PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 41 dove finirete???



nikcr81
12-12-2009, 19:35
Per i pochi dalla VI in su cosa vi ha riservato il destino????

io purtroppo avro' 4 possibilità, tra cui la serie di zemanlandia che se non sbaglio è uno del forum.

Quindi mi studiero' ben 4 serie che palle!!!!:(


Edit: 2 a prima vista sono abbordabilissime, una nella media e una abbastanza tosta, speriamo di andare in una delle due abbordabili ed evitare quella tosta

keba91
12-12-2009, 19:39
alltid è ancora fuori uso...
ma da le possibili serie anche per i ripescati come me:)???

Ketamina
12-12-2009, 19:43
WARNING: Hattrick has made changes to the promotion system this season, which makes the promotion prediction impossible for leagues below level VI. How does this affect the predictions?

* Levels I-V: everything should be as before, and the predictions should be correct.
* Level VI: The teams which are shown as relegating from V should be correct. The teams coming from VII are most likely wrong.
* Level VII and lower: The predictions are wrong.

amsterdamPsycho
12-12-2009, 19:46
per ora mi dice V.175 ma non riesco a vedere altro perchè alltid si impalla
speriamo in una serie non troppo complicata :)

yamado
12-12-2009, 19:49
a me dà sicura la V.112,mi pare MOLTO equilibrata con una squadra solo al di sopra delle altre,comunque c'è da aspettare gli spareggi per non retrocedere e quello per salire quindi è tutta un'ipotesi,quello che è sicuro è che ci sarà da soffrire....:sisi:

bobc82
12-12-2009, 19:51
Gli accoppiamenti per gli spareggi si fanno attendere. Mi ricordo che la volta scorsa erano gà usciti alle 3 del pomeriggio!

Ketamina
12-12-2009, 19:53
Io per ora sto zitto che è meglio... :esd:

sino
12-12-2009, 19:57
we ma uscite da alltid che non riesco a vedere la mia serie futura :esd:

paladinif
12-12-2009, 19:59
io sono sceso dalla V alla Vi e quindi non me ne frega una cippa lessa

:(

Fuencarral
12-12-2009, 20:04
IV.63

ranking serie: 13/64 ... aiutooooooooooooooo

federicoP
12-12-2009, 20:27
IV.44 oppure IV.24


come valutazioni massime sarei primo in entrambe le serie...come valutaioni medie terzo/quarto
ma non mi preoccupo per ora...devo ancora spendere(ed incassare)

hotplug
12-12-2009, 21:58
La scopro ora...retrocedo nella VI.612 :sisi:

Ho dato un'occhiata veloce ed ho visto solo qualche difesa ostica, ma per il resto non superano il buono negli altri reparti...Restano da vedere le due neo-promosse che temo saranno più forti, mediamente...

L'anno prossimo spero in una promozione 'facile' per permettermi di far crescere con calma centrocampisti e attaccanti italiani, alti in primaria ma ovviamente ancora bassini in assist...

Caia
12-12-2009, 22:56
Alltid mi dice che la prossima stagione giocherò in VI.398, ossia quella in cui ero quest'anno!

:esd:

hotplug
13-12-2009, 00:34
Alltid mi dice che la prossima stagione giocherò in VI.398, ossia quella in cui ero quest'anno!

:esd:

Azz...ma allora sbarella così tanto ? :eek:

ZiDad
13-12-2009, 01:18
Spareggio come 2° non ripescata contro un semi bot o una squadra media.
Nel primo caso vado nel girone di DJ, nel secondo in quello del neopromosso Pulvis.
In ogni caso se vincessi lo spareggio, i gironi non sono assolutamente impossibili...

ilbarbadatre
13-12-2009, 01:50
forza zid, non rompere il casso e pazza :D

io mi son salvato in V.138 :p
per cui il prossimo anno di nuovo lì

musclemuseum
13-12-2009, 02:04
alltid sbarella, ok, però ho guardato le due squadre che dovrebbero sostituire le ultima due della mia serie e devo dire che sono medie. poteva andare peggio come poteva andare meglio. intanto vediamo se ci prende o meno, ma secondo me sì. alla fine le due della mia serie che retrocedono hanno tra le possibilità solo quelle due squadre come sostitute.

PS: Zidad, porca puzza, adesso è ora di salire! te la butto, o passi adesso o non passi più! :asd:
quindi vedi di vincere e non fare come al solito! :up:
ora mi ti metto tra le partite da seguire...

PPS: a proposito, altri che si giocano spareggi in modo che vi seguo tutti? :D


musclemuseum

amsterdamPsycho
13-12-2009, 02:39
alltid sbarella, ok, però ho guardato le due squadre che dovrebbero sostituire le ultima due della mia serie e devo dire che sono medie. poteva andare peggio come poteva andare meglio. intanto vediamo se ci prende o meno, ma secondo me sì. alla fine le due della mia serie che retrocedono hanno tra le possibilità solo quelle due squadre come sostitute.

PS: Zidad, porca puzza, adesso è ora di salire! te la butto, o passi adesso o non passi più! :asd:
quindi vedi di vincere e non fare come al solito! :up:
ora mi ti metto tra le partite da seguire...

PPS: a proposito, altri che si giocano spareggi in modo che vi seguo tutti? :D


musclemuseum
le previsioni per le promosse dalla VII non sono sbagliate??

musclemuseum
13-12-2009, 02:49
le previsioni per le promosse dalla VII non sono sbagliate??

non lo so, non me ne sono interessato in quanto sono 5° in VI, quindi completamente salvo e non promosso e senza spareggi o simili.

il fatto è che, essendo quelle due squadre (quelle che dovrebbero sostituire le due retrocesse dalla mia serie) prime nel loro girone, è ovvio che verranno promosse come prime e non come terze ripescate, quindi pensavo che quei calcoli (che tra l'altro alttid dà come unica possibilità la mia serie) potessero essere giusti (inoltre la mia serie non ha BOT o semiBOT che magari potrebbero sballare i calcoli).
tanto due dovranno salire sicuro, c'è poco da fare, quindi...!



musclemuseum

Caia
13-12-2009, 03:07
Azz...ma allora sbarella così tanto ? :eek:

:asd: Sono arrivato 5° quindi ha azzeccato! Mi ero dimenticato di scriverlo! :asd:

musclemuseum
13-12-2009, 03:13
Alltid mi dice che la prossima stagione giocherò in VI.398, ossia quella in cui ero quest'anno!

:esd:


Azz...ma allora sbarella così tanto ? :eek:


:asd: Sono arrivato 5° quindi ha azzeccato! Mi ero dimenticato di scriverlo! :asd:

:banned::ban::spam:



:superdevil::ciapet::zizou:





musclemuseum

jewel80
13-12-2009, 03:21
se Alltid nn erra...sarò in.......
...
.....
.......

III.8 :D :asd:

...a prender legnate! ;)

marcejap
13-12-2009, 07:23
Alltid mi da 3 possibili avversari per lo spareggio. Su ht ancora nessuno spareggio all'orizzonte, hamster strike again :asd:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Criceto

:asd: scusate lo spam, ma ci sta tutto! :D

keba91
13-12-2009, 10:56
ma su alltid da anche le possibili serie per le ripescate??

OrsettiOrsetti
13-12-2009, 11:02
Arrivato 2°, quindi resto nella mia VI.

Purtroppo dalla V scende una squadra di altissimo livello, che temo mi costringerà ad un altro secondo posto.:(

I due neopromossi restano un mistero, vista l'eliminazione dei BOT.

lippans_luke
13-12-2009, 11:15
le previsioni per le promosse dalla VII non sono sbagliate??

boh... potrebbero esser giuste...

a me da 4 possibili VI....quindi mi sa che nn è il caso di farci affidamento per ora

soullessguy
13-12-2009, 17:10
arrivato 5° in IV mi tocca spareggiare...incredibilmente alltid mi riporta come possibile avversario un'altra squadra di napoli (quindi sarebbe derby) che però non raggiunge i 200k di tsi totale e spero con tutto il cuore che non sbagli! :esd:

Comunque quoto una domanda fatta più su...è normale che di domenica pomeriggio ancora non sia apparso lo spareggio nella pagina delle partite? :suspi: