PDA

Visualizza Versione Completa : Bilancio settimanale...



chris83
02-11-2004, 17:39
Ciao ragazzi anch'io applico la Finanza Creativa, ho preso la squadra 2 mesi fa l'F.C. NewPort VII Serie, e come avete consigliato voi per primo ho ingrandito lo stadio a 16000 posti, investo sistematicamente 20000 Euro nelle giovanili (adesso ad Accettabile) e ho acquistato solo 2 giocatori Buoni per ritoccare un pò la mia rosa...risultato primo posto in classifica a punteggio pieno, ma anche che sono in rosso di -339234!! Adesso qui in basso vi posto il mio Bilancio settimanale in cui gioco in casa, quindi incluso l'incasso della partita (immaginatevi quando non ho l'incasso...):

Economia

Disponibilità: -354 861 € (-339 234) € Sponsor: sulle stelle Club tifosi: 523 membri Tifosi: sulle stelle


Settimana Corrente:

Entrate : Uscite:
Spettatori: 79 374 Stadio: 10 400
Sponsor: 34 937 Stipendi: 14 846
Interessi Attivi: 3 500 Interessi Passivi: 17 743
Occasionali: 270 Occasionali: 2000
Staff: 37500
Giovanili: 20 000

Totale Entrate: 118 117 Totale Uscite: 102 489
UTILE/PERDITA PREVISTO: 15 628

E questo è il mio Staff:

Livello giovanili: accettabile Investimenti nelle giovanili: 20 000 € / settimana
Allenatori Portieri: 1Allenatori Assistenti: 8Psicologi sportivi: 0Portavoce: 5Economisti: 1Fisioterapisti: 4Medici: 6


Dove cavolo sbaglio?? pago 10 400 per lo stadio, 14 846 per gli stipendi (ho solo 20 giocatori), lo staff direte voi è un po esagerato però ho dovuto appena assumere questa settimana 6 Medici perchè mi si sono infortunati 2 giocatori importanti ma da settimana prossima spariranno quei 6 Medici...QUINDI???? Ditemi voi xpiacere dove commetto degli errori aspetto pazientemente dei vostri consigli dai super esperti della Finanza Creativa...sono nelle vostre mani Grazie mille ciauz

chris83
02-11-2004, 19:12
Dai ragazzi rispondete xfavore sono nelle vostre mani...Grazie mille aspetto delle vostre risposte ciauz

Yothan
02-11-2004, 19:26
Il bilancio BIsettimanale di quanto è? (Considerando una settimana con partita in casa e una settimana con partita fuori casa) Se questo è positivo non ci dovrebbero essere troppi problemi, considerando che con le giovanili ad Accettabile puoi sempre pescare qualche giovane da rivendere sul mercato a prezzi decenti...

chris83
02-11-2004, 19:34
Bilancio Bisettimanale è di circa -40000 x adesso?? dove sbaglio?? che devo fare???? Ragazzi datemi una mano....Grazie mille

Yothan
02-11-2004, 19:46
Personalmente comincerei con il diminuire il numero di assistenti (Porterei a 5 gli Assistenti Allenatori, e a 3 i Portavoce) e non appena i tuoi infortunati saranno guariti licenzierei in tronco i medici. Questo ti farebbe risparmiare 7500 a settimana (una volta licenziati i medici il risparmio sale a 16500).

Certo che lo stadio e gli interessi passivi danno perdite pesanti :|

La tua salvezza sarebbe riuscire a vendere qualche giovane che peschi (peschi tutte le settimane vero?) in questo modo recupereresti qualcosa...

Male che vada porterei l'investimento alle giovanili a 10.000 €. Non cresceranno piu' per un po', ma almeno risparmi altri 10.000 € a settimana fino a che la situazione non sarà un po' più rosea e intanto non scendono.

In ogni caso apsetta i consigli di qualcuno piu' esperto di me, potrei averti detto qualche strafalcione :)

Correl
02-11-2004, 19:51
secondo me quello che frega te, come molti finanzieri creativi, sono gli interessi passivi

secondo me dovresti vendere per tornare attorno ai -100k, licenziare l'economista e almeno mantenere i 5 portavoce (ma 10 sono meglio a lungo termine)

Alen
03-11-2004, 09:19
Visto il tuo indebitamento, inizierei con il taglio di parte dello staff (assistenti allenatori e medici, se licenzi 4 ass. allenatori e i medici risparmi già una discreta somma). Vedi come si evolve la situazione, se continui ad avere il bilancio bisettimanale negativo dovrai fare qualche altra operazione per non correre rischi di fallimento. ;)

ingegnerlillo
03-11-2004, 10:35
io gli assistenti allenatori e i portavoce non li segherei nemmeno...

Secondo me il problema sono i non tanti soldi portati dallo stadio e le eccessive spese dello staff dovute alla presenza dei medici... Al massimo sega un paio di fisio, effettivamente 4 sono costosi...

Comunque se hai un buon ciclo di allenamento in corso non mi preoccuperei molto, sei in passivo abbastanza tranquillo e puoi risalire anche con una sola vendita...

Comunque personalmente preferirei abbassare l'investimento nelle giovanili, che tanto ad accettabile qualcosa di decente ogni tanto salta fuori, che segare assistenti allenatori, che sono di certa utilità...

P.S.: Ah, l'allenatore portieri lo puoi anche licenziare, io non ce l'ho e mi trovo benissimo...

Cloud82
03-11-2004, 11:36
a mio avviso hai sbagliato nel fare tutto velocemente, non hai dato il tempo di ammortizzare le spese. non so esattamente da cosa dipenda, ma io prendo il doppio dagli sponsor(V serie). dipende certamente dalle vittorie consecutive e dall'andamento della squadra, ma da quanto parta non lo so. se vuoi un mio consiglio allena difesa o centrocampo, appena hai un giocatore buono magari abbastanza giovane vendilo. cerca di vincere più partite che puoi, quelle che sei sicuro di perdere (se ce ne sono) usa il PIC per guadagnarci in team spirit e per poi usare MOTS alle partite importanti.
non saltare mai un amichevole, e falle tutte in italia. anche io il primo epriodo sono stato in rosso per molto tempo, se però rimani a un livello accettabile di deficit, recuperi piano piano. tutto quello che ti ho detto va cmq applicato in parecchio tempo, piccoli accorgimenti, che a mio tempo mi hanno pressochè salvato ;)
un'altra cosa che mi salvo fu un paio di daytrading: compri a poco e rivendi a molto, ma con le nuove regole c'è il rischio di perderci :s

Splatters
03-11-2004, 11:55
cosa te ne fai di tutti codesti medici?

chris83
03-11-2004, 13:39
Grazie mille ragazzi dei vostri consigli, domani già licenzierò i 6 medici perchè sono guariti tutti, poi ho deciso di vendere un mio centrovampista Buono ci dovrei fare un 75k circa e poi andrò avanti cosi sperando in una buona pescata e continuare a vincere come sto facendo adesso aumentando cosi sia l'incasso delle partite che gli sponsor...ce la dovrei fare!!Grazie mille siete grandi ciauz

papclems
03-11-2004, 16:09
chris.. nn dare retta a gli eretici...figliolo

continua così

ora che nn hai + i medici già vedrai un cambiamento .. nn toccare per carità gli assistenti allenatori, ne i portavoce (che invece sarebbe meglio portare a 10 :asd: )

se continui a vincere nn ti devi preoccupare.. anche se scendi sotto e ti avvicini a - 450 k.. ricorda che se vinci il tuo girone ci son dei premi etc.. etc..

che poi puoi pescare qualcosa da rivendere, e che puoi anche vendere qualcuno che hai allenato per tutta la stagione...

;)

vai così discepolo..

chris83
03-11-2004, 20:21
Si pap hai ragione io infatti non tocco niente licenzio solo i medici e vendo un mio centrocampista Buono con Assist Accettabile, che dovrei tirarci su circa 75k poi speriamo di vincere il mio girone (e sono sulla buona strada) e avanti cosi poi ragazzi ho uno stadio da 16000 posti in VII serie già sabato sono arrivato a 11000 vincendo sempre dovrei riempirlo piano piano e li sono 110k alla volta...ma si dai pap sono sulla buona strada poi ci sono sempre le giovanili e le mie pescate...ciauz e grazie a tutti

papclems
03-11-2004, 22:06
ecco bravo ..dai retta ad un
SOVRANNATURALE

:asd::asd::asd::asd:

chris83
05-11-2004, 12:43
Paaaaap amico mio hai visto?? basta aver pazienza oggi mi è appena scattato un Centrocampista ad Eccellente con Difesa Buono e Eccellente in Resistenza quindi se proprio andassi in difficoltà potrei vendere questo giusto?? quanto ci potrei fare??? altro che dimezzare gli Assistenti e portare le giovanili a 10k, io ascolto te amico SOVRANNATURALE!!!! E ti dico una cosa con il c..o che ho in questi giorni domani faccio pure una bella pescata..ciauz grande

ingegnerlillo
05-11-2004, 16:50
direi sui 450k...

papclems
05-11-2004, 17:15
direi proprio un bello scatto vero chris ?? :D :D


ecco che di nuovo la finanza creativa dimostra i suoi vantaggi nel permettere una partenza di classe :D