PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Imbrogli!!!!



Fen
02-11-2004, 18:42
Vi spiego il problema...
Come faccio a dimostrare di non essere un cheater se:
Ho una squadra in VI divisione, bilancio in rosso, molto rosso... metto 2 giocatori (scarsi) in vendita, e un mio "amico" (che possiede gia 3-4 squadre) x farmi uno scherzo, offre per i miei giocatori una cifra esagerata!! io non posso rifiutare le offerte, quindi mi ritrovo con le mani legate!! il problema è che proprio qualche giorno fa il mio amichetto è stato beccato... e temo che faro' la stessa sua fine, anche se non c'entro proprio niente!!! Aspetto risposte!! Grazie!!!!!

milosky
02-11-2004, 18:49
che disgrazia gli amici....;)


p.s. potevi farti una autofferta..per il tuo stesso giocatore...ci avresti perso i 1000 della messa in vendita ma cosi' non avevi problemi....

speriamo che dio te la mandi bona....e con le tette grosse...:asd:

Gelo
02-11-2004, 18:57
Credo che quando il tuo amico ti ha fatto lo scherzo dovevi farlo presente a un GM mentre ora farai fatica a dimostrare che non centri nulla.
Non ti conosco quindi non posso certo giudicare cmq da estraneo e visto i furbi che stanno in giro sinceramente farei fatica crederti
Non prenderla come un offesa ho specificato che non ti conosco e che quindi non posso assolutamente giudicare però proprio per via del fatto che non ti conosco penserei che eri daccordo visto che al giorno d'oggi non ci si fida più di nessuno a causa dei numerosi TROPPI FURBI o presunti tali che popolano il nostro pianeta in tutti i settori e qui aggiungo che mondo di me.....

Certo che la tua è una situazione un po complicata cmq sempre secondo me dovevi avvisare i GM è vero il tuo amico sarebbe stato smascherato proprio da te ma tanto a lui di Hattrick non gli frega na sega visto il comportamento che ha tenuto invece così ti ha messo nei pasticci.

MaD
02-11-2004, 19:01
Contatta i gm: italia@hattrick.org

In questo forum casi di cheating vero o presunto non ci interessano.