà come contributo 1 come primario e 0,3 come secondario (per ipotesi), allenare parate + parate ti dà sicuramente meno di 1,3, ma credo altrettanto sicuramente più di 1. Fosse anche 1,05 varrebbe la pena farlo, anche solo per provare :sisi:

E poi se lo promuovi 17+6 anziché 17+0 si vende bene lo stesso... inoltre capiterebbe comunque ad inizio stagione, quindi col mercato alto. Provaci! ;)

Certo, anche se guadagnassi poco, con Parate+Parate su quattro partite un mezzo allenamento ci salta magari fuori, che con l'amichevole arriva a cinque.
Non ero pratico dello scatto e mi chiedevo se potesse farcela senza l'aiuto del secondario, ma in effetti meglio non rischiare
Al massimo scatta prima :asd:

Kira
13-12-2009, 14:27
Certo, anche se guadagnassi poco, con Parate+Parate su quattro partite un mezzo allenamento ci salta magari fuori, che con l'amichevole arriva a cinque.
Non ero pratico dello scatto e mi chiedevo se potesse farcela senza l'aiuto del secondario, ma in effetti meglio non rischiare
Al massimo scatta prima :asd:
Ah, prima che me dimentico: non ho una base pratica sulla quale verificare quanto detto, ma è solo una mia convinzione... magari arriva il primo Slaine di turno e mi contraddice :p

Certo, se a qualcuno è già capitato o ha già sperimentato e ce lo fa sapere, ne guadagniamo tutti ;)

seggio85
13-12-2009, 15:28
ma c'è scritto questo sotto le due tendine del tipo di allenameto..

Impostando lo stesso tipo di allenamento, sia come principale che come secondario, otterrai dei risultati meno efficaci.

:confused:

Kira
13-12-2009, 15:54
ma c'è scritto questo sotto le due tendine del tipo di allenamento..

Impostando lo stesso tipo di allenamento, sia come principale che come secondario, otterrai dei risultati meno efficaci.

:confused:
Hai letto? :read:


Parere personale: se parate ti dà come contributo 1 come primario e 0,3 come secondario (per ipotesi), allenare parate + parate ti dà sicuramente meno di 1,3, ma credo altrettanto sicuramente più di 1.
Quello che è discutibile è cosa voglia dire "risultati meno efficaci" ... o meglio, riuscire a quantificare il malus :sisi:

seggio85
13-12-2009, 16:14
Hai letto? :read:



mmmm si ho letto, ma mi sa non ho letto quello che intendi tu, mi dici il link? :p

Kira
13-12-2009, 16:47
mmmm si ho letto, ma mi sa non ho letto quello che intendi tu, mi dici il link? :p
Il link di cosa, ho scritto che è una mia considerazione personale! :D
Al massimo più che il link, dovrei allegare una copia della TAC :asd:

fantaluca
13-12-2009, 16:57
Il link di cosa, ho scritto che è una mia considerazione personale! :D
Al massimo più che il link, dovrei allegare una copia della TAC :asd:

AHAHAHAHAH :rotfl:

seggio85
13-12-2009, 17:36
Il link di cosa, ho scritto che è una mia considerazione personale! :D
Al massimo più che il link, dovrei allegare una copia della TAC :asd:

ahahah pensavo ti riferissi a quello che avevo scritto io :D
ma quindi mettere allenamento primario e secondario uguale non è poco produttivo? (escluse le considerazione personali :D)

teopv90
13-12-2009, 19:58
Il link di cosa, ho scritto che è una mia considerazione personale! :D
Al massimo più che il link, dovrei allegare una copia della TAC :asd:

:sbrat:

Qualcuno che lo sappia con certezza?
O che sappia i tempi di scatto :sisi:

Caia
13-12-2009, 20:47
Non sono sicuro ma forse ti conviene Parate + individuale, anche se non so se con individuale potrebbe prendere allenamento anche in difesa e cp...

Kira
13-12-2009, 20:47
ma quindi mettere allenamento primario e secondario uguale non è poco produttivo? (escluse le considerazione personali :D)
In linea di massima sì, però poi ci sono le eccezioni... leggi questo mio post: http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=762572&postcount=2 (cambia solo che parlavo di regia anziché parate)

Comunque, come sempre, l'allenamento che imposti dipende sempre e solo dai giovani che hai in rosa... se ne hai solo uno veramente valido, allora della "produttività" dell'allenamento te ne freghi :sisi:

teopv90
13-12-2009, 21:40
Non sono sicuro ma forse ti conviene Parate + individuale, anche se non so se con individuale potrebbe prendere allenamento anche in difesa e cp...

A questo non avevo pensato.. Forse può essere una giusta via di mezzo