PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazioni Centrocampo



JacjBurton
11-12-2009, 19:45
Lo so che è una domanda molto da gnubbo, ma io per quello che riguarda il centrocampo lo sono, avendo tentato il CA per migliaia di stagioni..
La domanda molto semplicemente è: come si fa ad avere buone valutazioni a centrocampo?

Io ora ho un titanico e due fuoriclasse, più un difensore con regia splendida e uno con regia eccellente schierati offensivi e arrivo (fuori casa) ad un accettabile basso-alto.
E' vero che l'apporto delle ali praticamente mi manca (4-4-2 asimmetrico e l'unica ala ha regia insufficiente) e che la forma media di questi giocatori in questo momento è intorno all'insufficiente, ma comunque mi chiedo come si arrivi a valutazioni come eccellente o simili..
e la domanda secondaria è; come faccio a tener la forma un po' più alta?l'allenatore buono ce l'ho, la resistenza allenata al 13-14% e non di più ce l'ho, quindi non so bene che altro fare

ilbarbadatre
11-12-2009, 20:53
allenatore carismatico
devi giocare spesso pic e ti salgono le valutazioni in modo enorme

per la forma ... beh, non c'è una soluzione purtroppo, è molto casuale, fai sempre giocare tutti i giocatori e incrocia le dita :)

slaine
11-12-2009, 21:12
Io ora ho un titanico e due fuoriclasse, più un difensore con regia splendida e uno con regia eccellente schierati offensivi e arrivo (fuori casa) ad un accettabile basso-alto.
E' vero che l'apporto delle ali praticamente mi manca (4-4-2 asimmetrico e l'unica ala ha regia insufficiente)
con "solo" quattro giocatori in mezzo al campo rinunciare alla regia dell'ala è molto penalizzante. Certo non puoi aspettarti i miracoli però magari quei 2 sottolivelli li guadagni...

JacjBurton
11-12-2009, 21:25
Ok, è vero, ma continuo a non capacitarmi di valutazioni come formidabile o straordinario....possibile si debba PICcare o avere CC extraterrestri o più per farle?

amsterdamPsycho
11-12-2009, 22:59
io sono arrivato a fare uno splendido fuori casa giocando normal ma mediamente rimango tra il buono e il formidabile a seconda del ts e della forma. io gioco cmq col 352 e ho a cc un et 1 titanico e 1 fuoriclasse, 1 ala off con regia form e 1 ala tm con regia titanico piu un dc con regia sovra :)

Caia
11-12-2009, 23:04
Beh prendi un'ala con più regia, aspetta che ti si alzino le forme e prendi un allenatore carismatico in modo da piccare almeno le più facili sono le 3 cose che potresti fare!