PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore ed esperienza formazione.



kingpin
02-11-2004, 18:28
Raga' da qualche mese sono passato al famoso allenatore accettabile/scarso con accettabile in esperienza ma da quel momento ho notato una specie di accellerazione del calo dell'esperienza della formazione, quindi volevo chiedervi ma cio' dipende dall'esperienza dell'allenatore ?
Perche' se è cosi' sono stato molto sfigato a prendere un accettebile in esperienza eppure ho fatto tanto per avere questo allenatore ed adesso mi ritrovo con l'aver risolto un problema, prima avevo un Insuff/insuff ma non ricordo la sua esperienza, ed uno da risolvere ora. :mad:

ScarCrow
02-11-2004, 18:34
Raga' da qualche mese sono passato al famoso allenatore accettabile/scarso con accettabile in esperienza ma da quel momento ho notato una specie di accellerazione del calo dell'esperienza della formazione, quindi volevo chiedervi ma cio' dipende dall'esperienza dell'allenatore ?
Perche' se è cosi' sono stato molto sfigato a prendere un accettebile in esperienza eppure ho fatto tanto per avere questo allenatore ed adesso mi ritrovo con l'aver risolto un problema, prima avevo un Insuff/insuff ma non ricordo la sua esperienza, ed uno da risolvere ora. :mad:
Ed è esattamente così... per la serie ritenta sarai più fortunato io me ne ritrovo uno Acc/Scarso splendido in exp. è tutto un'altro giocare! e riesco a mantenere 3 moduli tra l'acc e eccellente! ;)

AboveTheLaw
03-11-2004, 13:55
A me risulta che a tutti un modulo si muove di uno scatto per ogni volta che si usa\non usa!!! (ovviamente sulla scalai acc--buono--ecc) a voi?

Bradipo
03-11-2004, 17:27
Non saprei, io l'allenatore l'ho cambiato praticamente subito (l'ho letto sul forum che andava licenziato l'allenatore debole...) e quello ACC/SCARso che ho assunto ha straordinario in esperienza.
Posso dire che io uso due moduli 3-4-3 e 3-5-2,in amichevole quello che non ho usato in campionato, e sono sempre entrambi tra il buono e l'eccellente.
Non so però se questo è normale, se dipende dall'esperienza dell'allenatore o da altri fattori.

AboveTheLaw
03-11-2004, 20:38
Non saprei, io l'allenatore l'ho cambiato praticamente subito (l'ho letto sul forum che andava licenziato l'allenatore debole...) e quello ACC/SCARso che ho assunto ha straordinario in esperienza.
Posso dire che io uso due moduli 3-4-3 e 3-5-2,in amichevole quello che non ho usato in campionato, e sono sempre entrambi tra il buono e l'eccellente.
Non so però se questo è normale, se dipende dall'esperienza dell'allenatore o da altri fattori. esattamente come me che ho l'allenatore con esp debole...
quindi è tutta una cavolata questa dell'esp e dei moduli?
altre testimonianze?

MaD
03-11-2004, 20:46
La routine scende da eccellente a buono quando non si una lo schema per una partita.
Poi pero' l'esperienza dell'allenatore fa la differenza quando si tratta di vedere quanto ci si mette a scendere da buono ad accettabile.

AboveTheLaw
03-11-2004, 23:14
grazie MaD preciso e puntuale come sempre!
cmq interessante... qualcuno ha quantificato questo scatto? quanto ci mette il vostro?
(io uso solo 2 moduli al max vanno a buono)