PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 18 - Campionato e Coppa - Giornata 14



Dampyr
10-12-2009, 14:19
Apro il nuovo thread, che fa anche da raccolta degli obiettivi e delle aspirazioni e da resoconto per la coppa italia, dato che un thread dedicato solitamente rimane deserto dopo un paio di settimane. :D

Sondaggio da pausa tra le stagioni, commentate le vostre partite (e gli abbinamenti di coppa) della nuova stagione tutte qui, grazie. :)

Ovviamente c'è "giornata 0" perchè la coppa inizia una giornata prima. :)

Kira
10-12-2009, 15:19
Ovviamente l'obiettivo è: "Migliorare la squadra, non importa il piazzamento" ... credo che farò ancora mezza stagione di resistenza per poi passare a velocità :sisi:
Vedremo se andrò in eccellenza questa stagione o la prossima (più probabile :p)

La coppa per me ovviamente è un simpatico diversivo (ultima partita dell'avversario: 44 di valutazione media) che spero incrementi i soldi in cassa :D

Dampyr
10-12-2009, 15:21
Ho controllato ora: coppa contro un bot che fa 21,9 di media :esd:

panasonico
10-12-2009, 16:15
Non v'é dubbio su ciò: "Migliorare la squadra, non importa il piazzamento" :sisi:

...e avanti con velocità! :asd:

fantaluca
10-12-2009, 16:18
questo sondaggio mena una sfiga paurosa, ma adesso che sono praticamente al 50 di valutazione media voglio proprio vedere... "PROMOZIONE"!!!! :esd:

Dampyr
10-12-2009, 16:38
Volevo votare "punto dritto alla promozione", poi ho cambiato e ho votato per il miglioramento della squadra: vengo da una retrocessione e rifondo, il girone è molto abbordabile, ma mi concentro di più sul rinnovamento :sisi:

apuanista
10-12-2009, 17:57
Voto: migliorare la squadra

Sicuramente non migliorare il piazzamento della passata stagione, visto che la capolista è candidata ancora alla vittoria del girone.
Sarà una stagione all'insegna di velocità e 2-3 settimane di resistenza (con la Coppa) in modo da tirare su alcuni giovani.
Potrebbe essere l'ultima stagione dei due fenomeni là davanti, vedremo il cuore cosa dirà... :asd:

Mikeowen79
10-12-2009, 18:28
Ovviamente l'obiettivo è: "Migliorare la squadra, non importa il piazzamento" ... credo che farò ancora mezza stagione di resistenza per poi passare a velocità :sisi:
Vedremo se andrò in eccellenza questa stagione o la prossima (più probabile :p)

La coppa per me ovviamente è un simpatico diversivo (ultima partita dell'avversario: 44 di valutazione media) che spero incrementi i soldi in cassa :D


Non v'é dubbio su ciò: "Migliorare la squadra, non importa il piazzamento" :sisi:

...e avanti con velocità! :asd:


Voto: migliorare la squadra

Sicuramente non migliorare il piazzamento della passata stagione, visto che la capolista è candidata ancora alla vittoria del girone.
Sarà una stagione all'insegna di velocità e 2-3 settimane di resistenza (con la Coppa) in modo da tirare su alcuni giovani.
Potrebbe essere l'ultima stagione dei due fenomeni là davanti, vedremo il cuore cosa dirà... :asd:

Idem con patate. :sisi:

Dampyr
11-12-2009, 11:56
Ah, dimenticavo gli 88k euro di stipendi, con 30k in meno a settimana di introiti -.-'

apuanista
11-12-2009, 12:34
Ah, dimenticavo gli 88k euro di stipendi, con 30k in meno a settimana di introiti -.-'

A me gli sponsor danno (dato di sabato scorso): 160554 €

Il monte stipendi è: 102850 € (valore medio: 4285.42 €)
Valore totale: 10160500 € (valore medio: 423354.17 €)
Tifosi: 1848 (+ qualche branco di cinghiali, caprioli e cervi)

Età media giocatori: 22.62
Età media tifosi: 78 :esd:

Stadio: 21400 posti (9000 poltrone, 12400 gradinate)

Dampyr
11-12-2009, 13:42
A me gli sponsor danno (dato di sabato scorso): 160554 €

Il monte stipendi è: 102850 € (valore medio: 4285.42 €)
Valore totale: 10160500 € (valore medio: 423354.17 €)
Tifosi: 1848 (+ qualche branco di cinghiali, caprioli e cervi)

Età media giocatori: 22.62
Età media tifosi: 78 :esd:

Stadio: 21400 posti (9000 poltrone, 12400 gradinate)

Io ho disattivato temporaneamente le estensioni perchè si rompono le balle con le ultime modifiche..

apuanista
11-12-2009, 13:53
Io ho disattivato temporaneamente le estensioni perchè si rompono le balle con le ultime modifiche..

E' vero.
Le mie statistiche le ho prese da Sokker Organizer.
:)

ALE041084
11-12-2009, 23:14
me ne frego della sfiga ....

dopo tre spareggi consecutivi persi eccellenza --> D punto a fare bottino pieno senza lasciare nulla x strada .... la coppa me la gioco con i panchinari che nn sono altro che dei bei mostriciattoli che sono usciti dalle giovanili e formeranno la base futura della squadra

fantaluca
11-12-2009, 23:30
io ho 130k di stipendi :D

anche se qualcuno devo ancora vendere

Fratalo
12-12-2009, 08:29
Sticazzi.. sono retrocesso dalla Serie D!!
Chiaramente non ero pronto.. però mi ha dato un bello stimolo a migliorare la squadra!!
Ora sono in un'Eccellenza abbordabile, ad inizio stagione venderò un paio di giocatori per fare cassa e reinvestire su qualche giovane.. l'unico problema sono gli sponsor che sono passati da 160k a 100k.. :(

aed1248
12-12-2009, 10:44
io ho abbandonato da un po', non ce la faccio più a seguire... :(

ho messo tutta la squadra in vendita, ci sono anche un paio di giovani interessanti, tutti a 1. Se non se ne sono accorti, potreste fare un ottimo affare...
la punta di diamante, con tutto che è 300K sotto al suo valore, sarà difficile prenderla...

Dampyr
12-12-2009, 14:26
io ho abbandonato da un po', non ce la faccio più a seguire... :(

ho messo tutta la squadra in vendita, ci sono anche un paio di giovani interessanti, tutti a 1. Se non se ne sono accorti, potreste fare un ottimo affare...
la punta di diamante, con tutto che è 300K sotto al suo valore, sarà difficile prenderla...

Peccato :(
Dò un'occhiata ai pischelli :D

Dampyr
24-12-2009, 09:38
Perdo 2 a 1... amen.

fantaluca
26-12-2009, 13:22
vinto 7-0 contro quella che l'anno scorso mi ha scippato il campionato

Dampyr
06-01-2010, 01:07
Fuori dalla coppa, vinco agevolmente in campionato e finalmente i tifosi risalgono.

1nsan3
06-01-2010, 11:02
io perdo 3a1 dopo che avevo scommesso su una mia vittoria :suspi:

in coppa vabbeh..:asd:

Kira
06-01-2010, 13:38
Allora c'è ancora qualcuno, pensavo foste tutti ancora in vacanza! :D

In coppa ovviamente sono stato asfaltato al primo turno, in compenso in campionato mi trovo a punteggio pieno e credo di aver già affrontato gli avversari più forti, quindi è facile che vinca il girone... cosa che mi fa sicuramente piacere ma mi interessa relativamente poco.
Molto più importante che sto per finire il ciclo di resistenza, tra due massimo tre giornate passo a velocità :sisi:

Dampyr
11-01-2010, 13:54
Vinco 5 a 0 e i tifosi hanno deciso di tornare.
Ma il traguardo dei 50 di media è ancora lontano.

Antiel_Eldar
15-01-2010, 22:37
Eccomi sono l'ultimo arrivato, io sono reduce da 3 stagioni di promozione in D mancata, la prima perso lo spareggio e le ultime due fatto secondo posto all'ultima giornata. Quest'anno rifondato venduto i miei migliori e comprato giovani. Adesso si vedrà...

fantaluca
19-01-2010, 14:46
dopo 5 partite: 15 punti 37 gol fatti e 1 subito con 49 di valutazione media... quest'anno penso proprio che non ce la farà a non farmi salire :esd:

Dampyr
20-01-2010, 14:05
Scusa se sboroneggio... il giocatore non è fortissimo, ma per la nazionale in cui sta evidentemente vale:

http://i50.tinypic.com/10yhu93.jpg

Una piccola soddisfazione :)

Dampyr
24-01-2010, 13:44
Agevole 13 a 0.
Ma mi si è rotto un cc -.-'

Kira
24-01-2010, 14:18
Anche per me un facile 8-0 ... tra l'altro ottenuto giocando per 75' in 10 dopo l'espulsione del mio miglior attaccante, il che è tutto dire :D

Il cambio di allenatore si è fatto sentire parecchio nella disciplina tattica: a differenza del vecchio allenatore monoskill in resistenza, questo in una sola settimana m'ha fatto fare molteplici scatti a tutta la rosa, che si è riflettuto in un evidente miglioramento del gioco di squadra: passaggi di prima, più precisi, ecc. ovviamente rapportato alla serie, all'avversario e alla qualità (o meglio, non-qualità :D) dei giocatori.

Di questo passo mi sa che il girone lo vinco a mani basse e poi vado a prendere mazzate in eccellenza :asd:

1nsan3
24-01-2010, 16:17
...

Di questo passo mi sa che il girone lo vinco a mani basse e poi vado a prendere mazzate in eccellenza :asd:

appunto! :(


solo un 1-1 per me oggi contro una rivale per la salvezza, con due pali e una traversa..:mad:
nuovo schema che gira per la difesa ma in attacco continuiamo a non segnare :cry:

si spera in qualche punticino contro gli ultimi in classifica più gnubbi del sottoscritto :esd:

Dampyr
30-01-2010, 12:24
Scusa se sboroneggio... il giocatore non è fortissimo, ma per la nazionale in cui sta evidentemente vale:

http://i50.tinypic.com/10yhu93.jpg

Una piccola soddisfazione :)

terza partita e primo gol :D

fantaluca
31-01-2010, 14:28
terza partita e primo gol :D

lo stai allenando? in cosa?

Dampyr
02-02-2010, 10:11
Agevole vittoria anche sabato, la prima senza il mio polacco che oggi verrà ceduto (è già oltre i 3M :champ: ), e tifosi che finalmente tornano al massimo :D


lo stai allenando? in cosa?

Per ora in velocità, dato che devo farli salire un po' tutti, in particolare il probabile futuro nazionale islandese :)
Poi torno ad attacco.

Dampyr
06-02-2010, 15:25
Ho fatto il primo acquisto post cessione:

Markus Lanz, età: 26 , sum(64)

club: Stonehaven, nazione: Schweiz
valore: 768 750 €, ingaggio: 7 450 €
divina (17) forma, accettabile (6) disciplina tattica
altezza: 173 cm

NTDB:
formidabile (11) resistenza tragico (0) parate
splendida (14) velocità magico (15) difesa
solida (8) tecnica buono (7) regia
accettabile (6) passaggio scarso (3) attacco

1895k, a ma pare poco... :|

Dampyr
07-02-2010, 14:00
Vinto 7 a 0, continua la marcia :)

Dampyr
14-02-2010, 14:34
Agevole 12 a 0 contro la squadra materasso, avanti tutta!

1nsan3
14-02-2010, 15:03
1 a 1
e ancora un punticino in saccoccia..

Dampyr
28-02-2010, 13:51
Facile 6 a 0, si va ancora oltre i 48 di valutazione, mancano 3 punti al primo posto matematico :sisi: :read:

Dampyr
01-03-2010, 12:20
Giusto per farsi 4 risate, al momento attuale finirei in D.05, cioè la D più forte che fa 56 di media -.-'
Se ci finisco mollo il gioco.

1nsan3
01-03-2010, 13:13
facile sconfitta :esd:

rimango a 6 punti ma mi scampo comunque la retrocessione causa ultime due molto più gnubbe del sottoscritto..
il che è tutto dire!

Dampyr
15-03-2010, 12:12
Vinco 3 a 0 e avvicino la promozione diretta, che passa per l'ultima giornata in cui incontrerò l'unico che mi ha bloccato finora.
Il portiere piazza un umile 74 :asd: e la media passa a oltre 50 :up:

Dampyr
22-03-2010, 09:46
Campionato finito, primo posto con 40 punti, e finisco in D.40 cha fa 52,1 di media :cry:

Fantaluca finisce in una D che fa 45 -.-'

capito va, si retrocede di nuovo...

fantaluca
22-03-2010, 12:35
Campionato finito, primo posto con 40 punti, e finisco in D.40 cha fa 52,1 di media :cry:

Fantaluca finisce in una D che fa 45 -.-'

capito va, si retrocede di nuovo...

se il 3d ha ragione finisco in una D che è più debole dell'eccellenza da cui provengo... questo di solito però è un male e non un bene

questo smentisce chi vuole perdere o pareggiare l'ultima per salire in un girone migliore... io sono salito a punteggio pieno :D

Kira
22-03-2010, 13:20
Beh, alla fine ho stravinto il mio girone (punteggio pieno, un solo gol subito) e adesso vado a prendere mazzate in eccellenza :asd:

azteca
22-03-2010, 15:23
io spareggio per la 207esima volta consecutiva :suspi:

apuanista
23-03-2010, 00:20
Stagione conclusa, all'ultima giornata espugnamo per la prima volta nella storia della società il terribile campo del Rapid Dedde per 1-0 con un pizzico di buona sorte.
Il che garantisce il 4° posto, al sicuro dagli spareggi.

Il quotidiano locale ha redatto le pagelle della stagione, per ogni giocatore:


CAPOLUPO (P) - voto 9
Se alla fine del campionato la migliore difesa è la nostra, lo si deve in massima parte a lui: parate decisive e minacce sventate in ogni partita, gli avversari faticano sempre a trovare la via del gol. SARACINESCA

FERNANDEZ NETO (P) - voto 6.5
Sempre all'ombra del titolare, gioca solo una gara ufficiale per scelta tecnica. Non sfigura, ma nemmeno esalta le folle. ONESTO LAVORATORE


AANSTAD - voto 6.5
Giocatore di qualità assoluta, ma fatica spesso a trovare la giusta posizione in campo. Squalifiche ed infortuni gli impediscono di trovare il giusto feeling con il gioco del calcio. ALTALENANTE

CAVEYE - voto 6
Buone potenzialità, ma raramente espresse al meglio. Spesso fuori forma, ma comunque sfodera qualche prezioso assist. CONVALESCENTE

CORPODEAN - voto 6.5
Ormai da tempo buona riserva, si fa trovare pronto quando il mister ha bisogno di lui, anche se non brilla particolarmente. GREGARIO

DI VITA - voto 8.5
Pilastro insostituibile della difesa, è sempre un piacere osservarne le giocate. Lo attende un roseo futuro. ROCCIA

JEREZ - voto 7.5
La fascia è solitamente sua, veloce come il vento, praterie su praterie. Difende e riparte. PENDOLINO

LEGROTTAGLIE - voto 8
Cognome illustre e qualità superiori, per questo grande difensore centrale che alla bisogna si è adattato a fare anche il trequartista con discreti risultati. Classe ed esperienza al servizio della squadra. BALUARDO

TIURA - voto 6
Non esprime al meglio le sue potenzialità, a volte commette errori grossolani. Ci si aspetta di più. FREDDO

SAVCHUK - voto 7.5
Solo nel finale di stagione gioca terzino e sembra rendere meglio che come mediano. Fa ben sperare. MATURO



SMIGLO - voto 7
Parente lontano di un personaggio della celebre trilogia " Il Signore degli Anelli ", inzia male ma finisce in crescendo. Forse ha imparato. METAMORFOSI

WAWROWSKI - voto 7
Il trequartista, ma spesso cincischia troppo invece di verticalizzare, innervosendosi e subendo ammonizioni ed espulsioni evitabilissime. FRAGILE

WYNANTS - voto 7
Una delle poche bandiere rimaste, grande lavoro oscuro di interdizione ed impostazione, mantenendo gli equilibri tattici. TESSITORE



AMMITZBOLL - voto 7.5
Attaccante di razza, crescerà ancora e se non ricadrà nei (soliti) infortuni, saprà farsi valere. FUTURO

KLAPACH - voto 6.5
Chiamato in causa poche volte, mostra buoni colpi anche se deve ancora migliorare parecchio. IN EVOLUZIONE

MASSENTI - voto 6.5
Ruolo di comprimario, offuscato dai campioni, ma è ancora giovane e si farà. PROMESSA

PASQUALE - voto 6.5
Come Massenti, ma più completo e veloce ad apprendere i consigli del mister. TALENTO

STAROVIC - voto 6
Arrivato per rimpiazzare il grande Berthelot, ancora ha fatto vedere ben poco di concreto, pur dotato di buone qualità. Avrà altre chances di mostrarle. SOTTO ESAME

VUKUBI - voto 6
Dopo le apparizioni in U20 Sudafrica, sembrava avviato verso un'ottima carriera di attaccante, invece spesso osserva le gare dalla panchina. BLOCCATO

ZIMMER - voto 8.5
Terminale offensivo e cannoniere di razza, anche se sbaglia il controllo di troppi palloni e si estranea spesso dal gioco. Tuttavia l'occasione ce l'ha sempre e lui realizza. DECISIVO

Dampyr
23-03-2010, 09:27
:bravo:

Fratalo
30-03-2010, 16:40
Ehilà.. era un po' che latitavo dal forum.. ho avuto un bel po' da fare, però ora torno al pezzo!!

Cmq questo non mi ha impedito di vincere la mia Eccellenza.128 a punteggio pieno e di essere andato direttamente in Serie D.15!!

Ora vedo se postarmi il mio 11 titolare per puntare alla salvezza in Serie D!! ;)

Dampyr
30-03-2010, 16:54
Io finisco come previsto in D.40, a prendere mazzate :cry: