PDA

Visualizza Versione Completa : cambio ip??



Giunaldi
10-12-2009, 23:45
Salve a tutti,
io da quando ho hattrick mi sono sempre conesso ad esso con la chiavetta della tim, ieri finalmente mio babbo a desciso di mettere l'ADSL.
La mia domanda è....se cambio conessione cambio anche ip (quello ceh appare per metà in hattrick) quindi mi potrebbero bannare???
lo devo dire prima ai GM???
grazie per le eventuali risposte

danybig82
10-12-2009, 23:50
no è tranquilla ;)

_SoNiC_
10-12-2009, 23:54
anche se fosse non ti bannano.. sai quante volte mi son connesso da altri computer ad ht??? dovrebbero avermi bannato da una vita ormai :asd:

variac
10-12-2009, 23:56
Certo che no... anzi, dato che usavi la chiavetta, ogni volta che ti connettevi cambiava ip quindi in realtà lo hai sempre cambiato, anche se gli ip appartenevano alla tim.
Comunque non è un problema, a meno che anche tuo padre non giochi ad hattrick, a quel punto dovete fare attenzione a non avere nessun tipo di contatto in HT.

Caia
10-12-2009, 23:57
Tanti di questo forum ci siamo connessi da varie parti del mondo e anche per tempo prolungato e nessuno ha mai avuto problemi, vai tranquillo!

Andmun
10-12-2009, 23:58
Ogni volta che ti connetti cambi IP tranne in rare occasioni in cui hai l'IP statico (v. Fastweb o reti aziendali).. Quindi tranquillo! ;)